Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Le opzioni sono 2:
    1) Te lo giochi "alla carlona" su ps3,togliendoti tutto il gusto di proseguire nel vero senso della parola il primo capitolo (tramite salvataggi,personaggi importati e scelte di dialogo che puoi indovinare e fare solo importando il salvataggio suddetto)
    2)Prosegui la saga su pc,godendoti al 100% questo secondo capitolo.
    Beh allora pongo anche un'altra domanda visto che abbiamo esperti. Io ho 2 personaggi nel primo, posso usarli entrambi? o solo l' ultimo? e il 2 è più divertente farlo se nel primo sei stato bastardo o buono?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Te lo consiglio caldamente, prenderlo per ps3 senza i salvataggi dell'uno sarebbe una gran mancaza
      Hehe non tanto, perchè poi con il 3 non potrai usare i salvataggi del 2 su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh allora pongo anche un'altra domanda visto che abbiamo esperti. Io ho 2 personaggi nel primo, posso usarli entrambi? o solo l' ultimo? e il 2 è più divertente farlo se nel primo sei stato bastardo o buono?
        Spoiler:
        Per ora so che è morta la tenente(la marine mora),ma gli altri sono tutti sopravvissuti(quindi potenzialmente utilizzabili).Dialogarci,andarci in missione o semplicemente averli in squadra senza sapere come sono andate le cose in passato rovina tutto...adesso per esempio ho di nuovo Garrus in squadra e sapere cosa è successo influisce notevolmente su ciò che rispondo nei dialoghi.In più il filo conduttore con il primo capitolo è notevole e per come la vedo io da moltissimo senso a ciò che faccio e dico nel secondo...è complicato da spiegare,ma il gusto di giocare aumenta moltissimo e se non avessi completato prima il capitolo 1 sarebbe stato ben diverso.
        Nel primo episodio poi ho fatto sopravvivere Wrex e potrò incontrarlo (e credo usarlo,non mi posso sbilanciare ancora ) nel secondo.
        Ho fatto morire Alenko e in un dialogo se ne parla...se fossi all'oscuro di tutto non capirei niente.
        Si parla del modo in cui Sheppard ha sconfitto i Razziatori e di che fine ha fatto il consiglio...questo dialogo sarà mozzato su ps3,perchè il primo capitolo è aperto a 2 diversi finali....metteranno il primo o il secondo?Udina o Anderson alla presidenza del consiglio?,,,nel primo Mass ho potuto decidere io....e via dicendo.

Per ora ho finito il primo episodio come "buono".Rigiocarmeli entrambi da cattivo,dall'inizio,sarà sicuramente più appagante che partire dal 2,a giochi già fatti(alla carlona).
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 August 2010, 23:16.

Comment

Spoiler:
          Per ora so che è morta la tenente(la marine mora),ma gli altri sono tutti sopravvissuti(quindi potenzialmente utilizzabili).Dialogarci,andarci in missione o semplicemente averli in squadra senza sapere come sono andate le cose in passato rovina tutto...adesso per esempio ho di nuovo Garrus in squadra e sapere cosa è successo influisce notevolmente su ciò che rispondo nei dialoghi.In più il filo conduttore con il primo capitolo è notevole e per come la vedo io da moltissimo senso a ciò che faccio e dico nel secondo...è complicato da spiegare,ma il gusto di giocare eumenta moltissimo e se non avessi completato prima il capitolo 1 sarebbe stato ben diverso.
          Nel primo episodio poi ho fatto sopravvivere Wrex e potrò incontrarlo (e credo usarlo,non mi posso sbilanciare ancora ) nel secondo.
          Ho fatto morire Alenko e in un dialogo se ne parla...se fossi all'oscuro di tutto non capirei niente.
          Si parla del modo in cui Sheppard ha sconfitto i Razziatori e di che fine ha fatto il consiglio...questo dialogo sarà mozzato su ps3,perchè il primo capitolo è aperto a 2 diversi finali....metteranno il primo o iul secondo?Udina o Anderson alla presidenza del consiglio?,,,nel primo Mass ho potuto decidere io....e via dicendo.

Per ora ho finito il primo episodio come "buono".Rigiocarmeli entrambi da cattivo,dall'inizio,sarà sicuramente più appagante che partire dal 2,a giochi già fatti(alla carlona).
          si ma ripeto per me lo mettono solo per portarci il 3. E' tosta senza il primo. Credo che sia in questa gen, il gioco che più dipende dall'episodio precedente che ci sia. è parecchio dipendente.

