Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sì, Sony ha pronto un firmware per rimediare al problema, ma io smanettone che ha piratato la PS3 non voglio fare l'aggiornamento e non mi connetto a internet, che succede?
    Non è una domanda retorica eh, lo chiedo a chi ne sa più di me >_>
    probabilmente che pirati perdendo la possibilità di usufruire di tutti i servizi online come store, patch, espansioni aggiornamenti etc.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      probabilmente che pirati perdendo la possibilità di usufruire di tutti i servizi online come store, patch, espansioni aggiornamenti etc.
      Ah, esattamente come immaginavo. Quindi insomma, volendo, si può giocare tranquillamente ai giochi piratati, anche se i firmware te lo impediscono... un po' come accade su Wii. Grazie della risposta

Comment

spiegami meglio il post che non ho capito bene.

ho letto in giro che sony ha iniziato a bannare le console modificate che si connettono al PSN...non so precisamente se si venga bannati solo durante l'utilizzo della chiavetta sul network o se la "modifica" lascia un suo segno anche dopo averla disabilitata...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ah, esattamente come immaginavo. Quindi insomma, volendo, si può giocare tranquillamente ai giochi piratati, anche se i firmware te lo impediscono... un po' come accade su Wii. Grazie della risposta
          purtroppo per questi livelli di delinquenza non si può fare molto altro.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            ho letto in giro che sony ha iniziato a bannare le console modificate che si connettono al PSN...non so precisamente se si venga bannati solo durante l'utilizzo della chiavetta sul network o se la "modifica" lascia un suo segno anche dopo averla disabilitata...
            ad essere sinceri mi sembravi molto felice per la novità e speranzoso che potessero trovare un modo per far connettere anche online. mi sarò sbagliato...

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            si ma gli aggiornamenti non servono piu...dopo aver aggiornato alla 3.41 si è a cavallo...l'unico problema è che non si puo piu giocare online...chissa se non trovano una soluzione anche per questo...

Comment

ad essere sinceri mi sembravi molto felice per la novità e speranzoso che potessero trovare un modo per far connettere anche online. mi sarò sbagliato...
              direi di no, ho sempre comprato i giochi anche sull'xbox360 ( ce l'avevo prima della ps3) e li c'era gia la modifica (e sapevo che si poteva fare in casa)...perche ora dovrei sperare per la modifica della ps3 che oltretutto è a pagamento? cmq l'avevo capito che ti eri fatto un idea sbagliata delle mie parole si capiva dalla tua prima risposta...

Comment

In effetti anche io avevo capito male, ma la frase "chissa se non trovano una soluzione anche per questo" può semplicemente essere una constatazione e non una speranza
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma c'è mai una volta che i cinesi non fanno a gara di tecnologia con i giappi? XD

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    In effetti anche io avevo capito male, ma la frase "chissa se non trovano una soluzione anche per questo" può semplicemente essere una constatazione e non una speranza
                    dai fa niente...chiedo scusa ai moderatori per aver scritto in maniera equivoca...(questa non è la prima volta che mi succede in questo forum xD)

Comment

Esiste gente bannata del psn? perchè è pieno di hack ecc.. per vari giochi ma nessuno è mai stato bannato
                      Poi se iniziano a smenarci i soldini forse bannano qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Esiste gente bannata del psn? perchè è pieno di hack ecc.. per vari giochi ma nessuno è mai stato bannato Poi se iniziano a smenarci i soldini forse bannano qualcuno.
                        per hack e molto altro sono gia stati bannati molti tizi...però si parla di ban di account, non di console...però da adesso sony ha iniziato a bannare le console (l'ho solo letto, quindi se è una fesseria ritiro cio che ho detto xD)

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                          Ma c'è mai una volta che i cinesi non fanno a gara di tecnologia con i giappi? XD
                          Beh oddio i cinesi costruiscono quasi tutto, compresa PS3 ed altre console oltre ad accessori ecc., perciò secondo me dopo le auto forse arriveranno anche loro con una console...Poi sarà scadente ma la Cina ultimamente sta diventando una potenza incontrastabile...

Comment

I cinesi hanno le industrie e i soldi. I cinesi producono molto e fanno spendere poco. I cinesi non hanno idee: i cinesi copiano.

Comment

Ma per cuoriosità quanti GB è sta chiavetta? Un gioco Blu Ray può arrivare a pesare decine di GB, quindi oltre al tempo per scaricarlo, passarlo e tutto si diventa vecchi, non credo sarà il sistema più comodo per aggirare la protezione PS3.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Poi sarà scadente ma la Cina ultimamente sta diventando una potenza incontrastabile...
                              Ah beh è facile fare enormi balzi nell'economia, se hai milioni di operai che lavorano come animali, con turni impossibili e paghe da fame.
                              Last edited by Alessandro330; 23 August 2010, 17:07.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ma per cuoriosità quanti GB è sta chiavetta? Un gioco Blu Ray può arrivare a pesare decine di GB, quindi oltre al tempo per scaricarlo, passarlo e tutto si diventa vecchi, non credo sarà il sistema più comodo per aggirare la protezione PS3.
                                credo che la chiavetta di per se non faccia questo servizio, ma lo facciano dei blocni cinesi.
                                ammetto che non li ho mai visti ma a naso potrebbero avere un cavetto di connessione ad un hd esterno... tipo adattatore... bho.

Comment

Working...
                                X