Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensa Microsoft di Mass Effect su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il 3 è scontatissimo anche per me. ma di costoso nel portare Me 2 su ps3 non c'è proprio nulla.
    conversione facile facile.

... 'nzomma...

è logico che se possiedo entrambe le console e voglio un gioco multipiattaforma mi andrò a cercare quello meglio fatto. non vedo che centri il pc: le ho entrambe e faccio il paragone tra le due. mi sembra un ragionamento più che sensato e normalissimo.
    logico che se poi ho solo ps3 e voglio bayonetta lo compro per ps3 e me lo godo.
    se ho solo xbox e voglio ff 13 lo prendo li e me lo godo (godicchio, dai )

nel senso: non sono le differenze tra i giochi multi che possono far cambiare console, a mio parere, ma negarle sarebbe un po' esagerato.
    su ps3 ovviamente esistono giochi buggati ma se è buggato su ps3 è buggato pure su xbox360,io intendevo questo, visto che un ragazzo ha scritto che ME 2 su ps3 sarebbe potuto venire buggato,che poi EA nei multipiatta ha dimostrato di saperci fare(addiruttura bournout e DAO un filo meglio su ps3)

io dico che se un monopiattaforma sta li a sminuire un'altra console perchè i multi vengono peggio vuol dire che vuole la qualità massima da un videogame,se no non si fa sti giri mentali quindi è consigliabile un pc per quel tipo di utenza IMHO
    comunque io sto facendo un discorso da monopiattaforma ,cioè io che ho solo ps3, mi interessa se RDR è venuto meglio su xbox360?? no,perchè comunque è un gran gioco pure su ps3 (mi pare che gli avete dato 9,5 analizzando proprio la versione ps3),come non mi interessa se quasi tutti i multipiatta vengono meglio su xbox360, io dico solo che non mi passa minimamente per la testa di comprare una xbox360 per avere dei multi migliori,perchè il gioco alla fine è lo stesso ,ste seghe mentali () dovrebbero riguardare solo i multipiattaforma ,invece in genere sono i monoconsolari che si attaccano a vicenda per ste cose

ecco è quello che ho detto io sopra se mi dovessi prendere una xbox360 sarà per le esclusive ,non per i multi migliori,poi ovviamente una volta divenuto multipiattaforma prenderei i multi dove vengono meglio
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      su ps3 ovviamente esistono giochi buggati ma se è buggato su ps3 è buggato pure su xbox360,io intendevo questo, visto che un ragazzo ha scritto che ME 2 su ps3 sarebbe potuto venire buggato,che poi EA nei multipiatta ha dimostrato di saperci fare(addiruttura bournout e DAO un filo meglio su ps3)

io dico che se un monopiattaforma sta li a sminuire un'altra console perchè i multi vengono peggio vuol dire che vuole la qualità massima da un videogame,se no non si fa sti giri mentali quindi è consigliabile un pc per quel tipo di utenza IMHO
      comunque io sto facendo un discorso da monopiattaforma ,cioè io che ho solo ps3, mi interessa se RDR è venuto meglio su xbox360?? no,perchè comunque è un gran gioco pure su ps3 (mi pare che gli avete dato 9,5 analizzando proprio la versione ps3),come non mi interessa se quasi tutti i multipiatta vengono meglio su xbox360, io dico solo che non mi passa minimamente per la testa di comprare una xbox360 per avere dei multi migliori,perchè il gioco alla fine è lo stesso ,ste seghe mentali () dovrebbero riguardare solo i multipiattaforma ,invece in genere sono i monoconsolari che si attaccano a vicenda per ste cose

ecco è quello che ho detto io sopra se mi dovessi prendere una xbox360 sarà per le esclusive ,non per i multi migliori,poi ovviamente una volta divenuto multipiattaforma prenderei i multi dove vengono meglio
      hehe e no, tu negavi l' esistenza di differenze grafiche sostanziali. Ci sono eccome. Tutto il

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hehe e no, tu negavi l' esistenza di differenze grafiche sostanziali. Ci sono eccome. Tutto il
        se per sostanziali intendi che per vederle devi avere le 2 versioni una affianco dell'altra ,allora sono sostanziali dai su gli ultimi confronti parlano di differenze minime ,a parte alcune eccezioni
        mastro_lindo

Comment

su ps3 ovviamente esistono giochi buggati ma se è buggato su ps3 è buggato pure su xbox360,io intendevo questo
          un esempio veloce e famoso? ac 1. provalo su entrambe e dopo mi dici
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vero, ac1 su ps3 freezava... anche se credo ceh con l'ultima patch abbiano risolto
            anceh Dynasty Warriors 6 su PS3 è ingiocabile: troppi rallentamenti critici (rallenta anhce su 360, ma solo in split screen). Koei ha risolto il problema del motore solo con DWGundam2, e DW6Empires andava che era una favola.

Comment

se per sostanziali intendi che per vederle devi avere le 2 versioni una affianco dell'altra ,allora sono sostanziali dai su gli ultimi confronti parlano di differenze minime ,a parte alcune eccezioni
              boh chiedo allo staff visto che loro non lo offrono come servizio, se si possono linkare altri siti, perchè a me assolutamente non sembrano differenze trascurabili... Io ho entrambe le console e me ne rendo conto. Sul multy hanno una prestanza proprio diversa...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                boh chiedo allo staff visto che loro non lo offrono come servizio, se si possono linkare altri siti, perchè a me assolutamente non sembrano differenze trascurabili... Io ho entrambe le console e me ne rendo conto. Sul multy hanno una prestanza proprio diversa...
                potete perfettamente continuare via pm e mandarvi tutti i link che volete.
                buona continuazione
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  un esempio veloce e famoso? ac 1. provalo su entrambe e dopo mi dici
                  hai ragione, pero' a parte questo caso non mi ricordo che ci siano stati altri casi simili,comunque son problemi risolvivi e non so dovuti ai probemi dei multipiattaforma su ps3
                  volendo si puo' fare un esempio anche su xbox360 ,darksider appena uscito aveva gravi problemi di tearing ,poi risolto con la patch,invece su ps3 non c'erano sti problemi,son cose che capitano
                  Last edited by sackula; 21 August 2010, 01:01.
                  mastro_lindo

Comment

Working...
                  X