Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony rilancia la battaglia all'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fairplay77Cosi facendo ci spingeranno tutti non comprare più i giochi( trovando vie alternative chi vuol intendere intenda) l'unica mossa anti usato è a mio avviso abbassare il costo del nuovo rendendolo accessibile a tutti.
per quanto la mossa mi fa davvero venire i nervi. purtroppo sony è solo una delle tante, molte altre case ormai lo fanno d'abitudine...Last edited by El Fundo; 24 August 2010, 10:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose un oggetto costra troppo non mi sento comunque in dovere di rubarlo.
Comment
-
Però sono dei maledetti,scusa io compro un gioco da gamestop a 58.90 al posto di 64.90 e sono un ladro?Davvero mi fanno venire voglia di smettere di comprare videogame,da quando in qua comprare l'usato è divenuto sinonimo di malvagità?Non ho parole per descrivere il mio disprezzo per come si sta evolvendo l mercato videoludico,erano belli i tempi in cui andavi in negozio,compravi il dannato gioco,lo infilavi nella console/pc e non dovevi più pensare a niente se non a giocare,al diavolo gli abbonamenti plus,live,dlc,pre.order e persecuzioni nei confronti dell'usato.Oltretutto una cosa che mi butta ancora di più a terra e che,prego i mod di scusarmi,di una decina di miei amici che giocano assiduamente ai videogame,quelli che,sfortunatamente,hanno modificato la console per prendere i piratati sono due che hanno i soldi che gli escono da ogni foro del corpo.Ecco scusate lo sfogo ma tra qualche hanno da-scegli se prendere dlc eccetera,diventerà-se vuoi giocare online DEVI prendere la versione pre-order e così via,sempre peggio.Scusate ancora ma quando fanno ste robe proprio non li sopporto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio............ * Ti inviterei a casa mia se potessi e ti fari vedere che io possiedo tutti i giochi rigorosamente originali non ho mai e dico mai scaricato nulla, *questa politica che stanno adottando farà cadere in tentazione parecchia gente e credimi anche se io potrò resistere *molti altri non lo faranno risultato il mercato subirà *molte perdite quindi ribadisco rendere un prodotto realmente accessibile a tutti è la chiave (ps: non è un incitamento al Download pirata ma una costatazione.
il problema però non è solo di chi vende, ma anche di chi compra. al giorno d'oggi il mercato chiedere tantissimo prodotti, che molto spesso i giocatori accantonano se non sono produzioni milionarie.
siamo arrivati ad un punto che un gioco costa 30-40 milioni di produzione.
per me potrebbero anche rilassarsi un attimo.
non me ne frega nulla se il gioco ha la musica fatta dalla filarmonica di vienna, mi basta un gruppo di professionisti capace.
idem che il titolo sia doppiato dal famoso attore tal dei tali. basta un onesto doppiatore.
o che siano riprodotti costosi marchi stilosi.
queste sono tutte cose (tra le altre) che spingono in alto il prezzo e creano un sistema che "si morde la coda".
e intanto le case falliscono come mosche, un po' perchè magari fanno un gioco fa 8 che in mezzo a mille giochi da 9 cade nel dimenticatoio, un po' per la pirateria, un po' perché le spese sono alle stelle.
Comment
-
quindi se io compro un gioco alla software house arriva ogni volta una percentuale?scusate una volta che il commerciante/catena di distribuzione ha fatto l'ordine ormai non è fatta per il produttore?Se poi il venditore vende o meno alla software house che le frega,ormai lei o il publisher o chi per lui i giochi a qualcuno li ha venduti,oppure no?Scusate ma sono abbastanza ignorante in materia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose un oggetto costra troppo non mi sento comunque in dovere di rubarlo. per quanto la mossa mi fa davvero venire i nervi. purtroppo sony è solo una delle tante, molte altre case ormai lo fanno d'abitudine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioveramente sono loro che stanno rubando con queste mosse heeee ci stanno derubando della libertà di comprare giochi usati, ci stanno derubando della libertà di divertirsi acquistando onestamente l'usato! questo è rubare! se scaricare giochi porterà a rivedere i loro piani futuri e a togliere di mezzo questa politica anti usato una specie di boicottaggio insomma, io sono il primo della lista! sono pronto a tutto pur di far capire a questi str...i succhia soldi che non possono fare sempre come meglioo credono! si sono arricchiti da fare schifo e ancora vogliono spremerci di più! è una vergogna! e come già detto, io sono un grande contribuente dell'originale data la mia passione illimitata ma così si esagera...se da un lato chi pirata è un cane che distrugge un mercato in condizioni normali di vendita ( ovvero in un mercato dove magari i prezzi sono un tantino alti ma c'è comunque l'usato ) dall'altro lato è un cane chi si approfitta della posizione di venditore per dettare leggi assurde! ok ok i vg non sono una necessità e bla bla ebbene non sono d'accordo! il videogame deve essere alla portata di tutti proprio perchè ha avuto una diffusione sempre più ampia!!! basti pensare a quanti utenti old ha attirato con la wii...fino a 6 anni fa mia nonna non sapeva neanche cosa era un vg, ora molte signore anche più giovani discutono su quale wii fit di turno comprare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIronicamente credo che,proprio perchè l'utenza si è allargata e il videogioco sta diventando un fenomeno più"commericale"quei simpaticoni se ne stiano tristemente approfittando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioveramente sono loro che stanno rubando con queste mosse heeee ci stanno derubando della libertà di comprare giochi usati, ci stanno derubando della libertà di divertirsi acquistando onestamente l'usato! questo è rubare! se scaricare giochi porterà a rivedere i loro piani futuri e a togliere di mezzo questa politica anti usato una specie di boicottaggio insomma, io sono il primo della lista! sono pronto a tutto pur di far capire a questi str...i succhia soldi che non possono fare sempre come meglioo credono! si sono arricchiti da fare schifo e ancora vogliono spremerci di più! è una vergogna! e come già detto, io sono un grande contribuente dell'originale data la mia passione illimitata ma così si esagera...se da un lato chi pirata è un cane che distrugge un mercato in condizioni normali di vendita ( ovvero in un mercato dove magari i prezzi sono un tantino* alti ma c'è comunque l'usato ) dall'altro lato è un cane chi si approfitta della posizione di venditore per dettare leggi assurde! ok ok i vg non sono una necessità e bla bla ebbene non sono d'accordo! il videogame deve essere alla portata di tutti proprio perchè ha avuto una diffusione sempre più ampia!!! basti pensare a quanti utenti old ha attirato con la wii...fino a 6 anni fa mia nonna non sapeva neanche cosa era un vg, ora molte signore anche più giovani discutono su quale wii fit di turno comprare!
evitare entrambi, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiscorso condivisibile se non fosse che ti abbandoni a insulti e al discorso pirateria. evitare entrambi, grazie.
Comment
Comment