Si da il caso che ormai contino solo le tattiche al box. Non c'è più emozione, il kers introduce questa piccola variante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data per F1 2010
Collapse
X
-
credo siano un'ottantina i cavalli in più, ma per una durata massima di 6.4 secondi al giro.
Cmq se ben implementato ne sarei soddisfatto anch'io della novità nel gioco, ma solo se non ce lo infilano dentro come un normale turbo per i Need For Speed, rendendo il gioco appetibile per i signori niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiocredo siano un'ottantina i cavalli in più, ma per una durata massima di 6.4 secondi al giro. Cmq se ben implementato ne sarei soddisfatto anch'io della novità nel gioco, ma solo se non ce lo infilano dentro come un normale turbo per i Need For Speed, rendendo il gioco appetibile per i signori niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello si. Sono perplesso quanto voi se me lo mettono come potenziamenti in pista. Ma a questo punto dobbiamo chiederci come è stata la versione 2009 uscita anche per psp(ps3/360 no) dov'era implementato. Al limite cerco qualche video.
Comment
Comment