Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensa Microsoft di Mass Effect su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tsk.... come ho detto sul forum di xbox.com quando ho letto la notizia riposto qui le stesse parole: non sanno forse che mass effect è uscito anche per pc? uno prende il primo sul pc e il resto su ps3. oltretutto anche il 2 è uscito su pc quindi a meno ché la bioware non si sia bevuta totalmente il cervello, anche il pc è una piattaforma dove si può giocare l'intera trilogia.
    questa dichiarazione dimostra quanto la microsoft sia caduta in basso. adesso cosa vieta a epic di portare gear su ps3? convinction è probabilmente il più prossimo... bah..

sigpic

Comment

come la nintendo ha avuto le balle girate per l'esclusiva di resident evil lacerata con il 4 su play 2..........alla fine pero le SH ci guadagnano ed un botto anche....

Comment

e comunque....si puo sempre giocare su pc e non ne serve uno particolarmente potente quindi chi vuole i mass effect da 1 al 3 basta prendere il primo per pc e i rimanenti per play.....cosa ovvia e giusta senza fare troppi giri di parole

Comment

per me non ce problema, tanto il primo lo ho gia su pc
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            tsk.... come ho detto sul forum di xbox.com quando ho letto la notizia riposto qui le stesse parole: non sanno forse che mass effect è uscito anche per pc? uno prende il primo sul pc e il resto su ps3. oltretutto anche il 2 è uscito su pc quindi a meno ché la bioware non si sia bevuta totalmente il cervello, anche il pc è una piattaforma dove si può giocare l'intera trilogia.
            questa dichiarazione dimostra quanto la microsoft sia caduta in basso. adesso cosa vieta a epic di portare gear su ps3? convinction è probabilmente il più prossimo... bah..
            microsoft ha parlato solo di console

Ps: epic non può portare gears perchè microsoft è publisher, come lo è stata per il primo ME
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              FAIL
              su pc è meglio!
              il pc non è la migliore "console" dove giocare mass effect.
              per il resto alla microsoft hanno poco da fare i duri... Periodaccio.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                E come gli rode buahahahah.*
                Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                Certo che gli rode. Rode sempre a qualcuno. Così come rodeva a Sony quando ha perso prima Tekken e poi Final Fantasy XIII e come forse succederà col Versus. Speriamo solo che non roda agli utenti sonary, se il risultato sarà una conversione come tutte le altre. A già, tranne FFXIII l'unico gioco multipiatta insieme ad oblivion ad essere riuscito meglio su PS3...............
                evitate entrambi.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  si ma di sicuro se uno ha la 360 non si mette a comprarsi la ps3 perchè ora hanno mass effect ,
                  E che vuol dire?Il discorso va circoscritto a chi deve scegliere tra ps3 e xbox e che piaccia o no,approfittando di EA Sony ha dato un bel calcio nel sedere a Microsoft.
                  Tra l'altro chi ha già xbox,sapendo di ritrovare un titolone del genere su ps3 più altri che gli piacciono potrebbe pensare tranquillamente di vendere xbox e prendere ps3....chi lo vieta?

questa cosa può influire solo sulle prossime vendite , e se uno c'ha il dubbio di comprare o ps3 o 360 di sicuro non piglierà la ps3 se gli piace mass effect ... se gli piace M.E. di sicuro i nuovi acquirenti compreranno una 360 per giocarsi anche il primo capitolo della saga ...
                  ma se gli piace mass effect e God of war 3 e vuole dare un'occhiata a Metal Gear,ha già fatto M.E.1,o possiede un pc decente abbastanza per giocarsi l'1,che fa?....Le possibilità sono numerose,non solo quelle da te segnalate...

EDIT: e per di più non si è nemmeno sicuri ci sia il 3 ... se io voglio mass effect stai pur sicuro che continuerò a comprarmi una 360 U.U
                  Tranquillo che il 3 ci sarà.Ora decide E.A.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    microsoft ha parlato solo di console

Ps: epic non può portare gears perchè microsoft è publisher, come lo è stata per il primo ME
                    la mia ignoranza non ha limiti. comunque era un esempio e non lo pensavo davvero perché sarebbe il colmo

sigpic

Comment

la mia ignoranza non ha limiti. comunque era un esempio e non lo pensavo davvero perché sarebbe il colmo
                      se microsoft decidesse da un giorno all'altro di non distribuire più il gioco, potrebbe benissimo accadere eh. Alla fine epic non è meno multipiattaforma di bioware.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fatto sta che Bioware ed EA hanno dato un altro bello scossone al modo di operare nel mercato degli sviluppatori indipendenti...O microsoft si sbriga a mettere assieme un paio di team talentuosi di sua proprietà o alla lunga le prende in termini di divario tra le sue esclusive di spessore e quelle di Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Fatto sta che Bioware ed EA hanno dato un altro bello scossone al modo di operare nel mercato degli sviluppatori indipendenti...O microsoft si sbriga a mettere assieme un paio di team talentuosi di sua proprietà o alla lunga le prende in termini di divario tra le sue esclusive di spessore e quelle di Sony.
                          Si ma ciò dovrebbe succedere ieri. oggi è già tardi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Si ma ciò dovrebbe succedere ieri. oggi è già tardi
                            Probabile...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              e cara MS stai perdendo colpi. e vero che in questa generazione sei riuscita a scippare grandi esclusive a sony. tipo FF, tekken e RE (giochi mediocri a mio modestissimo parere). speriamo che in futuro tornerai a proporre grandi esclusive come un tempo.
                              Saghe trite e ritrite,mentre Mass Effect è nuovo ed innovativo,oltre ad avere una trama con 2 palle tante...

Comment

e cara MS stai perdendo colpi. e vero che in questa generazione sei riuscita a scippare grandi esclusive a sony. tipo FF, tekken e RE (giochi mediocri a mio modestissimo parere). speriamo che in futuro tornerai a proporre grandi esclusive come un tempo.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X