Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ho scritto che se tu hai un pc medio riusciresti a fare girare benissimo mass effect 2 ma meno crysis anche se comunque si riesce a raggiungere buoni risultati ,invece se hai un pc catorcio come il mio, paradossalmente riusciresti a giocare meglio crysis che mass effect
    Occhei ora ho compreso. Scusa se ti ho fatto ripetere la frase

Con il primo mass effect ti dirò che ho fatto fatica anche io a farlo girare bene sia graficamente che come prestazione (finchè non è uscita l'ultima patch).

Mass effect 2 è migliorato e di parecchio dal punto di vista dell'ottimizzazione. Ne sono rimasto parecchio stupito.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Occhei ora ho compreso. Scusa se ti ho fatto ripetere la frase

Con il primo mass effect ti dirò che ho fatto fatica anche io a farlo girare bene sia graficamente che come prestazione (finchè non è uscita l'ultima patch).

Mass effect 2 è migliorato e di parecchio dal punto di vista dell'ottimizzazione. Ne sono rimasto parecchio stupito.
      magari riprovo a installarlo e ci metto l'ultima patch,ma mi sa che proprio hanno scartato il single core, in crysis invece anche col single core si puo' giocare degnamente,non dico bene ma degnamente
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

si,di cui la metà parla per sentito dire o condizionata da altri
        poi sicuramente puo' non piacere,neanche gesu piaceva a tutti (cit.mourinho )
        pero' a molti è piaciuto anche perchè è differente dai soliti sparatutto
        Sackula che palle... io l' ho fatto crysis... Non puoi dire ogni volta che uno non è d'accordo con te, che non capisce niente...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Sackula che palle... io l' ho fatto crysis... Non puoi dire ogni volta che uno non è d'accordo con te, che non capisce niente...
          e pure io. Gioco mediocre, con gamplay mediocre, una trama mediocre, dei personaggi mediocri, ed una grafica fantastica. IMHO.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            e pure io. Gioco mediocre, con gamplay mediocre, una trama mediocre, dei personaggi mediocri, ed una grafica fantastica. IMHO.
            Il riassunto perfetto di Crysis.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma io non ho detto che non capisce niente,ho detto solo che non puo' piacere a tutti ognuno ha i suoi gusti

per me è buono per te non è buono,punto.
              mastro_lindo

Comment

ma io non ho detto che non capisce niente,ho detto solo che non puo' piacere a tutti ognuno ha i suoi gusti

per me è buono per te non è buono,punto.
                aspetta, non è buono è eccessivo. Anzi, è molto buono. Solo che a causa di un pò poco mordente negli eventi e nella trama, risulta un pò un guscio vuoto. Infatti anche se ne sono accorti anche alla crytek (mi pare si chiami cos&#236 visto che han assoldato uno scrittore per il nuovo

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  ci saranno le serie di uccisioni?
                  speriamo di no,
                  cmq daverro bello :sbav.

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                    Ma non è vero, non so se sia stato un difetto della mia copia ( e potrebbe anche essere, dato che la versione retail di Borderlands mi girava a 30 fps al minimo, mentre la versione Steam con tutto al massimo, effetti AA e AF inclusi a 1440x900 mi gira a circa 75 fps) ma Warhead dovevo settarlo ad alto senza effetti e AA per farlo girare decentemente a 1024x768.
                    Il mio computer è una mezza tacca, ma mi gira Crysis Warhead al minimo mentre Crysis non mi gira proprio Ho cercato anche su internet e a quanto pare Crysis Warhead, seppur pesante, è più leggero dell'originale Crysis.

Comment

• Vorrei far notare come questa sia una dimostrazione, e quindi penso che il giocatore che stanno filmando non lo killino di proposito .-. poi io la grafica la ritengo spettacolare e visto che il gioco esce a marzo direi propio che la miglioreranno ancora ( senno perchè rimandarlo .-. )
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• <ul>
                        <li>
                        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Vorrei far notare come questa sia una dimostrazione, e quindi penso che il giocatore che stanno filmando non lo killino di proposito .-. poi io la grafica la ritengo spettacolare e visto che il gioco esce a marzo direi propio che la miglioreranno ancora ( senno perchè rimandarlo .-. )
                        </li>
                        </ul>

concordo con te , riguardo la grafica non ha rivali

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          aspetta, non è buono è eccessivo. Anzi, è molto buono. Solo che a causa di un pò poco mordente negli eventi e nella trama, risulta un pò un guscio vuoto. Infatti anche se ne sono accorti anche alla crytek (mi pare si chiami così) visto che han assoldato uno scrittore per il nuovo
                          è come la penso io

un buon gioco che fa discretamente il suo dovere,non un capolavoro per via della trama e di alcuni livelli sottotono (quelli con gli alieni sopratutto),ma un 8 ,8-5 glielo do
                          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            &#232; come la penso io

un buon gioco che fa discretamente il suo dovere,non un capolavoro per via della trama e di alcuni livelli sottotono (quelli con gli alieni sopratutto),ma un 8 ,8-5 glielo do
                            Si, ma su molte riviste ha avuto 9 o pi&#249;. Addirittura GMC ha scritto "il gioco che pi&#249; si &#232; avvicinato al 10", e lo hanno messo in classifica sopra Bioshock, Call of Duty 4, Fear 2 e la Orange Box di Valve.

Semplicemente scandaloso.

Ho il sospetto che la Crytek abbia fatto una cosa del genere:
                            http://www.gamesblog.it/post/15752/a...per-recensione
                            Last edited by Smallman_647; 23 August 2010, 14:29.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si, ma su molte riviste ha avuto 9 o più. Addirittura GMC ha scritto "il gioco che più si è avvicinato al 10", e lo hanno messo in classifica sopra Bioshock, Call of Duty 4, Fear 2 e la Orange Box di Valve.

Io però la classifica di gmc ogni tanto la guardo. Non mi sembra così ottimale, a dire il vero.... anzi..

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Si, ma su molte riviste ha avuto 9 o più. Addirittura GMC ha scritto "il gioco che più si è avvicinato al 10", e lo hanno messo in classifica sopra Bioshock, Call of Duty 4, Fear 2 e la Orange Box di Valve.

io infatti non mi fido molto dei voti delle recensioni sopratutto nelle esclusive che tendenzialmente hanno il voto pompato
                                comunque che ha preso piu' di fear 2 è normale

Certo che dire che è l'FPS che si è piu' avvicinato al 10 è un po' troppo esagerato io il gioco l'ho preso leggendo proprio quella recensione
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X