Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Te lo dico per esperienza,compra una scheda grafica e comincia da capo.E' impossibile eguagliare l'esperienza di gioco rispetto a chi finisce il primo e importa il salvataggio...nel primo ci sono numerosi bivi decisionali che cambiano drasticamente il tuo modo di agire e chi incontrerai nel 2. Un riassunto del primo sarebbe già una porcata,perchè le scelte sarebbero fatte a tavolino dai programmatori e non da te.
    Per assurdo potrebbero fare un riassunto della trama del primo episodio lasciando decidere all'utente il finale per poi ripartire con il 2, ma credo che non avrebbe molto senso...però a situazioni drastiche si deve pur trovare una soluzione drastica...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh ti giuro a 28 anni vien molto più facile apprezzar mass effect che unchy 2.

Per il resto secondo me non è la 3 più grande, ma il centro di tutto. Mi chiedo quanto (se non l'avessi già) mi spingerebbe a comprare la 360 il nuovo halo, o gears of war... zero assoluto... Mass effect invece si che lo farebbe.

La ps3 l' ho presa per mgs e resistance uno, sottolineo UNO!
      Perfettamente d'accordo.
      Prenderei ps3 per GOW e pochissimi altri.(forse due o tre)
      ...Ma se la situazione diventasse così: Sony e Microsoft hanno gli stessi titoli,ma in più Sony ha GOW,tirerei le somme facilmente....

2 console non le prendo,perchè il tempo per giocare è poco e poi sono pure grandicello per certe "manie"....
      Logico che una console deve avere esclusive pesanti per spingermi all'acquisto( non cretinate tipo Banjo Kazooie )....o più potenza....

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

@andrew
        cmq rimane il fatto che uncharted nn ha motivo di essere in questa discussione e poi cmq non c' motivo di sminuire un altro titolo,come fa dargil in ogni discussione in cui si accenna minimamente uncharted
        Eh no scusa, se dico che è lui che ha problemi è un conto, ma se dico che sono io ad averli con lui è un altro. Sono io che non apprezzo giochi non costruiti per la mia età, non loro che sono fatti male. Nessuno tocca uncharted per carità.

Comment

la scheda video nel mio pc è l'unica cosa che si salva
          dovrei cambiare tutto il resto ma alla fine mi conviene fare tutto da capo,ma ora come ora non ho milleeuro da investire anche perchè mi devo pure riprendere la ps3 che mi ha salutato 5 mesi fa per via del led giallo

cmq è vero,senza il primo si perde parecchio,pero' meglio che niente,troveranno il modo per incastrare il tutto

:
          Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Per assurdo potrebbero fare un riassunto della trama del primo episodio lasciando decidere all'utente il finale per poi ripartire con il 2, ma credo che non avrebbe molto senso...però a situazioni drastiche si deve pur trovare una soluzione drastica...
          No,ragazzi,non c'è modo.Sono le scelte che fate voi nel primo a caratterizzare lo svolgimento del due.E di brutto.
          Se potete giocatelo su pc. E' un consiglio.

Comment

. Sono io che non apprezzo giochi non costruiti per la mia età, non loro che sono fatti male. Nessuno tocca uncharted per carità.
            scusa,stai dicendo che uncharted è un gioco per bambini?

io ho 19 anni e uncharted non mi è sembrato per nulla un gioco da bambini, è un gioco per tutti,sia adulti,ragazzi e bambini...non capisco quello che intendi O__O
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

scusa,stai dicendo che uncharted è un gioco per bambini? io ho 19 anni è uncharted non mi è sembrato per nulla un gioco da bambini, è un gioco per tutti,sia adulti,ragazzi e bambini...non capisco quello che intendi O__O
              Sta dicendo che per LUI è un gioco non adatto alla sua età, ma non che è per bambini, e anche se fosse è una SUA idea perchè a LUI non piace. E basta con Uncharted per favore, che non c'entra una pippa. Addirittura a prenderla sul personale.

La butto lì. Non è un po' una tristezza che la maggior parte di noi ha scelto le console in base a due o tre giochi? Un po' come dire che gli altri non valgono la pena, sono solo i "numeri dopo la virgola". Ok che è bello che tutti noi possiamo giocare a tutti i giochi che ci sono e sono il primo a dire di non rompere le palle per le esclusive "rubate". Ma d'altro canto penso che se la scelta per una console è decisa da solo due titoli è un po una cazz***, tanto vale che ce ne fosse una sola. Scusate la piccola riflessione :P
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

io ho 19 anni e uncharted non mi è sembrato per nulla un gioco da bambini, è un gioco per tutti,sia adulti,ragazzi e bambini...non capisco quello che intendi O__O
                E' come per un adulto la differenza tra un cartone animato e un film.

