Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware Americana
Collapse
X
-
non per nulla è il primo mese interamente coperto dalla slim, la scorsa classifica ne comprendeva una brevissima parte.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è da fare un bello screen perché non si vede spesso l'xbox sopra al ds
Comment
-
Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggiosecondo me è solo xk le play 3 le hanno già vendute a tutti...^^
no cmq nn saprei la nuova xbox nn la ho mai provata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è da fare un bello screen perché non si vede spesso l'xbox sopra al ds
Sapevo che aveva venduto un sacco, ma addirittura più del DS non me lo sarei mai aspettato!! E adesso tirassero fuori qualche bel gioco nuovo! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioottimo risultato. secondo me la nuova 360 merita parecchio. l'unica pecca resta l'alimentatore esterno.
Comment
-
dovremo abbituarci spesso a vedere l xbox360 prima in U.S.A , esce halo fra poco e gli americani sono HALO dipendenti
P.s.
ma la slim alla fine mica è meno vantaggiosa di qulla normale??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodovremo abbituarci spesso a vedere l xbox360 prima in U.S.A , esce halo fra poco e gli americani sono HALO dipendenti P.s. ma la slim alla fine mica è meno vantaggiosa di qulla normale??
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose il wi-fi integrato e la completa compatibilità con kinect non sono da considerarsi cambiamenti epici direi proprio che la sostanza non cambia di una virgola...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola compatibilità con kinect c'è anche nelle vecchie versioni,invece per il wi fi si trova a 50 euro, secondo me costa un po' troppo, costa quasi quanto una ps3 pero' senza bluray e con online da pagare,secondo me era piu' conveniente la vecchia versione
Comment
-
Ciao ragazzi sono un nuovo utente mi chiamo Olfio....
dipende dai punti di vista, ad esempio per me conviene più la nuova, per il fatto che avevo l'hd da 20gb e solo quello mi sarebbe costato 100 eurozzi.... invece la mia arcade l'ho venduta e con 150 euro ho la nuova..
Comment
Comment