Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si da il caso che ormai contino solo le tattiche al box. Non c'è più emozione, il kers introduce questa piccola variante.

    Comment


    • #17
      credo siano un'ottantina i cavalli in più, ma per una durata massima di 6.4 secondi al giro.
      Cmq se ben implementato ne sarei soddisfatto anch'io della novità nel gioco, ma solo se non ce lo infilano dentro come un normale turbo per i Need For Speed, rendendo il gioco appetibile per i signori niubbi


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        credo siano un'ottantina i cavalli in più, ma per una durata massima di 6.4 secondi al giro. Cmq se ben implementato ne sarei soddisfatto anch'io della novità nel gioco, ma solo se non ce lo infilano dentro come un normale turbo per i Need For Speed, rendendo il gioco appetibile per i signori niubbi
        Quello si. Sono perplesso quanto voi se me lo mettono come potenziamenti in pista. Ma a questo punto dobbiamo chiederci come è stata la versione 2009 uscita anche per psp(ps3/360 no) dov'era implementato. Al limite cerco qualche video.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Quello si. Sono perplesso quanto voi se me lo mettono come potenziamenti in pista. Ma a questo punto dobbiamo chiederci come è stata la versione 2009 uscita anche per psp(ps3/360 no) dov'era implementato. Al limite cerco qualche video.
          Nel campionato 2010 non lo usano, quindi non vedo perchè in questa versione dovrebbe esserci.

          Elusys

          Comment


          • #20
            Lo hanno detto loro: per variare, altrimenti è solo una scelta di componenti che si può fare in una qualche possibile modalità box gestita da noi.

            Comment


            • #21
              Lo prenderò assolutamente al Day1.
              Per la versione dell'anno prossimo è molto importante che l'utilizzo del Kers sia come nella realtà e non si limitino a un semplice turbo che si ricarica ogni giro.

              Comment

              Working...
              X