Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battaglie sui tetti per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFear 2 per pc però non è gran che a parer mio. Non ti so dire cosa, ma è uno dei pochissimi fps che mi piace di più su console.
comunque ho finito il primo un mesetto fa dopo che lo avevo accantonato li da anni (allegato a GMC e lasciato a far polvere causa terrore) ed è un gran bel gioco se il 2 è simile non capisco come possa essere stato massacrato dalla critica P.P
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn normalissimo FPS se non fosse per il fatto che si possono fare salti enormi senza farsi niente.
Comunque lo ripeterò all'infinito, perlomeno fino a quando non cambieranno filosofia, resta un "FPS senza anima".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBah, visto così non è che mi dica niente...
Ma credo che lo prenderò comunque visto che non ho giocato il primo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Crysis è il gioco più sopravvalutato di sempre. Ha preso dei voti alti ovunque, anche qui su GS ha preso 9.
Pochi cazzi, il giudizio è stato filtrato e distorto dall'hype e dalla libidine visiva.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment