Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehe personalmente valuto mass effect come 40 episodi di uncharted Ottimo però
    esagerato....uncharted 2 è un signor gioco,e non è un gdr!!comunque benvenuto a mass effect,anche se non mi piacciono i gdr

Comment

Hanno droppato la bomba........

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        esagerato....uncharted 2 è un signor gioco,e non è un gdr!!comunque benvenuto a mass effect,anche se non mi piacciono i gdr
        E' un'affermazione soggettiva, ma te la risottoscrivo. Anzi 40 sono anche pochi

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Basta cha non mandino in vacca la trama del tre giusto perchè potrebbe uscire sulla ps3

... ma che c'entra???? 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            ... ma che c'entra????*
            Ha ragione però. Già adesso devono trovare il modo di fare un nesso col secondo senza farci giocare il primo, col terzo poi non si sa dove andranno a parare ora.

Comment

mmm, non ha molto senso questa cosa, se è partita come saga e esclusiva xbox doveva iniziare e finire su xbox e poi passare su un altra piattaforma, non ha senso giocre al secondo per poi aspettare il primo, (forse), le sh dovrebbero essere più corrette,(si aspetta risposta microsoft)

Comment

esagerone ^_^
                Hehe inzomma. Uncharted sembra un gioco per bambini Le esecuzioni in mass effect non hanno prezzo

Comment

E' un'affermazione soggettiva, ma te la risottoscrivo. Anzi 40 sono anche pochi
                  esagerone ^_^

Comment

molto bene!  il primo lo ho gia su pc, ma questo mi sa prorpio che lo prendo per ps3
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      molto bene!* il primo lo ho gia su pc, ma questo mi sa prorpio che lo prendo per ps3
                      Giocarlo in poltrona non ha prezzo

Comment

Hehe inzomma. Uncharted sembra un gioco per bambini Le esecuzioni in mass effect non hanno prezzo
                        sono 2 giochi completamente diversi,dai. ...e comunque anche chi ha ps3 ne godrà di questa conversione.non può invece essere il contrario... ^_^

Comment

sono 2 giochi completamente diversi,dai. ...e comunque anche chi ha ps3 ne godrà di questa conversione.non può invece essere il contrario... ^_^
                          Royale. Non so come spiegartelo, la mia è una considerazione leggittima e chiara. Non amando uncharted, avessi solo la ps3, le ho tutte e due, darei via tranquillamente sia quello che anche killzone 2 per un gioco di spessore come mass effect 2. Non capisco cosa ci sia di così difficile...

Comment

oh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.-  

Per tua informazione metal gear uscirà anche su xbox 360...e poi non c'è paragone tra le esclusive di xbox e quelle di sony... Gears of war docet...

Comment

Originariamente Scritto da blacklabel92 Visualizza Messaggio
                              oh microsoft microsoft! le uniche esclusive decenti se le lascia scappare da sotto il naso mentre i capolavori della ps3 come metal gear e uncharted difficilmente vedranno sponde diverse dalla console sony! -.-   Per tua informazione metal gear uscirà anche su xbox 360...e poi non c'è paragone tra le esclusive di xbox e quelle di sony... Gears of war docet...
                              non iniziare a istigare CW poi per tua informazione mgs rising non è un metal gear principale ma uno spin off  (anzi da qaunto si è capito avrà il nome metal gear solo per vendere e non avrà nulla a che fare con metal gear solid) poi la tua ultima frase non ha bisogno di commenti,dal tuo avatar si vede che sei di parte,io ritengo che tutte e due le consolle abbiano esclusive valide
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Royale. Non so come spiegartelo, la mia è una considerazione leggittima e chiara. Non amando uncharted, avessi solo la ps3, le ho tutte e due, darei via tranquillamente sia quello che anche killzone 2 per un gioco di spessore come mass effect 2. Non capisco cosa ci sia di così difficile...
                                guarda che ho capito.devi sempre finire su quel che è legittimo o no??non commetti reato a esporre un opinione.domanda...quanto dura mass eff.2???

Comment

Working...
                                X