Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioesagerato....uncharted 2 è un signor gioco,e non è un gdr!!comunque benvenuto a mass effect,anche se non mi piacciono i gdr
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioBasta cha non mandino in vacca la trama del tre giusto perchè potrebbe uscire sulla ps3
... ma che c'entra????
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... ma che c'entra????*
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioesagerone ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE' un'affermazione soggettiva, ma te la risottoscrivo. Anzi 40 sono anche pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomolto bene!* il primo lo ho gia su pc, ma questo mi sa prorpio che lo prendo per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHehe inzomma. Uncharted sembra un gioco per bambini Le esecuzioni in mass effect non hanno prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosono 2 giochi completamente diversi,dai. ...e comunque anche chi ha ps3 ne godrà di questa conversione.non può invece essere il contrario... ^_^
Comment
-
oh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.-
Per tua informazione metal gear uscirà anche su xbox 360...e poi non c'è paragone tra le esclusive di xbox e quelle di sony... Gears of war docet...
Comment
-
Originariamente Scritto da blacklabel92 Visualizza Messaggiooh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.- Per tua informazione metal gear uscirà anche su xbox 360...e poi non c'è paragone tra le esclusive di xbox e quelle di sony... Gears of war docet...
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRoyale. Non so come spiegartelo, la mia è una considerazione leggittima e chiara. Non amando uncharted, avessi solo la ps3, le ho tutte e due, darei via tranquillamente sia quello che anche killzone 2 per un gioco di spessore come mass effect 2. Non capisco cosa ci sia di così difficile...
Comment
Comment