Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    veramente possiedo entrambe le console quindi sono uno dei pochi a cui la faccenda non tange più di tanto! però dire che una delle esclusive migliori dell'xbox è riuscita a passare alla "concorrenza" mentre giochi come god of war invece no, è un dato di fatto! nessuna guerra! ^^
    si, però io ti stavo spiegando il perchè è ovvio che se basi il 90% della tua line-up sulle terze parti, poi succede. Cioè, non vi scioccate neanche se tra qualche mese verrà annunciato conviction su ps3, per dirti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come ha detto loal infatti è un third party, al contrario di un Gow che è first, quindi la cosa neanche si pone.

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
        veramente possiedo entrambe le console quindi sono uno dei pochi a cui la faccenda non tange più di tanto! però dire che una delle esclusive migliori dell'xbox è riuscita a passare alla "concorrenza" mentre giochi come god of war invece no, è un dato di fatto! nessuna guerra! ^^
        Beh onestamente più di god of war mi piacerebbe ci fosse sulla 360 mgs4 o the last guardian... God può restare dove stà. io le ho tutte e due, però questi schiaffi son fastidiosi, perchè rischia di attenuarsi la concorrenza. e io voglio che regga, con esclusive sempre più massicce.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          però non ha tutti i torti cavolo.. resta poco alla 360 di esclusivo. Anche se bisogna dire che me2 lo giochiamo già da un pezzo su 360. Non avrà certo lo stesso sapore..
          Già, ma possibilmente uscirà migliorato ed ampliato su ps3. Certo che fa rodere assai la perdita di questa esclusiva e_e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Già, ma possibilmente uscirà migliorato ed ampliato su ps3. Certo che fa rodere assai la perdita di questa esclusiva e_e
            Hehehe su questo non ci giurerei. Non è sempre così.. anzi... Anche perchè non potrai usare i salvataggi del primo. Grave handicap.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Hehehe su questo non ci giurerei. Non è sempre così.. anzi... Anche perchè non potrai usare i salvataggi del primo. Grave handicap.
              Ma chissà, magari faranno una collection o porteranno su ps3 anche il primo.

Comment

gran bel colpo per gli utenti PS£. ma che senso ha avere il secondo capitolo senza aver giocato il primo? mi sa di grosso handicap. soprattutto perchè nella versione pc e xbx si possono importare i salvataggi del capitolo precedente.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Contento per gli utenti only ps3.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Il primo è legato a microsoft, non c'è speranza se non un grosso riassunto all'inizio del 2.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Il primo è legato a microsoft, non c'è speranza se non un grosso riassunto all'inizio del 2.
                      Gli acquirenti playstation darebbero la vita per il riassunto del primo mass effect.

Comment

Eh insomma, direi che il loro bel successo l'han ottenuto...

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Gli acquirenti playstation darebbero la vita per il riassunto del primo mass effect.
                          Ma tanto il super pc mi arriva fra poco più di una settimana, preso apposta per Mass effect oltretutto. Ora sono indeciso dove farmi il secondo per una questione di abitutidine, ma devo anche contare che uscirà il prossimo gennaio, quindi temi che comprerò entrambe le versioni.

Comment

spero che microsoft rilasci a breve delle dichiarazioni per la mancata esclusiva del gioco

sigpic

Comment

si ma non avere il primo è un bell'handicap, capisco che la storia diventa diversa, ma giocarlo con i salvataggi del primo non ha prezzo

Comment

Basta cha non mandino in vacca la trama del tre giusto perchè potrebbe uscire sulla ps3

Comment

Working...
                                X