e se non erano bot?? a me sembravano tutti giocatori reali...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battaglie sui tetti per Crysis 2
Collapse
X
-
A me la grafica ricorda quella di BC2, e il gameplay non mi ispira per niente. Sono grave?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa la Crytek sicuramente ha osato troppo con quelle affermazioni, questo è vero, però questo è solo un video dimostrativo, che non può dimostrare la qualità finale di un gioco. Quei bot saranno stati messi lì tanto per fare scena, o forse giocava a difficoltà facile perchè era niubbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioFra poco diranno che avranno il miglior gameplay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn normalissimo FPS se non fosse per il fatto che si possono fare salti enormi senza farsi niente.
la fisica piu' realistica mai creata dove la lasci?? in sto video non si vede ma basta andare a vedere il primo,quindi non è un normalissimo FPS come lo puo' essere un cod,MOH ecc... ,senza contare i poteri usabili anche online
comunque graficamente daquesto video non sembra nulla di spaventoso,ma manca ancora molto all'uscita e poi bisognerebbe provarlo di persona,di solito i video hanno una bassa qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso lo spacciano per video dimostrativo perché l'uscita è stata posticipata all'anno prossimo ma non dimenticate che l'uscita era prevista fra circa un mese, giorno più giorno meno. questo era una sezione multiplayer effettiva del gioco quindi basta difenderlo per dindirindina
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIn compenso quelli di EA (che faccio notare come siano i distributori del titolo in questione) hanno detto che crysis 2 avrà una media voto di 90 e anche di più.
Comment
-
Il multy potrebbe essere interessante, sempre che si crei una community bella folta. Spero anche che il singolo si ben sviluppato in termini di trama e gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sa che non hai proprio capito: se l'hanno rimandato, vuol dire che per quella data non è pronto, e quindi neanche ora è pronto E' così difficile da capire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè così difficile da capire che sono dei bugiardi che si riempiono la bocca do parole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa ne hai prove? Aspetta che esca il gioco, provalo, e poi potrei darti ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiote le ho fornite fino ad ora però se vuoi sposartelo il gioco fai pure. sinceramente mi ha stancato crysis 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa un conto sono le parole e un conto sono i fatti, hai prove che il gioco sia come dici tu? No, punto. E io non ho fiducia nella Crytek visit i risultati di Crysis e Warhead.
Comment
Comment