Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE allora tu non mi devi dire che sono a metà gioco come trama principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioUna volta fatto Horizon sei a metà della quest principale, ma se vieni a dirmi che ci sei arrivato con 13 ore di game più alcune missioni secondarie e missioni di lealtà, è un delitto contro i videogame finirsi sta perla in 20-25 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiopiù che girarmi tutti i pianetuccoli che devo fare? scandagliarli anche se non c'è niente quando sono pieno di roba?
Scherzi a parte quando me lo sono giocato ho esplorato in lungo e largo la cittadella, e tutti i vari pianeti con città, ho letto diverse cose nel codex, chiacchieravo con i miei compagni di bordo, non passavo tutto il tempo a sparare, ma purtroppo diversi l'hanno gicoato come un sparatutto finendolo in poco tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPer la serie "su xbox 360 escono solo giochini" e poi tutti a dire "godo qua, esulto la"
Fatto sta che portare solo ME 2 su ps3 è una grossissima stupidaggine, specialmente se il porting non dovesse essere di livello come spesso accade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA parer mio sarà un porting frettoloso, perchè ha il solo scopo di rendere il 3 multipiatta. Anche se ci sanno fare...
Comment
-
Mi sembra invece che il porting del primo ME non dovrebbe essere realizzabile per questioni contrattuali. Mi sembra.
EDIT:
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin realtà il brand è di proprietà di EA altrimenti non avrebbero potuto far uscire nemmeno il 2 quindi decide lei
Ps: in pratica ho risposto al tuo commento prima che tu lo scrivessi.. leggi sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio credo che verrà bene e che la conversione sia già in sviluppo da un po. e poi hanno già fatto un'ottimo lavoro con dragon age su ps3. a questo punto non mi sorprenderebbe una conversione dell'1 non ancora annunciata. comunque vada pur avendoli finiti entrambi (e al due ancora ci gioco dopo averlo finito due volte) li ricompro al volo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioa questo punto non mi sorprenderebbe una conversione dell'1 non ancora annunciata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMah, alla fine contenti tutti. Gli utenti hanno un gran bel gioco in più in libreria, MS ha spremuto a dovere il brand, e l'approdo verso la console Sony di certo non gli metterà i bastoni tra le ruote per il terzo capitolo, considerato che del primo non se ne parla proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa la microsoft non aveva pagato la bioware per avere in eslcusiva il primo Mass Effect, e niente per il 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin realtà il brand è di proprietà di EA altrimenti non avrebbero potuto far uscire nemmeno il 2 quindi decide lei
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioa partire dal secondo capitolo il brand è di propietà EA. Del primo il publisher è microsoft. E' blindato quanto un uncharted per dire.
Comment
Comment