Comment

io ho 19 anni è uncharted non mi è sembrato per nulla un gioco da bambini, è un gioco per tutti,sia adulti,ragazzi e bambini...non capisco quello che intendi O__O
                  hahahahah

Sakula tu hai 19 anni tra me e te ci sono anni di università e di lavoro. Fai così. Scrivi un biglietto ora descrivendo il trasporto che ti crea uncharted 2. Quando arriverai alla mia età, ne riparleremo insieme. No, ti assicuro che soprattutto a livello di trama uncharted 2 non è un gioco per tutte le età pur essendo tecnicamente ispirato ed eccelso. O meglio, è un gioco che possono fare tutti, anche io l' ho fatto con piacere, ma ho un archivio dove metto i giochi che mi aspirano completamente in trama (mass effect, o per certi versi, non tutti, mgs) ambientazione (fallout) o tutte e due, e uno dove ci sono i giochi come uncharted, o un film leggero. Dai veramente non cogli la differenza?

Comment

la scheda video nel mio pc è l'unica cosa che si salva
                    dovrei cambiare tutto il resto ma alla fine mi conviene fare tutto da capo,ma ora come ora non ho milleeuro da investire anche perchè mi devo pure riprendere la ps3 che mi ha salutato 5 mesi fa per via del led giallo

cmq è vero,senza il primo si perde parecchio,pero' meglio che niente,troveranno il modo per incastrare il tutto

@andrew
                    cmq rimane il fatto che uncharted nn ha motivo di essere in questa discussione e poi cmq non c' motivo di sminuire un altro titolo,come fa dargil in ogni discussione in cui si accenna minimamente uncharted
                    Hey apetta, non avevo ancora detto niente in questo caso la cosa poco c'entra e quel 100 volte l'ho detto in base al mio desiderio di giocarlo. Nel senso che Uncha l'ho giocato fino alla nausea e che preferirei perermelo 100 volte per una sola volta con Mass effect. Credo che la cosa capiti con tutto, lo direi anche sul mio gioco preferito che è DMC, come quando si ascolta troppe volte una canzone.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      La butto lì. Non è un po' una tristezza che la maggior parte di noi ha scelto le console in base a due o tre giochi? Un po' come dire che gli altri non valgono la pena, sono solo i "numeri dopo la virgola". Ok che è bello che tutti noi possiamo giocare a tutti i giochi che ci sono e sono il primo a dire di non rompere le palle per le esclusive "rubate". Ma d'altro canto penso che se la scelta per una console è decisa da solo due titoli è un po una cazz***, tanto vale che ce ne fosse una sola. Scusate la piccola riflessione :P
                      Se a livello di potenza due console si equivalgono dove va la scelta?

Sulle esclusive e sul prezzo.

Comment

Sta dicendo che per LUI è un gioco non adatto alla sua età, ma non che è per bambini, e anche se fosse è una SUA idea perchè a LUI non piace. E basta con Uncharted per favore, che non c'entra una pippa. Addirittura a prenderla sul personale.

Si oppure su chi se le prende tutte e due (sebbene una in regalo) e a queste notizie con nuova creatività elabora parolacce per l' occasione

Comment

hahahahah

Sakula tu hai 19 anni tra me e te ci sono anni di università e di lavoro. Fai così. Scrivi un biglietto ora descrivendo il trasporto che ti crea uncharted 2. Quando arriverai alla mia età, ne riparleremo insieme. No, ti assicuro che soprattutto a livello di trama uncharted 2 non è un gioco per tutte le età pur essendo tecnicamente ispirato ed eccelso. O meglio, è un gioco che possono fare tutti, anche io l' ho fatto con piacere, ma ho un archivio dove metto i giochi che mi aspirano completamente in trama (mass effect, o per certi versi, non tutti, mgs) ambientazione (fallout) o tutte e due, e uno dove ci sono i giochi come uncharted, o un film leggero. Dai veramente non cogli la differenza?
                          la tua risata mi infastidisce perchè mi da l'impressione che mi pigli per i fondelli quindi evita please

la trama non è tutto in un videogame e dovresti saperlo visto che il tuo gioco preferito è mercenaries 2 uncharted 2 è stradivertente che per i miei gusti è la cosa piu' importante in un videogioco, visto che gioco per il divertimento,se tu giochi per avere trame dai risvolti psicologici e morali forse ti converrebbe leggere di piu' un libro

cmq nei videogame l'età non conta nulla e mi stupisce anche il fatto che la vai a menzionare, tra l'altro hai 8 anni piu' di me e non 26

Ripeto uncharted 2 è un capolavoro negli action (detta nuovi standard in quasi ogni aspetto) e mass effect lo è nel suo,continuo a non capire il tuo modo di sminuire un titolo in questo modo

