Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al natale passato... cioè con le due console molto vicine, se non con sony un filo più avanti.
    Secondo vorrei ricordati che all'uscita di ps3 slim la ps3 era avanti su suolo yankee :P
    Poi fai te! Come ho già detto, l'xbox ha avuto un enorme merito nei primi due anni di vita.. dopo di chè i dati si sono livellati, a fasi alterne e complessivamente ps3 ha ridotto ampiamente il margine!
    Sicuro?
    Cmq credo che il merito di Xbox vada ben oltre i primi due anni, contando da dove sono partiti e dove sono ora, io direi che il merito c'è tutt'ora.
    Cmq i commenti a cui si riferiva El Fundo sono proprio quelli dello scorso Natale, in cui, alla luce dei dati di vendita (con ps3 slim uscita da poco assieme ad uncharted 2), molti davano per spacciata Xbox e il sorpasso più che imminente... Tra l'altro a differenza dell'anno scorso non c'è stato taglio di prezzo, e il gioco più importante uscirà a settembre.
    Cmq concordo anche io sul fatto che questo Natale la sfida si giocherà sul piano delle nuove periferiche!

Comment

Eccovi le Classifiche Hardware americane di Settembre e Dicembre del 2009... ripeto, americane. Quelle di cui parlavo... ora non mi pare che si possa parlare male di PS3... poi fate vobis! Eppure per l'appunto... quella di settembre (non quella di dicembre) era falsata dal lancio di ps3 slim, come quella attuale per 360slim
      SET: http://www.gamesblog.it/post/15463/classifiche-console-e-giochi-usa-settembre-2009-da-npd

DIC:http://www.gamesblog.it/post/16791/classifiche-console-e-giochi-usa-dicembre-2009-da-npd

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
        Eccovi le Classifiche Hardware americane di Settembre e Dicembre del 2009... ripeto, americane. Quelle di cui parlavo... ora non mi pare che si possa parlare male di PS3... poi fate vobis! Eppure per l'appunto... quella di settembre (non quella di dicembre) era falsata dal lancio di ps3 slim, come quella attuale per 360slim
        SET: http://www.gamesblog.it/post/15463/c...re-2009-da-npd

DIC:http://www.gamesblog.it/post/16791/c...re-2009-da-npd
        Sei uno dei nuovi dipendenti Sony?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Permettimi, ma se il vantaggio è "solo" il fatto di avere i giochi su un solo disco piuttosto che diviso tra due o tre sinceramente è un pò poco, soprattutto visto che nel momento in cui la console costava sui 500/600€ non c'erano giochi a potersi vantare di questo vantaggio. Tra l'altro mi va benissimo anche cambiare dvd mentre gioco, l'ho fatto per anni ai tempi della psx.
          umh..non è solo quello il vantaggio,quello è il meno il piu' è che su un DVD dual layer non era possibile fare i vari uncharted 2,GOW 3,GT5,meta gear solid 4,killzone 2 e 3,probabilmente infamous 2,heavy rain, visto che occupano molto di piu' di 8 Gb se non ci fosse stato il BD probabilmente non sarebbero stati gli stessi giochi poi comunque uno dei fattori piu' importanti è la possibilità di vedere film in BD che sono di una qualità nettamente superiore a quella dei DVD.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            umh..non è solo quello il vantaggio,quello è il meno il piu' è che su un DVD dual layer non era possibile fare i vari uncharted 2,GOW 3,GT5,meta gear solid 4,killzone 2 e 3,probabilmente infamous 2,heavy rain, visto che occupano molto di piu' di 8 Gb se non ci fosse stato il BD probabilmente non sarebbero stati gli stessi giochi poi comunque uno dei fattori piu' importanti è la possibilità di vedere film in BD che sono di una qualità nettamente superiore a quella dei DVD.
            Vabbè, per quello bastare dividerli su più dvd (vedi FF XIII), mentre per i film il discorso vale fino ad un certo punto, sia perchè stiamo parlando di videogames, sia perchè ogni film blu-ray quantomeno recente costa almeno sui 30€ (e non è un videogioco, che ti dura ore e ore). Bada, lo dice uno che ha preso la ps3 proprio per il blu-ray, ma qui devo essere obiettivo. Il blu-ray non è per niente decisivo, perlomeno non in questa Gen.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Vabbè, per quello bastare dividerli su più dvd (vedi FF XIII), mentre per i film il discorso vale fino ad un certo punto, sia perchè stiamo parlando di videogames, sia perchè ogni film blu-ray quantomeno recente costa almeno sui 30€ (e non è un videogioco, che ti dura ore e ore). Bada, lo dice uno che ha preso la ps3 proprio per il blu-ray, ma qui devo essere obiettivo. Il blu-ray non è per niente decisivo, perlomeno non in questa Gen.

