Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate la domanda forse un pò fuori luogo, ma le esclusive interne di MS oltre ad halo quali sono? mi pare forza e crackdown, ma dell'ultimo non ne sono certo

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      scusate la domanda forse un pò fuori luogo, ma le esclusive interne di MS oltre ad halo quali sono? mi pare forza e crackdown, ma dell'ultimo non ne sono certo
      HALO , CRACKDOWN , FABLE , FORZA MOTORSPORT , BANJO - KAZOOIE , PERFECT DARK , PROJECT GOTHAM RACING , VIVA PINATA , NINETY NINE NIGHTS...

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Ricordiamo però che anche sony ha perso l'esclusività su brand importanti come : devil may cry , metal gear solid , final fantasy , tekken , ace combat , gta , ecc....
        Il problema però è che Sony ha diverse esclusive pesanti di sua proprietà e se tutti gli sviluppatori esterni si orientano verso il multipiattaforma sono guai...fa la differenza se va avanti così.

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          HALO , CRACKDOWN , FABLE , FORZA MOTORSPORT , BANJO - KAZOOIE , PERFECT DARK , PROJECT GOTHAM RACING , VIVA PINATA , NINETY NINE NIGHTS...
          grazie

Comment

• in sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro

cmq tornando IT

gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche
            Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              in sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro

cmq tornando IT

gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche
              Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
              Se parti dal primo episodio su pc,poi,fai ancora meglio.

Comment

in sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro cmq tornando IT gran bella bomba di sony questa,la terza piu' grande esclusiva xboxara passa nelle mani nemiche Stavo pensando di farmi una xbox360 proprio per questa saga ma ora mi sa che non la prendero' piu'
                e io stavo pensando a settembre di farmi una ps3 ma se non si decide a scendere un pò di prezzo visto che sta ancora riccamente sui 300 euro sta bene là! e comunque me la farei per uncharted, killzone e i resistance, ma puntualmente arriva andrew che me li distrugge senza pieta ahahahah!!
                ps: scherzo caro clemence, so che i tuoi sono giudizi soggettivi e giusti al 200% 

Comment

in sto forum sta diventando la prassi sminuire uncharted 2 in continuazione,senza un motivo apparente viene sempre tirato dentro,non vi piace?? non giocatelo e basta,il 99% delle persone lo considera un capolavoro

cmq tornando IT

già, è stata una gran bella mazzata per microsoft, anche se non penso avrà molta fortuna visto che senza il primo si perde una parte di trama non trascurabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Se parti dal primo episodio su pc,poi,fai ancora meglio.
                    pensa che io primo lo ho su pc 7 euro da steam ma mi gira male,dai test che avevo fatto sembrava mi dovesse girare discretamente invece scatta sempre,mio fratello lo ha finito O___O nn so come ha fatto

cmq credo che troveranno un modo per spiegare la trama del primo,magari con una mega introduzione iniziale
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      già, è stata una gran bella mazzata per microsoft, anche se non penso avrà molta fortuna visto che senza il primo si perde una parte di trama non trascurabile.
                      Ce l'avrà eccome,visto il successo di critica che la saga ha avuto.

Comment

cmq tornando IT

Beh ti giuro a 28 anni vien molto più facile apprezzar mass effect che unchy 2.

Per il resto secondo me non è la 3 più grande, ma il centro di tutto. Mi chiedo quanto (se non l'avessi già) mi spingerebbe a comprare la 360 il nuovo halo, o gears of war... zero assoluto... Mass effect invece si che lo farebbe.

La ps3 l' ho presa per mgs e resistance uno, sottolineo UNO!

Comment

pensa che io primo lo ho su pc 7 euro da steam ma mi gira male,dai test che avevo fatto sembrava mi dovesse girare discretamente invece scatta sempre,mio fratello lo ha finito O___O nn so come ha fatto

cmq credo che troveranno un modo per spiegare la trama del primo,magari con una mega introduzione iniziale
                          Te lo dico per esperienza,compra una scheda grafica e comincia da capo.E' impossibile eguagliare l'esperienza di gioco rispetto a chi finisce il primo e importa il salvataggio...nel primo ci sono numerosi bivi decisionali che cambiano drasticamente il tuo modo di agire e chi incontrerai nel 2.
                          Un riassunto del primo sarebbe già una porcata,perchè le scelte sarebbero fatte a tavolino dai programmatori e non da te.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh ti giuro a 28 anni vien molto più facile apprezzar mass effect che unchy 2.

Per il resto secondo me non è la 3 più grande, ma il centro di tutto. Mi chiedo quanto (se non l'avessi gi&#224 mi spingerebbe a comprare la 360 il nuovo halo, o gears of war... zero assoluto... Mass effect invece si che lo farebbe.

La ps3 l' ho presa per mgs e resistance uno, sottolineo UNO!
                            ma non sto dicendo che devi apprezzare piu' uncharted che mass effect,ognuno ha i suoi gusti, ma che non c'è motivo che ad ogni discussioni si tira di mezzo uncharted ,anche dove non c 'entra nulla,cioè mo' lo si confronta con un action RPG O__O

è come dire è meglio gt5 di fable 3 non ha senso
                            mastro_lindo

Comment

ma non sto dicendo che devi apprezzare piu' uncharted che mass effect,ognuno ha i suoi gusti, ma che non c'è motivo che ad ogni discussioni si tira di mezzo uncharted ,anche dove non c 'entra nulla,cioè mo' lo si confronta con un action RPG O__O

è come dire è meglio gt5 di fable 3 non ha senso
                              Ma che dici. E' un metro di paragone. Se io ti dico preferisco gt5 a fable ti par così strano? Non stò facendo un paragone articolato. Scusa se tua madre ti dice che preferisce le fiornetine ai fagioli tu gli dici eh mamma ma che cavolo di confronto è! i fagioli sono legumi! boh...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Te lo dico per esperienza,compra una scheda grafica e comincia da capo.E' impossibile eguagliare l'esperienza di gioco rispetto a chi finisce il primo e importa il salvataggio...nel primo ci sono numerosi bivi decisionali che cambiano drasticamente il tuo modo di agire e chi incontrerai nel 2.
                                Un riassunto del primo sarebbe già una porcata,perchè le scelte sarebbero fatte a tavolino dai programmatori e non da te.

la scheda video nel mio pc è l'unica cosa che si salva
                                dovrei cambiare tutto il resto ma alla fine mi conviene fare tutto da capo,ma ora come ora non ho milleeuro da investire anche perchè mi devo pure riprendere la ps3 che mi ha salutato 5 mesi fa per via del led giallo

cmq è vero,senza il primo si perde parecchio,pero' meglio che niente,troveranno il modo per incastrare il tutto

@andrew
                                cmq rimane il fatto che uncharted nn ha motivo di essere in questa discussione e poi cmq non c' motivo di sminuire un altro titolo,come fa dargil in ogni discussione in cui si accenna minimamente uncharted
                                Last edited by sackula; 18 August 2010, 00:53.
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X