Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
io dico che se un monopiattaforma sta li a sminuire un'altra console perchè i multi vengono peggio vuol dire che vuole la qualità massima da un videogame,se no non si fa sti giri mentali quindi è consigliabile un pc per quel tipo di utenza IMHO
comunque io sto facendo un discorso da monopiattaforma ,cioè io che ho solo ps3, mi interessa se RDR è venuto meglio su xbox360?? no,perchè comunque è un gran gioco pure su ps3 (mi pare che gli avete dato 9,5 analizzando proprio la versione ps3),come non mi interessa se quasi tutti i multipiatta vengono meglio su xbox360, io dico solo che non mi passa minimamente per la testa di comprare una xbox360 per avere dei multi migliori,perchè il gioco alla fine è lo stesso ,ste seghe mentali () dovrebbero riguardare solo i multipiattaforma ,invece in genere sono i monoconsolari che si attaccano a vicenda per ste cose
ecco è quello che ho detto io sopra se mi dovessi prendere una xbox360 sarà per le esclusive ,non per i multi migliori,poi ovviamente una volta divenuto multipiattaforma prenderei i multi dove vengono meglio
Comment