in un gioco cme FFXIII non è un problema dividere il gioco su piu dvd,ma un gioco come uncharted 2,GOW 3,infamous 2,killzone 2 non è proponibile presentarlo su piu' dvd,con heavy rain si potrebbe fare .
              I bluray si trovano a molto ma molto meno in UK con italiano e comunque un dvd appena uscito costa 18 euro ,secondo me i 12 euro di differenza ci stanno tutto
              mastro_lindo

Comment

ma un gioco come uncharted 2,GOW 3,infamous 2,killzone 2 non è proponibile presentarlo su piu' dvd,con heavy rain si potrebbe fare
                In che senso non è proponibile su due dvd?

Comment

in un gioco cme FFXIII non è un problema dividere il gioco su piu dvd,ma un gioco come uncharted 2,GOW 3,infamous 2,killzone 2 non è proponibile presentarlo su piu' dvd,con heavy rain si potrebbe fare .
                  I bluray si trovano a molto ma molto meno in UK con italiano e comunque un dvd appena uscito costa 18 euro ,secondo me i 12 euro di differenza ci stanno tutto
                  Guarda, sono convinto che Uncharted e GoW III, così come anche infamous 2, sarebbero fattibili su dvd, mentre per quanto riguarda i prezzi dei film in dvd e blu-ray, alla ricordi a salerno c'è in media una differenza di 22/25€ (sui 10-12€ i dvd, sui 30-35€ i blu-ray, ma a volte anche picchi di 40€).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                    In che senso non è proponibile su due dvd?
                    un gioco che dura 12 ore su 2 DVD sarebbe da ridere un conto su un gioco da 60 ore, cioè è come dire che mettono su due dischi gears of war ,dai sarebbe ridicolo

@lagunalex

su DVD sarebbero possibili ma non con la stessa qualità,porobabilmente dovrebbero tagliare delle cose(uncharted 2 mi pare che occupi quasi interamente il BD)
                    mastro_lindo

Comment

Ma i giapponesi vivono solamente di nintendo 

Comment

un gioco che dura 12 ore su 2 DVD sarebbe da ridere un conto su un gioco da 60 ore, cioè è come dire che mettono su due dischi gears of war ,dai sarebbe ridicolo

@lagunalex

su DVD sarebbero possibili ma non con la stessa qualità,porobabilmente dovrebbero tagliare delle cose(uncharted 2 mi pare che occupi quasi interamente il BD)
                        E allora usi tanti dvd finchè non si occupa uno spazio pari a quello di un solo blu-ray, non è impossibile
                        sigpic

Spoiler:

Comment

[QUOTE=sackula;1969824]un gioco che dura 12 ore su 2 DVD sarebbe da ridere un conto su un gioco da 60 ore, cioè è come dire che mettono su due dischi gears of war ,dai sarebbe ridicolo

Ma, non per forza, il tuo commento mi sembra una cosa forzata, se il gioco non ci sta su un dvd lo metti su due, anche se ha una longevità di 12 ore, io non ci trovo niente di ridicolo. Ipoteticamente se Gears of War fosse più pesante di 8.5 giga, si potrebbe fare un disco con il single e uno col multi, mi pare che abbiano fatto così con Halo: ODST (correggetemi se dico una boiata)

Comment

[QUOTE=Sennar.360;1969837]

Ma, non per forza, il tuo commento mi sembra una cosa forzata, se il gioco non ci sta su un dvd lo metti su due, anche se ha una longevità di 12 ore, io non ci trovo niente di ridicolo. Ipoteticamente se Gears of War fosse più pesante di 8.5 giga, si potrebbe fare un disco con il single e uno col multi, mi pare che abbiano fatto così con Halo: ODST (correggetemi se dico una boiata)
                            potresti fare l'esempio con mass 2, volendo. certo è che non dura 12 ore ma sono certo che il problema dei 2 dvd stava nella grafica uber pompata. non vedo alternative dato che nel primo stava tutto su un cd

sigpic

Comment

Un conto è essere una cosa ridicola, un altro essere una cosa utile.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

[QUOTE=Roscio360;1969850]
                                Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio

potresti fare l'esempio con mass 2, volendo. certo è che non dura 12 ore ma sono certo che il problema dei 2 dvd stava nella grafica uber pompata. non vedo alternative dato che nel primo stava tutto su un cd
                                Dopo avrebbe tirato in ballo il fatto che Mass Effect 2 che dura un pò di più di 12 ore, comunque Roscio, visto che tu conosci bene Halo, in Halo 3: ODST ci sono 2 dischi uno con il single e l'altro con il multy?

Comment

Working...
                                X