EDIT:

no dargil tu proprio attacchi il gioco come se ti avesse fatto qualcosa non so perchè ma noto che trovi antipatico il gioco,non parlo di questa discussione specifica ma in tutte quelle che hai la possibilità di parlare di uncharted 2 lo massacri
                          Last edited by sackula; 18 August 2010, 01:17.
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Eh ma fin quando le esclusive si contano sulla dita di una mano per ciascuna console è un po' una stronzata... ad esempio io non ho scelto xbox principalmente perchè mass effect lo potevo prendere per pc. Ma se fossi uno della microsoft o della sony mi prenderei a pesci in faccia. Come puoi far scegliere il tuo prodotto in base a una piccolissima differenza??? Conti solo su fanboy di Halo e di MGS? Ognuna ci dovrebbe dare cinquanta motivi per sceglierla, non una manciata! Boh ogni tanto penso che ogni console debba avere un parco giochi completamente diverso dall'altra, anche se così molti si perderebbero un sacco di titoli... Dai alla fine va bene così
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Eh ma fin quando le esclusive si contano sulla dita di una mano per ciascuna console è un po' una stronzata... ad esempio io non ho scelto xbox principalmente perchè mass effect lo potevo prendere per pc. Ma se fossi uno della microsoft o della sony mi prenderei a pesci in faccia. Come puoi far scegliere il tuo prodotto in base a una piccolissima differenza??? Conti solo su fanboy di Halo e di MGS? Ognuna ci dovrebbe dare cinquanta motivi per sceglierla, non una manciata! Boh ogni tanto penso che ogni console debba avere un parco giochi completamente diverso dall'altra, anche se così molti si perderebbero un sacco di titoli... Dai alla fine va bene così
                              Guarda il discorso che facciamo io e Andrew,tutto torna.
                              Si decide tutto su differenze minime.
                              Preferisco Mass Effect a Uncharted. Di God of War mi importa poco (ad esempio) così come di Gears,ma un po' più di GOfWar.
                              La potenza dell'hardware è pressochè identica. Tiro le somme.
                              Prendo xbox perchè costa meno e ha Mass Effect.

Comment

la tua risata mi infastidisce perchè mi da l'impressione che mi pigli per i fondelli quindi evita please

la trama non è tutto in un videogame e dovresti saperlo visto che il tuo gioco preferito è mercenaries 2
                                hahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaa hahahaha
                                Ma qualcuno ti ha pisciato nel caffelatte oggi? (cit.)
                                Comunque suvvia è chiaro che è il mio gioco preferito da scazzo. E tra l' altro è più arguto di quel che pensi, sopratutto nei riferimenti alla politica estera americana.

uncharted 2 è stradivertente che per i miei gusti è la cosa piu' importante in un videogioco, visto che gioco per il divertimento,se tu giochi per avere trame dai risvolti psicologici e morali forse ti converrebbe leggere di piu' un libro
                                Io leggo moltissimi libri, ma non mi piace essere vecchio, e provo tutto. E devo ammettere che sotto il profilo culturale, alcuni giochi non sono affatto "giochi" Uncharted invece è proprio un gioco. Poi dipende da cosa cerchi, se per te è stradivertente benissimo. Però non puoi mandare la gente a leggere (o a cag**e) perchè non rispecchia i tuoi gusti suvvia...

cmq nei videogame l'età non conta nulla e mi stupisce anche il fatto che la vai a menzionare, tra l'altro hai 8 anni piu' di me e non 26
                                Beh magari non conta per TE. E' soggettivo. Io ho bisogno di profondità nelle cose, che colpa ne ho se unchy non mi prende? Dai lo schema è: Indiana jones ===>manufatto che porta ad altri manufatti ====> mercenari cattivi ====> nazisti che non possono mancare ======> manufatto che trasforma in mostri ======> distruzione del manufatto. Eh se non mi prende dopo i film di indiana jones, tonnellate di bmovie, ag di indiana jones, uncarted uno, e infine uncharted 2 un pò mi ha spossato... Che colpa ne ho? Poi gli enigmi semplici mi fan scendere il latte alle ginocchia. Ha un percorso perfettamente lineare, a me piace avere discrezionalità.
                                8 anni comunque son tanti, tu ti reputi uguale a un 11enne quindi se son pochi,

Ripeto uncharted 2 è un capolavoro negli action (detta nuovi standard in quasi ogni aspetto) e mass effect lo è nel suo,continuo a non capire il tuo modo di sminuire un titolo in questo modo
                                Beh che ti devo dire, se non familiarizzi con il concetto di oggettivo e di soggettivo... Detta standard grafici comunque.. Ma me ne impippo della grafica... detta standard fisici, ma me ne impippo della fisica, l' importante per me è la trama e l' ambientazione, non detta standard in questi campi e stop. Se per te fisica e grafica sono importantissimi ecco scoperto l' arcano...
                                Last edited by Andrew Clemence; 18 August 2010, 01:36.

Comment

Working...
                                X