Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Risultatoni eh..
    Eh, e io che ho detto?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Eh, e io che ho detto?
      te il gioco lo hai giocato o parli per sentito dire??
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        te il gioco lo hai giocato o parli per sentito dire??
        Se parli dei primi Crysis li ho provati, e non mi sono piaciuti moltissimo, grafica a parte.

        Se parli di Crysis 2, è la stessa cosa che ho chiesto a Roscio per evitare di farlo parlare a sproposito

        Comment


        • #64
          Comunque se non sbaglio questa mostrata è la versione 360. Quella pc sul lato tecnico dovrebbe avere meno magagne. La versione ps3 già temo verrà ribatezzata "città grigia"

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Comunque se non sbaglio questa mostrata è la versione 360. Quella pc sul lato tecnico dovrebbe avere meno magagne. La versione ps3 già temo verrà ribatezzata "città grigia"
            La stessa Crytek, in una video dimostrazione che avevo trovato su Youtube, aveva detto che nel lato console la PS3 andava meglio per via del Cell. Speriamo

            Comment


            • #66
              Per via del cell?
              LOL?!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Se parli dei primi Crysis li ho provati, e non mi sono piaciuti moltissimo, grafica a parte.

                Se parli di Crysis 2, è la stessa cosa che ho chiesto a Roscio per evitare di farlo parlare a sproposito
                io parlo dei primi 2 e risultati erano buoni

                cmq anche io ho letto che su ps3 stava vendendo su meglio,pero' non mi ricordo se era una questione di cell o di altro
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Per via del cell?
                  LOL?!
                  E' vero Se vuoi ti cerco il video e te lo posto.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    E' vero Se vuoi ti cerco il video e te lo posto.
                    Si grazie, io sono curioso.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io parlo dei primi 2 e risultati erano buoni

                      cmq anche io ho letto che su ps3 stava vendendo su meglio,pero' non mi ricordo se era una questione di cell o di altro
                      graficamente non erano buoni, bensì stupendi. Graficamente però...

                      Comment


                      • #71
                        la fisica piu' realistica mai creata dove la lasci?? in sto video non si vede ma basta andare a vedere il primo,quindi non è un normalissimo FPS come lo puo' essere un cod,MOH ecc... ,senza contare i poteri usabili anche online comunque graficamente daquesto video non sembra nulla di spaventoso,ma manca ancora molto all'uscita e poi bisognerebbe provarlo di persona,di solito i video hanno una bassa qualità 


                        Quoto! Ben detto!...


                        Comment


                        • #72
                          grafica ultra potente, bisogna studiare bene il gamplay del multiplayer, mi dispiace solo del fatto che uscirà a nel 2011
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            graficamente non erano buoni, bensì stupendi. Graficamente però...
                            anche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              anche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
                              Beh però devi ammettere che la maggior parte delle persone oltre alla grafica non lo trova molto buono.. Io sono uno di quelli...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                anche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
                                Non sono per niente d'accordo. Il primo mi è cominciato un poco a piacere quando ho combattuto contro gli alieni (forse perchè sono più intelligenti dei soldati sudcoreani?). E poi, l'ultima parte, quella a gravità 0 era inguardabile.
                                Mentre Warhead, che dire? Dura un POMERIGGIO.(e richiede il computer della nasa)

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X