Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battaglie sui tetti per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiograficamente è spettacolare
sisi c'è poco da dire sulla grafica. spacca parecchio...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SilverBull Visualizza MessaggioAllucinante *.* lo voglio... non posso aspettare cosi tanto...... *p.s. ma giocava contro i bot o cosa XD*
Comment
-
Per ora non mi pare niente di così innovativo, mi sembra un cod con in più un'invisibilità molto limitata nel tempo (ma direi perfettamente equilibrata) e i salti più lunghi/alti, ma senza le serie di uccisioni. Speriamo sia più diversificato al momento del lancio :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioPer ora non mi pare niente di così innovativo, mi sembra un cod con in più un'invisibilità molto limitata nel tempo (ma direi perfettamente equilibrata) e i salti più lunghi/alti, ma senza le serie di uccisioni. Speriamo sia più diversificato al momento del lancio :/
be verso la fine si vede una specie di aereo che sfonda il tetto dell'edificio uccidendo la gente dentro..quello potrebbe essere una serie di uccisioni..nn credo ci siano veicoli in una mappa che a me nn è sembrata grandissima..poi boh si vedrà
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCredo che ci fossero sia giocatori umani sia Bot
sigpic
Comment
Comment