Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io infatti non mi fido molto dei voti delle recensioni sopratutto nelle esclusive che tendenzialmente hanno il voto pompato
    comunque che ha preso piu' di fear 2 è normale

Certo che dire che è l'FPS che si è piu' avvicinato al 10 è un po' troppo esagerato io il gioco l'ho preso leggendo proprio quella recensione
    Fear 2 per pc però non è gran che a parer mio. Non ti so dire cosa, ma è uno dei pochissimi fps che mi piace di più su console.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Fear 2 per pc però non è gran che a parer mio. Non ti so dire cosa, ma è uno dei pochissimi fps che mi piace di più su console.
      strano,in teoria sono uguali identici,variano solo per i controlli e per la grafica che su pc si puo' spingere di piu' come risoluzione
      comunque ho finito il primo un mesetto fa dopo che lo avevo accantonato li da anni (allegato a GMC e lasciato a far polvere causa terrore) ed è un gran bel gioco se il 2 è simile non capisco come possa essere stato massacrato dalla critica P.P
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Un normalissimo FPS se non fosse per il fatto che si possono fare salti enormi senza farsi niente.
        Halo è meglio (cit.)

Comunque lo ripeterò all'infinito, perlomeno fino a quando non cambieranno filosofia, resta un "FPS senza anima".

Elusys

Comment

• Bah, visto così non è che mi dica niente...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Bah, visto così non è che mi dica niente...
            Manco a me sinceramente.

Ma credo che lo prenderò comunque visto che non ho giocato il primo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Crysis è il gioco più sopravvalutato di sempre. Ha preso dei voti alti ovunque, anche qui su GS ha preso 9.
              Pochi cazzi, il giudizio è stato filtrato e distorto dall'hype e dalla libidine visiva.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X