Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensa Microsoft di Mass Effect su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Saghe trite e ritrite,mentre Mass Effect è nuovo ed innovativo,oltre ad avere una trama con 2 palle tante...

2? secondo me sto gioco ha 6 paia di palle. vale più ddi tutte esclusive da me menionate poco fa. è un gran colpo da parte di sony.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A conti fatti hanno ragione. ME1 su PS3 non arriverà mai, gli utenti Xbox sono già sicuri di poter giocarsi l'intera trilogia e di poter sfruttare a pieno l'importazione dei salvataggi (cosa mica da niente). La 360 resta effettivamenter la console migliore per Mass Effect (sì, lo so che su PC è meglio, ma appunto si parla di console).
      A conti fatti questa è una perdita relativamente inoffensiva per MS

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        A conti fatti hanno ragione. ME1 su PS3 non arriverà mai, gli utenti Xbox sono già sicuri di poter giocarsi l'intera trilogia e di poter sfruttare a pieno l'importazione dei salvataggi (cosa mica da niente). La 360 resta effettivamenter la console migliore per Mass Effect (sì, lo so che su PC è meglio, ma appunto si parla di console).
        A conti fatti questa è una perdita relativamente inoffensiva per MS
        però sminuire la cosa in questo modo è da... è da.... non lo so nemmeno io. ma quel che volevo dire non si può dire

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Microsoft ha perso tantissimo,altrochè,considerato che ultimamente non naviga nei titoloni in esclusiva.Ha commesso una grave leggerezza. Gli utenti Sony sono così contenti che se ne sbattono dei vantaggi di importare il salvataggio del primo capitolo. La verità è che una delle esclusive più nuove e belle di questa gen. gli è sfuggita di mano.
          non sottovaluitare la trama...me si basa proprio sulla molteplicità delle situazioni...ed avere la saga mozzata togli edi fatto il gusto stesso del gioco...hai un me2 preimpostato, con diversi finali senza poterlo cambiare all'inizio...ed hai un me3, sempre mozzato in quanto le decisioni del primo che avresti preso non le puoi prende su ps3 e di conseguenza non vedrai mai il mondo completo e personale che ti crei con le tue scelte fin dalle prime battute!

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
            come la nintendo ha avuto le balle girate per l'esclusiva di resident evil lacerata con il 4 su play 2..........alla fine pero le SH ci guadagnano ed un botto anche....
            veramente nintendo aveva una esclusiva temporanea... è sempre stato detto su re 4..evitiamo di sparare cazzate se non si conoscono i fatti!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              A conti fatti hanno ragione. ME1 su PS3 non arriverà mai, gli utenti Xbox sono già sicuri di poter giocarsi l'intera trilogia e di poter sfruttare a pieno l'importazione dei salvataggi (cosa mica da niente). La 360 resta effettivamenter la console migliore per Mass Effect (sì, lo so che su PC è meglio, ma appunto si parla di console). A conti fatti questa è una perdita relativamente inoffensiva per MS

è quello che ho detto anche io ! 
              non penso sia una grave perdita per Microsoft .. è vero il titolo è uno dei migliori in circolazione , ma chi lo vuole giocare seriamente di certo non andrà su PS3 ... poi visti i mille problemi della console non si sa nemmeno se sarà ai livelli della versione 360 ...
              ma d'altro canto acquisire questo titolo è stato un colpo incredibile di sony U.U tanto per rendere più felici i propri utenti
              MangiaStrada

Comment

principalmente credo che a molti stia sfuggendo una manciata di fattori:

mass effect 2 è un gioco costato tantissimo a EA

mass effect 2 ha venduto meno di due milioni di copie... che è tanto per un GDR ma poco per un gioco in generale.
                dubito che si possa considerare una di quelle saghe capaci di spostare le masse da l'una o l'altra console.
                crea tante chiacciere da bar, quello si
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Però se vogliamo essere precisi le vendite di Mass Effect 2 hanno superato i 2 milioni in meno di una settimana (http://it.wikipedia.org/wiki/Mass_Effect_2), e non credo che le vendite si siano subito fermate lì.

Comment

Le opzioni per Microsoft erano due: dire quello che hanno detto o stare zitti. Forse era meglio la seconda

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Però se vogliamo essere precisi le vendite di Mass Effect 2 hanno superato i 2 milioni in meno di una settimana (http://it.wikipedia.org/wiki/Mass_Effect_2), e non credo che le vendite si siano subito fermate lì.
                      forze unendo sia Xbox360 che pc?
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        forze unendo sia Xbox360 che pc?
                        Difficile a dirsi ma poco conta. E' un'esclusiva pesantissima. Ma sfugge che non è tanto l'effetto delle persone che vendono la 360 per comprar la ps3, ma un nuovo acquirente se sulla ps3, vede più esclusive, quella compra... Pesa eccome... Io quando ho comprato la 360 (poi mi han regalato la ps3 anche) ho visto la ps3 e le sue esclusive, e la 360. Mass effect nella marea degli sparattutto è stato essenziale nella scelta. Oggi prenderei la ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Difficile a dirsi ma poco conta. E' un'esclusiva pesantissima. Ma sfugge che non è tanto l'effetto delle persone che vendono la 360 per comprar la ps3, ma un nuovo acquirente se sulla ps3, vede più esclusive, quella compra... Pesa eccome... Io quando ho comprato la 360 (poi mi han regalato la ps3 anche) ho visto la ps3 e le sue esclusive, e la 360. Mass effect nella marea degli sparattutto è stato essenziale nella scelta. Oggi prenderei la ps3.
                          Anche secondo me bisogna concentrarsi sul gioco in più presente tra le fila Sony.

Non è tanto la quantità di giocatori che cambieranno consolle, o l'aumento di vendite, quanto (come dice Andrew) un potenziale gioco in più. E che gioco.

Comment

io potrei farmi il primo su xbox e il 2 con i dlc inclusi su ps3 a pari prezzo... e non starei a guardare qual'è la console migliore per godermi la trilogia, ma penserei solo alla trilogia in sè! non lo avessi già per 360 lo avrei preso per ps3 a sto giro. microsoft/bioware fatevi furbi con questi dlc...

se i dlc sono diversi, se sono un vero fan e ho soldi da spendere terrei una copia per ogni console e me li farei tutti
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              su 360 1.9 milioni in tutto ad oggi
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma che senso ha far uscire ME su play 3 senza il primo...? e i salvataggi del primo?...già questo con la play non si potrà fare....è solo questione di soldi...perchè sanno che qualche giocatore occasionale lo comprerà lo stesso e loro ci guadagnano.
                                Che senso ha far uscire un gioco nato come una trilogia che funziona con i salvataggi fondamentali per memorizzare le varie scelte fatte durante il progresso dei giochi precedenti?

Comment

Working...
                                X