scusate la domanda forse un pò fuori luogo, ma le esclusive interne di MS oltre ad halo quali sono? mi pare forza e crackdown, ma dell'ultimo non ne sono certo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioscusate la domanda forse un pò fuori luogo, ma le esclusive interne di MS oltre ad halo quali sono? mi pare forza e crackdown, ma dell'ultimo non ne sono certo
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioRicordiamo però che anche sony ha perso l'esclusività su brand importanti come : devil may cry , metal gear solid , final fantasy , tekken , ace combat , gta , ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHALO , CRACKDOWN , FABLE , FORZA MOTORSPORT , BANJO - KAZOOIE , PERFECT DARK , PROJECT GOTHAM RACING , VIVA PINATA , NINETY NINE NIGHTS...
Comment
-
in sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro
cmq tornando IT
gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche
Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro
cmq tornando IT
gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche
Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro cmq tornando IT gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
ps: scherzo caro clemence, so che i tuoi sono giudizi soggettivi e giusti al 200%
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro
cmq tornando IT
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe parti dal primo episodio su pc,poi,fai ancora meglio.
cmq credo che troveranno un modo per spiegare la trama del primo,magari con una mega introduzione iniziale
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiogià, è stata una gran bella mazzata per microsoft, anche se non penso avrà molta fortuna visto che senza il primo si perde una parte di trama non trascurabile.
Comment
-
cmq tornando IT
Per il resto secondo me non è la 3 più grande, ma il centro di tutto. Mi chiedo quanto (se non l'avessi già) mi spingerebbe a comprare la 360 il nuovo halo, o gears of war... zero assoluto... Mass effect invece si che lo farebbe.
La ps3 l' ho presa per mgs e resistance uno, sottolineo UNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopensa che io primo lo ho su pc 7 euro da steam ma mi gira male,dai test che avevo fatto sembrava mi dovesse girare discretamente invece scatta sempre,mio fratello lo ha finito O___O nn so come ha fatto
cmq credo che troveranno un modo per spiegare la trama del primo,magari con una mega introduzione iniziale
Un riassunto del primo sarebbe già una porcata,perchè le scelte sarebbero fatte a tavolino dai programmatori e non da te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ti giuro a 28 anni vien molto più facile apprezzar mass effect che unchy 2.
Per il resto secondo me non è la 3 più grande, ma il centro di tutto. Mi chiedo quanto (se non l'avessi già mi spingerebbe a comprare la 360 il nuovo halo, o gears of war... zero assoluto... Mass effect invece si che lo farebbe.
La ps3 l' ho presa per mgs e resistance uno, sottolineo UNO!
è come dire è meglio gt5 di fable 3 non ha senso
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non sto dicendo che devi apprezzare piu' uncharted che mass effect,ognuno ha i suoi gusti, ma che non c'è motivo che ad ogni discussioni si tira di mezzo uncharted ,anche dove non c 'entra nulla,cioè mo' lo si confronta con un action RPG O__O
è come dire è meglio gt5 di fable 3 non ha senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTe lo dico per esperienza,compra una scheda grafica e comincia da capo.E' impossibile eguagliare l'esperienza di gioco rispetto a chi finisce il primo e importa il salvataggio...nel primo ci sono numerosi bivi decisionali che cambiano drasticamente il tuo modo di agire e chi incontrerai nel 2.
Un riassunto del primo sarebbe già una porcata,perchè le scelte sarebbero fatte a tavolino dai programmatori e non da te.
la scheda video nel mio pc è l'unica cosa che si salva
dovrei cambiare tutto il resto ma alla fine mi conviene fare tutto da capo,ma ora come ora non ho milleeuro da investire anche perchè mi devo pure riprendere la ps3 che mi ha salutato 5 mesi fa per via del led giallo
cmq è vero,senza il primo si perde parecchio,pero' meglio che niente,troveranno il modo per incastrare il tutto
@andrew
cmq rimane il fatto che uncharted nn ha motivo di essere in questa discussione e poi cmq non c' motivo di sminuire un altro titolo,come fa dargil in ogni discussione in cui si accenna minimamente unchartedLast edited by sackula; 18 August 2010, 00:53.
Comment
Comment