Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony rilancia la battaglia all'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La soluzione e semplice comprate online,io ho appena preso la collector di Mass Effect 2 a 25 euro e Final Fantasi 13 a 20,io e da un pezzo che non compro piu nei negozi.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77
      Cosi facendo ci spingeranno tutti non comprare più i giochi( trovando vie alternative chi vuol intendere  intenda) l'unica mossa anti usato è a mio avviso abbassare il costo del nuovo rendendolo accessibile a tutti.
      non sono molto convinto....è vero costano troppo ma tantissimi giochi x pc che costano 10-15 euro vengono piratati ...purtroppo la pirateria ci sarebbe anche se tutti i giochi costassero 1 euro

Comment

La butto lì. Non è che Gamestop ecc. per fare breccia nel cuore dei videogiocatori possano introdurre il codice per l'online gratuitamente al momento dell'acquisto?

Comment

tanto io non  ho l'online sulla play e quindi anke se lo fanno nn mi fa ne caldo ne freddo...hehe

Comment

Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
            tanto io non* ho l'online sulla play e quindi anke se lo fanno nn mi fa ne caldo ne freddo...hehe
            ti ricordo ancora una volta che nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              La butto lì. Non è che Gamestop ecc. per fare breccia nel cuore dei videogiocatori possano introdurre il codice per l'online gratuitamente al momento dell'acquisto?
              Penso che andrebbero nei casini con Sony o chi altro.

Comment

o la gente comprerà meno giochi o li prenderà quando costeranno la metà rispetto a quando sono usciti, e non penso che ci guadagneranno molto rispetto ad adesso. inoltre in Italia non tutti hanno la possibilità di giocare online, o per il costo di internet o perchè non c'è l'adsl, quindi molti venderanno il gioco usato con il codice del online ancora non usato.
                sigpic

Comment

Saro uno dei pochi, ma a me sinceramente questo problema non mi tocca, in quanto comprare giochi usati non mi piace per niente, quello che mi interessa lo prendo al day one e il resto lo recupero piu avanti ma sempre nuovo, avro una 40ina di giochi per ps3 e 1 solo usato, ma perchè me l'hanno regalatoXD
                  Rivendere idem, mai rivenduto un gioco in vita mia, ogni tanto mi piace mettermi li e rigiocarmi titoli vecchi e stravecchi, quindi xme possono fare quello che vogliono
                  ^^

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se un oggetto costra troppo non mi sento comunque in dovere di rubarlo. per quanto la mossa mi fa davvero venire i nervi. purtroppo sony è solo una delle tante, molte altre case ormai lo fanno d'abitudine...

intendeva il pc gaming

Comment

ok, ho finito di giocare online da console -.-" il pc è sempre la mia salvezza...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        La soluzione e semplice comprate online,io ho appena preso la collector di Mass Effect 2 a 25 euro e Final Fantasi 13 a 20,io e da un pezzo che non compro piu nei negozi.
                        scusa che sito è.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                          scusa che sito è.
                          credo si riferisce agli shop inglesi o nel caso di mass effect 2 ad un offerta online fatta da gamestop

comunque sta scelta di sony e di altre software house non è giusta pero' è necessaria,non è possibile che tutti prendono giochi usati da gamestop dove molte volte lo sconto è di pochi euro rispetto al nuovo,io se devo prendere un usato ci deve essere un risparmio almeno del 30 % rispetto al nuovo se no prendo il nuovo.Oramai l'usato per le software house è peggio della pirateria
                          Io prendo tutto in UK( a parte quando il gioco che voglio non ha l'italiano) quindi oltre a pagare molto meno so che do parte dei miei soldi a chi fa i giochi e non a chi vende il gioco usato
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                            scusa che sito è.
                            Mass Effect lo preso sul sito del gamestop,Final Fantasy su shopto.net

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              credo si riferisce agli shop inglesi o nel caso di mass effect 2 ad un offerta online fatta da gamestop

comunque sta scelta di sony e di altre software house non è giusta pero' è necessaria,non è possibile che tutti prendono giochi usati da gamestop dove molte volte lo sconto è di pochi euro rispetto al nuovo,io se devo prendere un usato ci deve essere un risparmio almeno del 30 % rispetto al nuovo se no prendo il nuovo.Oramai l'usato per le software house è peggio della pirateria
                              Io prendo tutto in UK( a parte quando il gioco che voglio non ha l'italiano) quindi oltre a pagare molto meno so che do parte dei miei soldi a chi fa i giochi e non a chi vende il gioco usato
                              Non vuol dire niente:
                              -Se vendi un gioco a Gamestop, questo diventa proprietario e lo rivende al prezzo che dice lui.Finchè esisterà lo stupido che glie lo compra.

...la scelta delle S.H. non è necessaria.L'acquisto di giochi usati indica che esse si ostinano a fissare un prezzo troppo alto rispetto a quanto i consumatori che comprano l'usato sono disposti a pagare.
                              Non si lamentassero poi per le vendite.Se vogliono vendere di più basta che abbassino i prezzi, o quantomeno concordino coi rivenditori un prezzo al pubblico inferiore.

...Il discorso ruota solo su un punto: L'utente stupido si rassegna a pagare 70€ ----------> S.H. e rivenditori gonfiano i prezzi.( e poi fanno la lagna che non vendono per legittimare un prezzo eccessivo ).

Comprare l'usato o rivolgersi a rivenditori online è legittimo e necessario per mantenere la libertà in questo mercato.
                              ...Dovrebbero fare una causa collettiva verso chi ostacola la vendita dell'usato.

Comment

Beh io a suo tempo ho trovato molto conventiente comprare giochi su siti esteri come theHut .com ecc., dopo neanche un mese dall'uscita costano dai 20/30€ meno delle nostre controparti italiane e nel caso di molti titoli sono Full ITA (Mirror's Edge e Call of Juarez) o al massimo in SUB ITA (gears of war 2, Episodes from Liberty City), perciò secondo me la scappatoia per evitare certe truffe è affidarsi a sti siti inglesi...

Comment

Working...
                                X