qualcuno sa se uscirà anche in edizione speciale ps3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioguarda che ho capito.devi sempre finire su quel che è legittimo o no??non commetti reato a esporre un opinione.domanda...quanto dura mass eff.2???
Comment
-
I moderatori invitano alla calma e a non fare console war ma come sempre in questi casi i soliti commenti beoti da utenti beoti spiccano su tutti. Ma cosa siete??? Videogiocatori? O vecchie zitelle isteriche, che sotto i caschi del parrucchiere, amano crogiolarsi con i piccoli drammi delle vicine o conoscenti? Io da videogiocatore, (videogiocatore intesi? e non boxaro) posso soltanto essere contento se altri videogiocatori come me avranno la possibilità di vivere una delle esperienze più belle degli ultimi anni. Nel peggiore dei casi a me non cambierà nulla! Allo stesso modo sarei contento se un titolo di punta sony passasse sulla 360. Ma in quest'ultimo caso dovrei sorbirmi le scenate isteriche delle tizie di cui sopra (sempre loro!) E' successo non molto tempo fa, quando si vociferava della possibilità che FFXIII versus sarebbe stato convertito pure per 360. Molti iniziarono a sbraitare solo per il gusto di farlo, perchè alla fine a loro non sarebbe cambiato NULLA. E'sempre la stessa triste storia, invece che condividere e parlare su un forum di un hobby che si ha, le solite zitelle acide fanno secondo i casi, o del sarcasmo da 4 soldi quando gli conviene, o iniziano a sbraitare quando non gli conviene più. Infine la cosa che noto è la bramosia con cui (i soliti) auspicano che tutte le esclusive microsoft passino sulla ps3. Perchè mai? Vi fanno troppo gola certi capolavori della console che tiranneggiate? Da parte mia auspico che tutti i giochi vengano convertiti per tutte le piattaforme, forse qualcuno sarà finalmente sazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodura un bel pò di ore. dipende quanto a fondo lo vuoi finire..
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiofinito completo....
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiofinito completo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodifficile dirlo con precisione, io gioco molto lentamente perchè i giochi li gusto, il primo mi è durato sulle 35 e passa ore. Ma ripeto la prendo comoda. Il 2 è in cantiere. Ma pare sia anche più lungo, soprattutto a livello di trama principale.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioLo sto giocando in questo periodo, da quanto mi hanno detto come trama principale sono a metà e io mi sto firando tutti i pianeti alla ricerca delle missioni secondarie ecc. e sono a circa 13 ore di gioco. Dovrebbe durare attorno alle 24-25 ore.
Comment
-
Per la serie "su xbox 360 escono solo giochini" e poi tutti a dire "godo qua, esulto la"
Fatto sta che portare solo ME 2 su ps3 è una grossissima stupidaggine, specialmente se il porting non dovesse essere di livello come spesso accade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMirmidon te lo stai giocando troppo di fretta, Mass Effect 2 deve essere esplorato in ogni suo minimo dettaglio, io per finire quest principale, tutte le missioni di fedeltà, e una buona dose di missioni secondarie sono arrivato a 47 ore in game
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPer la serie "su xbox 360 escono solo giochini" e poi tutti a dire "godo qua, esulto la" Fatto sta che portare solo ME 2 su ps3 è una grossissima stupidaggine, specialmente se il porting non dovesse essere di livello come spesso accade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHehehe su questo non ci giurerei. Non è sempre così.. anzi... Anche perchè non potrai usare i salvataggi del primo. Grave handicap.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHehehe su questo non ci giurerei. Non è sempre così.. anzi... Anche perchè non potrai usare i salvataggi del primo. Grave handicap.
Comment
Comment