Comment

si ma ripeto per me lo mettono solo per portarci il 3. E' tosta senza il primo. Credo che sia in questa gen, il gioco che più dipende dall'episodio precedente che ci sia. è parecchio dipendente.
            Io giocandoci mi sto godendo di brutto il filo conduttore con la storia passata...e non dico che è indispensabile,ma tranquillamente posso affermare che partire dal secondo capitolo è come mangiare una bruschetta senza olio,sale e pomodoro a pezzetti...

Spero che con il 3 ci sia lo stesso,potente, filo conduttore,altrimenti il gioco mi scade.

Comunque non ho ben capito cosa "mettono solo per portarci il 3"...il salvataggio su xbox e pc o il secondo capitolo su ps3?

Comment

Io giocandoci mi sto godendo di brutto il filo conduttore con la storia passata...e non dico che è indispensabile,ma tranquillamente posso affermare che partire dal secondo capitolo è come mangiare una bruschetta senza olio,sale e pomodoro a pezzetti...

Spero che con il 3 ci sia lo stesso,potente, filo conduttore,altrimenti il gioco mi scade.

Comunque non ho ben capito cosa "mettono solo per portarci il 3"...il salvataggio su xbox e pc o il secondo capitolo su ps3?
              no, credo che abbian programmato il 3 multipiattaforma. Il 3 a quanto si dice sarà molto più legato ai salvataggi del 2 rispetto a quanto quelli del primo sono legati al 2. Di conseguenza il 1 è meglio farlo, ma il 2 sarà essenziale per giocare bene il 3. Ecco perchè penso che sia stato portato su ps3 per quello.

Comment

no, credo che abbian programmato il 3 multipiattaforma. Il 3 a quanto si dice sarà molto più legato ai salvataggi del 2 rispetto a quanto quelli del primo sono legati al 2. Di conseguenza il 1 è meglio farlo, ma il 2 sarà essenziale per giocare bene il 3. Ecco perchè penso che sia stato portato su ps3 per quello.
                Su questo non ci piove.Il ragionamento che avete fatto prima sul passaggio di consegne da Microsoft game studios ad EA non fa una piega.Il terzo capitolo su ps3 praticamente è già annunciato.
                Il problema è quello che ti perdi giocando il secondo capitolo senza aver prima fatto M.E.1 (o senza importare il salvataggio dal primo).
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 August 2010, 23:38.

Comment

Su questo non ci piove.Il ragionamento che avete fatto prima sul passaggio di consegne da Microsoft game studios ad EA non fa una piega.Il terzo capitolo su ps3 praticamente è già annunciato.
                  già. ovviamente io me lo finirò per 360, avendo già il capitolo 2. Per chi interessa solo online al gamestop vendono la limited del 2 per 360 a 25 euro spese incluse. nuova. in console game ho messo il link. Se uno non lo compra così non so proprio come convincerlo

Comment

già. ovviamente io me lo finirò per 360, avendo già il capitolo 2. Per chi interessa solo online al gamestop vendono la limited del 2 per 360 a 25 euro spese incluse. nuova. in console game ho messo il link. Se uno non lo compra così non so proprio come convincerlo
                    Maledizione,se usciva un mesetto prima avevo i dlc inclusi
                    Da quanto ho visto hanno preso anche bei voti!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Maledizione,se usciva un mesetto prima avevo i dlc inclusi
                      Da quanto ho visto hanno preso anche bei voti!
                      eeeeeeeee?? cosa cosa? sono inclusi???????

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eeeeeeeee?? cosa cosa? sono inclusi???????
                        Oddio,hai detto LIMITED.
                        Scusa,ho erroneamente pensato ad una sorta di "special edition",tipo A.Creed 2...
                        Meglio così,stavo rosicando....

Comment

Oddio,hai detto LIMITED.
                          Scusa,ho erroneamente pensato ad una sorta di "special edition",tipo A.Creed 2...
                          Meglio così,stavo rosicando....
                          mon dieu. Per poco svenivo... no mi sa che ha solo oggetti speciali. O almeno così dice nella descrizione.

Comment

• Comunque Microsoft sta facendo una ca****a con le esclusive...
                            Che titoli di punta sono rimasti?Halo,Fable,Gears,Forza motorsport...se cadono pure un paio di queste ha finito...

Comment

Comunque Microsoft sta facendo una ca****a con le esclusive...
                              Che titoli di punta sono rimasti?Halo,Gears,Forza motorsport...se cadono pure queste ha finito...
                              ormai stiamo li li

sigpic

Comment

• Senza il primo però non ha molto senso per sony.

Comment

Working...
                                X