Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque se non sbaglio questa mostrata è la versione 360. Quella pc sul lato tecnico dovrebbe avere meno magagne. La versione ps3 già temo verrà ribatezzata "città grigia"
Comunque se non sbaglio questa mostrata è la versione 360. Quella pc sul lato tecnico dovrebbe avere meno magagne. La versione ps3 già temo verrà ribatezzata "città grigia"
La stessa Crytek, in una video dimostrazione che avevo trovato su Youtube, aveva detto che nel lato console la PS3 andava meglio per via del Cell. Speriamo
la fisica piu' realistica mai creata dove la lasci?? in sto video non si vede ma basta andare a vedere il primo,quindi non è un normalissimo FPS come lo puo' essere un cod,MOH ecc... ,senza contare i poteri usabili anche online comunque graficamente daquesto video non sembra nulla di spaventoso,ma manca ancora molto all'uscita e poi bisognerebbe provarlo di persona,di solito i video hanno una bassa qualità
anche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
Non sono per niente d'accordo. Il primo mi è cominciato un poco a piacere quando ho combattuto contro gli alieni (forse perchè sono più intelligenti dei soldati sudcoreani?). E poi, l'ultima parte, quella a gravità 0 era inguardabile.
Mentre Warhead, che dire? Dura un POMERIGGIO.(e richiede il computer della nasa)
Comment