Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Guarda il discorso che facciamo io e Andrew,tutto torna. Si decide tutto su differenze minime. Preferisco Mass Effect a Uncharted. Di God of War mi importa poco (ad esempio) così come di Gears,ma un po' più di GOfWar. La potenza dell'hardware è pressochè identica. Tiro le somme. Prendo xbox perchè costa meno e ha Mass Effect.
    Io PS3 per MGS. Certo, anche le altre esclusive mi piacciono assai (KZ, Resistance, GoW, HR, Demon's Soul, Uncha ecc), ma d'altra parte ero ben consapevole di quelle xbox, che in più aveva il prezzo e anche una strana voglia di cambiare sponda e provare saghe totalmente nuove. Ma Snake ha vinto. E poi non mi sembrava giusto vendere PSP e PS2 (T_T) per comprare l'Xbox.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Io PS3 per MGS. Certo, anche le altre esclusive mi piacciono assai (KZ, Resistance, GoW, HR, Demon's Soul, Uncha ecc), ma d'altra parte ero ben consapevole di quelle xbox, che in più aveva il prezzo e anche una strana voglia di cambiare sponda e provare saghe totalmente nuove. Ma Snake ha vinto. E poi non mi sembrava giusto vendere PSP e PS2 (T_T) per comprare l'Xbox.
      A me non frega niente di Uncharted ad esempio...ma non perchè non vale tecnicamente...tutto torna al discorso di prima.
      Amo God of War,ma 2 console non me le compro per un solo gioco.
      Del resto non mi importa e ho voglia di saghe nuove.Eccola lì la scelta...

Ora il punto è che Sony si sta rafforzando sotto questo aspetto(l'appetibilità di ps3 aumenta,più esclusive,più probabilità che una di esse mi piaccia),mentre Microsoft sta prendendo bastonate.
      Deve darsi assolutamente da fare in futuro.
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 August 2010, 01:40.

Comment

A me non frega niente di Uncharted ad esempio...ma non perchè non vale tecnicamente...tutto torna al discorso di prima.
        Amo God of War,ma 2 console non me le compro per un solo gioco.
        Del resto non mi importa e ho voglia di saghe nuove.Eccola lì la scelta...

Ora il punto è che Sony si sta rafforzando sotto questo aspetto(l'appetibilità di ps3 aumenta,più esclusive,più probabilità che una di esse mi piaccia),mentre Microsoft sta prendendo bastonate.
        Deve darsi assolutamente da fare in futuro.
        Eh a parer mio è tutto kinect da quì in avanti. E dire che ci son arrivati brand come dead rising... Incredibile. Spero che reach non glie lo compri nessuno...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaa hahahaha
          Ma qualcuno ti ha pisciato nel caffelatte oggi? (cit.)
          Comunque suvvia è chiaro che è il mio gioco preferito da scazzo. E tra l' altro è più arguto di quel che pensi, sopratutto nei riferimenti alla politica estera americana.

Io leggo moltissimi libri, ma non mi piace essere vecchio, e provo tutto. E devo ammettere che sotto il profilo culturale, alcuni giochi non sono affatto "giochi" Uncharted invece è proprio un gioco. Poi dipende da cosa cerchi, se per te è stradivertente benissimo. Però non puoi mandare la gente a leggere perchè non rispecchia i tuoi gusti suvvia...

Beh magari non conta per TE. E' soggettivo. Io ho bisogno di profondità nelle cose, che colpa ne ho se unchy non mi prende? Dai lo schema è: Indiana jones ===>manufatto che porta ad altri manufatti ====> mercenari cattivi ====> nazisti che non possono mancare ======> manufatto che trasforma in mostri ======> distruzione del manufatto. Eh se non mi prende dopo i film di indiana jones, tonnellate di bmovie, ag di indiana jones, uncarted uno, e infine uncharted 2 un pò mi ha spossato... Che colpa ne ho? Poi gli enigmi semplici mi fan scendere il latte alle ginocchia. Ha un percorso perfettamente lineare, a me piace avere discrezionalità.
          8 anni comunque son tanti, tu ti reputi uguale a un 11enne quindi se son pochi,

