Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware Giapponese
Collapse
X
-
purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.
direi che ormai i giochi sono fatti.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo per Sony ormai il giappone non basta
più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3
guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde
altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.
direi che ormai i giohi sono fatti.
ma se sony sta recuperando ha dimezzato il
distacco e manca ancora gt5 che fa vendere camionate di console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma se sony sta recuperando ha dimezzato il distacco e manca ancora gt5 che fa vendere camionate di console
Comment
-
purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america. direi che ormai i giochi sono fatti.
lo dico anche io,ma apparte questo,io gioco e mi diverto con la playstation,e se la sony ha perso la leadership,meglio così,sono sicuro che d'ora in avanti si impegneranno di più e con il blueray disco standard credo che la play4 avrà strada spianata. tutto sta nelle decisioni di marketing poi...per il DD invece credo che anche la prossima gen non lo adotterà...vuoi mettere il supporto fisico ad un file? io scelgo la prima,e credo moltissima altra gente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.
Comment
-
buon ferragosto a voi tutti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma se ti metti anche te a fare questi commenti pretendi poi che nessuno faccia polemica?
commento il mercato e i numeri, non mi sono mai permesso di dire che una o l'altra piattaforma era migliore (anche perché, udite udite, in casa ho ben 4 console casalinghe sony, portatili manco le nomino, microsoft non le fa e sarebbe troppo facile vincere ).
ti chiedo umilmente scusa se mi permetto di guardare dove va il mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove sta recuperando? i dati sono abbastanza chiari, dopo un breve periodo di riprese è tornata a perdere 20-30 mila pezzi a settimana
diceva la ps3 è a 4 milioni da xbox360,consiederando che prima era a 8 il distacco,si è dimezzatoLast edited by sackula; 13 August 2010, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooh news di una settimana fa,
diceva la ps3 è a 4 milioni da xbox360,consirando che prima era a 8 il distacco,si è dimezzato
il recupero c'è stato ma è già bello che finito.
per fortuna ha recuperato, soprattutto per i giochi first party.
il recupero ha sicuramente portato investimenti.
comunque ritocco quel che ho detto prima. i giochi sono fatti ma move potrebbe riportare un recupero...
logicamente ds, wii e psp vivono su un altro pianeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodecisamente.
commento il mercato e i numeri, non mi sono mai permesso di dire che una o l'altra piattaforma era migliore (anche perché, udite udite, in casa ho ben 4 console casalinghe sony, portatili manco le nomino, microsoft non le fa e sarebbe troppo facile vincere ).
ti chiedo umilmente scusa se mi permetto di guardare dove va il mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIl fatto è che questi commenti tanto ingenui causano spesso polemica, console war, catalogala come ti pare. E dato che tu sei lo stesso che poi deve richiamare affinchè venga rispettato il regolamento, penso sia meglio evitare certe osservazioni da parte tua
Comment
-
mmmmmbha.... come sempre si manca di obiettività. Questi sono valori falsati dalla nuova uscita (oltretutto xbox ha ben appreso la carta slim vincente da sony). Identici per l'appunto ai valori di settembre dell'anno scorso co ps3 slim e sorpasso sul suolo americano... andiamo a vedere ad esempio le vendite natalizie ^^. Quello sarebbe un gran bel dato!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquasi 6.
il recupero c'è stato ma è già bello che finito.
per fortuna ha recuperato, soprattutto per i giochi first party.
il recupero ha sicuramente portato investimenti.
comunque ritocco quel che ho detto prima. i giochi sono fatti ma move potrebbe riportare un recupero...
logicamente ds, wii e psp vivono su un altro pianeta...
cmq i giochi non sono fatti perchè in un anno ha recuperato parecchio
Comment
Comment