Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spettacolo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma ancora ci devono lavorare, eh Da qui alla data di uscità ci saranno sicuramente dei miglioramenti. Qui avranno messo dei bot tanto per mostrare la modalità multiplayer, niente di che.
      Eh, faglielo capire che sono come i manichini dei negozi... Comunque roscio, io non dico che hanno creato l'IA migliore mantenedo fede alle loro parole, ma è dannatamente presto per giudicare, inoltre ti ripeto che dai bot non puoi capire niente per i motivi sopra. Infine si, intendevo online, pardon.

Comment

ma gli alieni sono diversi ? LOL

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Eh, faglielo capire che sono come i manichini dei negozi... Comunque roscio, io non dico che hanno creato l'IA migliore mantenedo fede alle loro parole, ma è dannatamente presto per giudicare, inoltre ti ripeto che dai bot non puoi capire niente per i motivi sopra. Infine si, intendevo online, pardon.
          non è presto perché l'uscita era prevista inizialmente per un mese fa per cui quello che avevano mostrato doveva essere necessariamente quello che compare in gioco

sigpic

Comment

Comunque si, la grafica mi sembra ottima ma niente che sfondi gli occhi.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non è presto perché l'uscita era prevista inizialmente per un mese fa per cui quello che avevano mostrato doveva essere necessariamente quello che compare in gioco
              Ma secondo te perchè l'hanno rimandato? Proprio perchè non era pronto.

Comunque la grafica in generale mi pare ottima, però ci sono alcuni imperfezioni qua e là che in un titolo dalla migliore grafica di sempre non ci dovrebbero essere. Nello scorso video, in un pezzo con vicino un alieno, si vedeva la sua un po' troppo slavata texture, per fare un esempio, e vicino alla postazione fissa cadevano bossoli simili a tortellini.

Comment

Eh, faglielo capire che sono come i manichini dei negozi...
                Dai, non erano così schifosi

Comment

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
                  Ah bhè bella questa! Se questo gioco non ha una super grafica allora mi sa che bisognerebbe andare da un'oculista! Si si...
                  ho visto ombre migliori su ps2, alcune texture non vanno, non è la grafica supermegagalattica di cui parlavano...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Ma secondo te perchè l'hanno rimandato? Proprio perchè non era pronto.
                    batman non cercare di difenderlo. hanno errato alla crytek, ma più degli altri e io sono pronto a bastonarli alla grande

sigpic

Comment

batman non cercare di difenderlo. hanno errato alla crytek, ma più degli altri e io sono pronto a bastonarli alla grande
                      Ma come puoi dire certe cose se il gioco ancora manco è uscito? Lo stai sviluppando tu per caso? Diamine, aspetta a parlare, a me non frega una mazza di crysis 2 però detesto la gente che parla a vanvera. Chi diamine pensi di essere? Un veggente?

Comment

Ma come puoi dire certe cose se il gioco ancora manco è uscito? Lo stai sviluppando tu per caso? Diamine, aspetta a parlare, a me non frega una mazza di crysis 2 però detesto la gente che parla a vanvera. Chi diamine pensi di essere? Un veggente?
                        parlo secondo quello che leggo
                        e stai manzo che mica ci stiamo giocando la strada di casa, eh!

sigpic

Comment

Si vede che non hai mai giocato ad un gioco per PC...Hanno detto che avevano la miglior grafica, e non è vero. Hanno detto che avevano la miglior IA, e non è vero. Hanno detto che doveva essere l'halo killer, e la data è stata posticipata. Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay... 
                          Senti invece qua sbagli! Io difatti gioco solo su pc e per giunta ho giocato a Crysis su pc e so benissimo la differenza hardware tra console e pc...sisi Mi riferivo a livello grafico su console di crysis 2 secondo me al momento il migliore a livello grafico su console e suquesto penso non ci sia dubbio! lol

Comment

parlo secondo quello che leggo e stai manzo che mica ci stiamo giocando la strada di casa, eh!
                            Mi da solo fastidio che parli a vanvera quando manca ancora mezzo anno e passa prima che esca il gioco.

Comment

Mi da solo fastidio che parli a vanvera quando manca ancora mezzo anno e passa prima che esca il gioco.
                              ancora? non parla a vanvera. parlo secondo i fatti e gia lo avevo detto se ricordi bene, ti avevo linkato anche la news. se poi non vuoi vedere la realtà perché sei un fan del gioco fai pure.

sigpic

Comment

ancora? non parla a vanvera. parlo secondo i fatti e gia lo avevo detto se ricordi bene, ti avevo linkato anche la news. se poi non vuoi vedere la realtà perché sei un fan del gioco fai pure.
                                Ma la Crytek sicuramente ha osato troppo con quelle affermazioni, questo è vero, però questo è solo un video dimostrativo, che non può dimostrare la qualità finale di un gioco. Quei bot saranno stati messi lì tanto per fare scena, o forse giocava a difficoltà facile perchè era niubbo

Comment

Working...
                                X