Beh che ti devo dire, se non familiarizzi con il concetto di oggettivo e di soggettivo... Detta standard grafici comunque.. Ma me ne impippo della grafica... detta standard fisici, ma me ne impippo della fisica, l' importante per me è la trama e l' ambientazione, non detta standard in questi campi e stop. Se per te fisica e grafica sono importantissimi ecco scoperto l' arcano...
          no,nn mi hanno pisciato nel caffè oggi anzi oggi mi sono divertito parecchio

comunque a me non me ne frega se a te uncharted 2 ti prende o non ti prende,pero' evita di sminuirlo in ogni situazione(fuori contesto tra l'altro) tra l'altro dicendo in molti casi inesattezze (tipo gioco da bambini dai su).
          tra l'altro se non ti piace l'ambientazione hai dei gusti strani per non dire altro...
          ah cmq a me della grafica importa meno di zero,forse ti conviene andarti a vedere il mio profilo di xfire ,cosi magari capisci che non guardo solo la grafica... sto giocando a gtr2 che come grafica è vecchio,vampire bloodline the masquerade GDR coi contromaroni probabilmente sconosciuto a piu' con una grafica pessima e bug in quantità ,un certo morrowind gioco del 2002,mound and blade gioco sconosciuto ai piu' ma gioco dal grande spessore ma con grafica passata guardo solo la grafica io
          Last edited by sackula; 18 August 2010, 01:41.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

A me non frega niente di Uncharted ad esempio...ma non perchè non vale tecnicamente...tutto torna al discorso di prima. Amo God of War,ma 2 console non me le compro per un solo gioco. Del resto non mi importa e ho voglia di saghe nuove.Eccola lì la scelta... Ora il punto è che Sony si sta rafforzando sotto questo aspetto(l'appetibilità di ps3 aumenta,più esclusive,più probabilità che una di esse mi piaccia),mentre Microsoft sta prendendo bastonate. Deve darsi assolutamente da fare in futuro.
            Io non ci ho ancora giocato ad Uncharted O_O nonostante tutte le buone critiche non riesce mai ad essere primo nella mia lista della spesa...
            A sto punto son d'accordo con Samvise, 'sta scema di Microsoft sta puntando troppo su Kinect, che già prende batoste prima di uscire, invece Sony che bene o male questa volta si ritrova ad attaccare invece di difendere il trono (mai stato molto stabile per nessuno in realtà) e fortunatamente per noi Sonari cerca di dominare tutti i settori. Mass effect non sarà propriamente un'esclusiva di qualità (nel senso che è una cosa fatta un po' alla membro di cane), ma è solo un'importante dimostrazione di potere. Quanti sono quelli che se ne fregheranno del primo e faranno salti di gioia? Parecchi secondo me. Sperando che pure lei non si perda tra 3D e Move... Chissà cosa ne uscirà da questa gen.  
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

no dargil tu proprio attacchi il gioco come se ti avesse fatto qualcosa non so perchè ma noto che trovi antipatico il gioco,non parlo di questa discussione specifica ma in tutte quelle che hai la possibilità di parlare di uncharted 2 lo massacri
              Beh, se ti va di parlarne ok dopo aver giocato il primo sul secondo non ci puntavo una lira, poi ho preso il secondo(l'avevate tutti e visto che io sono Dargil ho dovuto farlo) e mi ha sorpreso un sacco. Eppure l'ho trovato un po troppo sopravvalutato e tutti ne parlavano come se fosse il gioco perfetto e la rivoluzione degli action, ma sticavoli. Ho sempre criticato la storia di serie Z(neanche B) e il fatto che sul fronte gameplay cambiasse poco o comunque troppo poco per essere definito re degli action. Per il resto un 8 pieno glielo do. La cosa delle eslcusive l'ho sempre criticata sul campo sony, come forse avrai letto anche su GOW III e su Kill 2. Il fatto è che se anche di meno, ho sempre ritenuto le esclusive 360 più meritevoli, nonostante non le abbia ancora provate, e vedere come vengono osannati dei gow o uncha a caso per qualche scena di violenza e una grafica ultrasoppravvalutata, oppure delle scene spettacolari troppo impresse da nascondere i difetti. Non mi piace quando si eccede coi pregi perchè si ha solo quella piattaforma e lo si fa apposta per far rosicare le altre in cui il gioco non è presente. Io questa piattaforma ho(al momento) e mi metto a criticarla quando ci vuole senza ridurmi al fanboismo. Se ci sono dei difetti li elenco volentieri, dato che non mi piace quando mi dicono che prendo le parti.

