Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioper quanto ne so io il marchio è di bioware e di conseguenza ora è di EA quindi non credo ci sarebbero problemi ma non sapendo bene com'è la situazione non insisto ( anche se in genere non va a capitoli ma si acquista tutto il brand un po come è successo per mortal kombat )
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioBioware è solo lo sviluppatore...i diritti del gioco di solito ce li ha il publisher, quindi bisognerebbe che microsoft venda i diritti del primo a EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiose fosse come dici tu e i diritti del marchio "mass effect" fossero di microsoft non avrebbero potuto sviluppare nemmeno il 2 senza il permesso di ms.mentre ea acquistando bioware ha acquistato anche i suoi brand compreso mass effect. ad esempio ragionando per assurdo se epic volesse potrebbe sviluppare gears of war anche per ps3 rifiutando l'offerta dell'esclusiva ms perchè il brand appartiene a epic.
Se i beatles lavorano per la virgin, e vendono i diritti a questa azienda per il loro primo album, ma poi si spostano per il secondo in un altra casa discografica, la seconda non ha diritti sul primo album.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomaxter microsoft ha la proprietà del primo mass effect, lo ha pubblicato sotto il nome microsoft studios. Ciò non accade con il secondo, che è ea. uno può essere multy, l'altro no. Microsoft non ha il marchio mass effect, ma solo i diritti sul primo gioco. E' più che lecito.
Se i beatles lavorano per la virgin, e vendono i diritti a questa azienda per il loro primo album, ma poi si spostano per il secondo in un altra casa discografica, la seconda non ha diritti sul primo album.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomaxter microsoft ha la proprietà del primo mass effect, lo ha pubblicato sotto il nome microsoft studios. Ciò non accade con il secondo, che è ea. uno può essere multy, l'altro no. Microsoft non ha il marchio mass effect, ma solo i diritti sul primo gioco. E' più che lecito. Se i beatles lavorano per la virgin, e vendono i diritti a questa azienda per il loro primo album, ma poi si spostano per il secondo in un altra casa discografica, la seconda non ha diritti sul primo album.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiook perfetto ^^ leggendo la tua spiegazione ho dissolto i miei dubbi (non dicevo di aver ragione cercavo solo di capire com'era la situazione contrattuale)
In ogni caso come dicevo non ricordo se in questo thread, oramai credo che il primo giri su configurazioni "povere" su pc, quindi... Il vero difetto è che manca il salvataggio con ciò che hai fatto nel primo. Magari però qualcuno che conosce meglio il gioco che io non ho ancora potuto spulciare, ti dirà se ha molta o poca importanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ma l' ho scritto per quello, mica per prenderti in giro
In ogni caso come dicevo non ricordo se in questo thread, oramai credo che il primo giri su configurazioni "povere" su pc, quindi... Il vero difetto è che manca il salvataggio con ciò che hai fatto nel primo. Magari però qualcuno che conosce meglio il gioco che io non ho ancora potuto spulciare, ti dirà se ha molta o poca importanza...Spoiler:i personaggi che hai deciso di far sopravvivere e perchè ti perdi tutto il gusto della conquista del titolo di primo spettro umano che nel 2 conta poco o niente,ma rimane seconndo me godibilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioli ho spulciati entrambi io in linea di massima con un riassunto ben fatto ti godi comunque il gioco dato che dal primo vengono prese piu che altro citazioni e conversazioni bonus. la cosa cambia un pò perchè dal primo vengono importatiSpoiler:i personaggi che hai deciso di far sopravvivere e perchè ti perdi tutto il gusto della conquista del titolo di primo spettro umano che nel 2 conta poco o niente,ma rimane seconndo me godibilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh questo è sicuro. Pensa che solo il primo mi ha costretto a prendere la 360. Quando ho visto l' inizio, lui che cammina tra l'equipaggio nel filmato introduttivo mi pareva di vedere un film con i controtutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioanche io ho preso la 360 solo per lui appena l'ho trovata a un prezzo conveniente non ho potuto dire di no comunque goditi il due, a me la prima partita è durata circa 60 ore per finire tutte le missioni
great
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioli ho spulciati entrambi io in linea di massima con un riassunto ben fatto ti godi comunque il gioco dato che dal primo vengono prese piu che altro citazioni e conversazioni bonus. la cosa cambia un pò perchè dal primo vengono importatiSpoiler:i personaggi che hai deciso di far sopravvivere e perchè ti perdi tutto il gusto della conquista del titolo di primo spettro umano che nel 2 conta poco o niente,ma rimane seconndo me godibilissimo
A mio parere,senza salvataggi importati,M.E.2 rende solo al 50%...
Comunque discreta bastonata questa per Microsoft...ma del resto se l'è cercata lasciando libero il campo a E.A.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sa che mi avete convinto a prendere anche il 2 per pc
1) Te lo giochi "alla carlona" su ps3,togliendoti tutto il gusto di proseguire nel vero senso della parola il primo capitolo (tramite salvataggi,personaggi importati e scelte di dialogo che puoi indovinare e fare solo importando il salvataggio suddetto)
2)Prosegui la saga su pc,godendoti al 100% questo secondo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sa che mi avete convinto a prendere anche il 2 per pc
Comment
Comment