Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabilmente che pirati perdendo la possibilità di usufruire di tutti i servizi online come store, patch, espansioni aggiornamenti etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiegami meglio il post che non ho capito bene.
ho letto in giro che sony ha iniziato a bannare le console modificate che si connettono al PSN...non so precisamente se si venga bannati solo durante l'utilizzo della chiavetta sul network o se la "modifica" lascia un suo segno anche dopo averla disabilitata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh, esattamente come immaginavo. Quindi insomma, volendo, si può giocare tranquillamente ai giochi piratati, anche se i firmware te lo impediscono... un po' come accade su Wii. Grazie della risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioho letto in giro che sony ha iniziato a bannare le console modificate che si connettono al PSN...non so precisamente se si venga bannati solo durante l'utilizzo della chiavetta sul network o se la "modifica" lascia un suo segno anche dopo averla disabilitata...
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiosi ma gli aggiornamenti non servono piu...dopo aver aggiornato alla 3.41 si è a cavallo...l'unico problema è che non si puo piu giocare online...chissa se non trovano una soluzione anche per questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioad essere sinceri mi sembravi molto felice per la novità e speranzoso che potessero trovare un modo per far connettere anche online. mi sarò sbagliato...
Comment
-
In effetti anche io avevo capito male, ma la frase "chissa se non trovano una soluzione anche per questo" può semplicemente essere una constatazione e non una speranza
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIn effetti anche io avevo capito male, ma la frase "chissa se non trovano una soluzione anche per questo" può semplicemente essere una constatazione e non una speranza
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioEsiste gente bannata del psn? perchè è pieno di hack ecc.. per vari giochi ma nessuno è mai stato bannato Poi se iniziano a smenarci i soldini forse bannano qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa c'è mai una volta che i cinesi non fanno a gara di tecnologia con i giappi? XD
Comment
-
Ma per cuoriosità quanti GB è sta chiavetta? Un gioco Blu Ray può arrivare a pesare decine di GB, quindi oltre al tempo per scaricarlo, passarlo e tutto si diventa vecchi, non credo sarà il sistema più comodo per aggirare la protezione PS3.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPoi sarà scadente ma la Cina ultimamente sta diventando una potenza incontrastabile...Last edited by Alessandro330; 23 August 2010, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa per cuoriosità quanti GB è sta chiavetta? Un gioco Blu Ray può arrivare a pesare decine di GB, quindi oltre al tempo per scaricarlo, passarlo e tutto si diventa vecchi, non credo sarà il sistema più comodo per aggirare la protezione PS3.
ammetto che non li ho mai visti ma a naso potrebbero avere un cavetto di connessione ad un hd esterno... tipo adattatore... bho.
Comment
Comment