Comment

• [QUOTE=sackula;1971587]no,nn mi hanno pisciato nel caffè oggi anzi oggi mi sono divertito parecchio

comunque a me non me ne frega se a te uncharted 2 ti prende o non ti prende,pero' evita di sminuirlo in ogni situazione tra l'altro dicendo in molti casi inesattezze (tipo gioco da bambini dai su).
                Scusami mi citeresti dove dico che è un gioco per bambini, e soprattutto dico soprattutto le inesattezze?

tra l'altro se non ti piace l'ambientazione hai dei gusti strani per non dire altro...
                Beh se non riesci a tollerare che la gente abbia gusti diversi dai tuoi sei chiuso di mente per non dire altro ahahahaha

ah cmq a me della grafica importa meno di zero,forse ti conviene andarti a vedere il mio profilo di xfire ,cosi magari capisci che non guardo solo la grafica...
                Ah e cosa ti piace di unch oltre la grafica?

sto giocando a gtr2 che come grafica è vecchio,vampire bloodline the masquerade GDR coi contromaroni probabilmente sconosciuto a piu' con una grafica pessima e bug in quantità ,un certo morrowind gioco del 2002,mound and blade gioco sconosciuto ai piu' ma gioco dal grande spessore ma con grafica passate guardo solo la grafica io
                Come se io ti avessi dato del superficiale.. mah... Vuoi una medaglia perchè giochi con grafica sgrausa?
                Last edited by Andrew Clemence; 18 August 2010, 01:46.

Comment

Eh a parer mio è tutto kinect da quì in avanti. E dire che ci son arrivati brand come dead rising... Incredibile. Spero che reach non glie lo compri nessuno...
                  Ci manca solo quello...
                  Per me dopo Gears,Halo e Forza Motorsport(ma neanche quello,si annulla con GT5),la situazione inizia ad essere imbarazzante...che a me poi ancora va bene,perchè per ps3 pure sono 2-3 i giochi che mi attirano,ma se continuiamo così il braccio di ferro sui titoli di punta lo vince Sony.

Comment

• e l'uno?

Comment

Ci manca solo quello...
                      Per me dopo Gears,Halo e Forza Motorsport(ma neanche quello,si annulla con GT5),la situazione inizia ad essere imbarazzante...che a me poi ancora va bene,perchè per ps3 pure sono 2-3 i giochi che mi attirano,ma se continuiamo così il braccio di ferro sui titoli di punta lo vince Sony.
                      Eh almeno per me, temo che tra heavy rain, last guardian, e se torna alle origini con un'ambientazione brillante come nel primo, resistance tre, il braccio di ferro è vinto. Per di più non so perchè ma mi pare che alla sony abbiano capito che la periferica di movimento debba essere usata anche per giochi seri. Si affrettano a montarla su heavy rain, sviluppano giochi che magari possono avere anche uno spessore come sorcery, e cavolo di un cavolo, fanno vedere duelli spada e scudo, ed è inutile, quando li vedo io penso al gdr. e se mi fanno un oblivion dove posso impugnare la spada, o fare magie a gesti, prendo una pila di mattoni, muro la porta della camera, e nessuno mi vedrà mai più...

Comment

Eh almeno per me, temo che tra heavy rain, last guardian, e se torna alle origini con un'ambientazione brillante come nel primo, resistance tre, il braccio di ferro è vinto. Per di più non so perchè ma mi pare che alla sony abbiano capito che la periferica di movimento debba essere usata anche per giochi seri. Si affrettano a montarla su heavy rain, sviluppano giochi che magari possono avere anche uno spessore come sorcery, e cavolo di un cavolo, fanno vedere duelli spada e scudo, ed è inutile, quando li vedo io penso al gdr. e se mi fanno un oblivion dove posso impugnare la spada, o fare magie a gesti, prendo una pila di mattoni, muro la porta della camera, e nessuno mi vedrà mai più...

Eheheh ti do ragione...
                        A Sony mancherebbe solo una bomba da lanciare insieme al Move e fa davvero il botto... HR ad esempio se fosse uscito in contemporanea andava benone...
                        In ogni caso aspetterò nell'ombra un signor titolo che mi faccia comprare quella cosa che tanto odio chiamata Move, ma anche uno per Kinect, se potrò dire che non sono solo due enormi cavolate come credo ora ma delle rivoluzioni sarò molto felice...
                        sigpic

Comment

• [QUOTE=Andrew Clemence;1971590]
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Scusami mi citeresti dove dico che è un gioco per bambini, e soprattutto dico soprattutto le inesattezze?

Beh se non riesci a tollerare che la gente abbia gusti diversi dai tuoi sei chiuso di mente per non dire altro ahahahaha

Ah e cosa ti piace di unch oltre la grafica?

Come se io ti avessi dato del superficiale.. mah...
                          Sono io che non apprezzo giochi non costruiti per la mia età

a casa mia equivale non apprezzo giochi da bambini(pero' gears of war che è simile ti piace O__O in teoria quello nn è da bambini visto che come trama ne ha meno di uncharted ??) ma magari è una mia impressione...
                          un inesattezza già era questa,poi quando dico che uncharted 2 è bello per la grafica e per la fisica,la fisica dove?? ha l'havock che è un modesto motore grafico,nulla di assurdo
                          comuque io non sono chiuso solo che vedo difficile non apprezzare le ambientazioni di uncharted 2

oltre la grafica di uncharted 2 mi piace il sonoro che è uno dei migliori ,la caratterizzazione dei personaggi,la regia,l'ambientazione,il gameplay perfetto per i miei gusti (visto che è veloce e dinamico),l'online fantastico e tra l'altro gioco con una naturalezza impressionante(chi ha giocato con me puo' confermare) e poi cosa piu' importante il divertimento
                          Ma a te di uncharted è piaciuta solo la grafica ? O__O
                          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Io non ci ho ancora giocato ad Uncharted O_O nonostante tutte le buone critiche non riesce mai ad essere primo nella mia lista della spesa...
                            A sto punto son d'accordo con Samvise, 'sta scema di Microsoft sta puntando troppo su Kinect, che già prende batoste prima di uscire, invece Sony che bene o male questa volta si ritrova ad attaccare invece di difendere il trono (mai stato molto stabile per nessuno in realtà) e fortunatamente per noi Sonari cerca di dominare tutti i settori. Mass effect non sarà propriamente un'esclusiva di qualità (nel senso che è una cosa fatta un po' alla membro di cane), ma è solo un'importante dimostrazione di potere. Quanti sono quelli che se ne fregheranno del primo e faranno salti di gioia? Parecchi secondo me. Sperando che pure lei non si perda tra 3D e Move... Chissà cosa ne uscirà da questa gen. *
                            Beh,Xbox partiva da sfidante di un quasi monopolista (Sony) e se c'è un trono che vacilla è quello di quest'ultima.

Mass Effect E' L'ESCLUSIVA DI QUALITA',per eccellenza.Non è sorprendente il fatto che l'esperienza nel 2 senza l'uno è monca,quanto piuttosto il fatto che uno dei migliori titoli mai apparsi su console è stato regalato alla concorrenza,quando Microsoft non naviga nelle esclusive eccellenti.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

comunque a me non me ne frega se a te uncharted 2 ti prende o non ti prende,pero' evita di sminuirlo in ogni situazione(fuori contesto tra l'altro) tra l'altro dicendo in molti casi inesattezze (tipo gioco da bambini dai su).
                            ah cmq a me della grafica importa meno di zero,forse ti conviene andarti a vedere il mio profilo di xfire ,cosi magari capisci che non guardo solo la grafica... sto giocando a gtr2 che come grafica è vecchio,vampire bloodline the masquerade GDR coi contromaroni probabilmente sconosciuto a piu' con una grafica pessima e bug in quantità ,un certo morrowind gioco del 2002,mound and blade gioco sconosciuto ai piu' ma gioco dal grande spessore ma con grafica passata guardo solo la grafica io
                            Scusa,ma ad oggi,con quanto trasporto guarderesti una puntata di "D'artagnan e i moschettieri del re" su BimBumBam rispetto a quando avevi 10 anni?
                            Io alle elementari mi ci divertivo,oggi non sarebbe la stessa cosa
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 August 2010, 02:01.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              [§=Andrew Clemence;1971590]Sono io che non apprezzo giochi non costruiti per la mia età a casa mia equivale non apprezzo giochi da bambini(pero' gears of war che è simile ti piace O__O in teoria quello nn è da bambini visto che come trama ne ha meno di uncharted ??) ma magari è una mia impressione... un inesattezza già era questa,poi quando dico che uncharted 2 è bello per la grafica e per la fisica,la fisica dove?? ha l'havock che è un modesto motore grafico,nulla di assurdo comuque io non sono chiuso solo che vedo difficile non apprezzare le ambientazioni di uncharted 2 oltre la grafica di uncharted 2 mi piace il sonoro che è uno dei migliori ,la caratterizzazione dei personaggi,la regia,l'ambientazione,il gameplay perfetto per i miei gusti (visto che è veloce e dinamico),l'online fantastico e tra l'altro gioco con una naturalezza impressionante(chi ha giocato con me puo' confermare) Ma a te di uncharted è piaciuta solo la grafica ? O__O
                              E' la seconda volta che mi intrometto. Ma vaffanciuffo è tutto qui il discorso.
                              Ad esempio: a casa tua dire che  una cosa non è della tua età vuol dire che è da bambini. A casa mia vuol dire che non è della mia età. Differenze di opinione.
                              A casa tua Gears è simile a Uncharted. A casa mia se oso dire una cosa del genere mi sputano in faccia.
                              A casa tua conta solo il nome di un motore fisico. A casa mia conta anche la bravura di chi lo usa.
                              sigpic

Comment

Beh,Xbox partiva da sfidante di un quasi monopolista (Sony) e se c'è un trono che vacilla è quello di quest'ultima.

Mass Effect E' L'ESCLUSIVA DI QUALITA',per eccellenza.Non è sorprendente il fatto che l'esperienza nel 2 senza l'uno è monca,quanto piuttosto il fatto che uno dei migliori titoli mai apparsi su console è stato regalato alla concorrenza,quando Microsoft non naviga nelle esclusive eccellenti.

Scusa,ma ad oggi,con quanto trasporto guarderesti una punteta di "D'artagnan e i moschettieri del re" su BimBumBam rispetto a quando avevi 10 anni?
                                Io alle elementari mi ci divertivo,oggi non sarebbe la stessa cosa
                                mai visto d'artagnan io guardavo solo dragon ball se no andavo di film

cmq anche tu stai dicendo che uncharted 2 è un gioco per ragazzini pero' io so per certo che molti trentenni lo apprezzano e anche molto
                                cioè cribbio non sarà un capolavoro assuluto ma come action è il migliore in circolazione ,il suo 9,5 se lo merita alla grande per il genere che fa parte

@dargil
                                ok,pero' in molti casi ti ho visto criticar il titolo come se fosse la merda piu' totale
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X