Se vuoi combattere la pirateria la combatti con ogni mezzo. Se fin'ora non aveva "usato" questa tattica non credo sia per una disattenzione. Ogni venditore conosce a menadito il prodotto che vende e sa perfettamente pregi,difetti e sopratutto punti deboli. L'altra faccia della medaglia nel mondo dei videogiochi è pur sempre la vendita di console. Se si voleva tagliare le gambe agli hacker e pirati vari lo si poteva e doveva far fin dall'inizio. Non lo si è fatto? Un motivo c'è. Poi a buon intenditor poche parole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza MessaggioSe vuoi combattere la pirateria la combatti con ogni mezzo. Se fin'ora non aveva "usato" questa tattica non credo sia per una disattenzione. Ogni venditore conosce a menadito il prodotto che vende e sa perfettamente pregi,difetti e sopratutto punti deboli. L'altra faccia della medaglia nel mondo dei videogiochi è pur sempre la vendita di console. Se si voleva tagliare le gambe agli hacker e pirati vari lo si poteva e doveva far fin dall'inizio. Non lo si è fatto? Un motivo c'è. Poi a buon intenditor poche parole.
Io sono dell'idea che molte volte sono le SH stesse a permettere la fuga di informazioni, forse non lo fanno in maniera totalmente consapevole, ma non venite a dirmi che l'immagine del gioco era al sicuro e cascano dalle nuvole quando gliela rubano.
Son tutti espedienti per farsi pubblicità, basterebbero piccoli accorgimenti per far si che non accada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che molte volte sono le SH stesse a permettere la fuga di informazioni, forse non lo fanno in maniera totalmente consapevole, ma non venite a dirmi che l'immagine del gioco era al sicuro e cascano dalle nuvole quando gliela rubano.
Son tutti espedienti per farsi pubblicità, basterebbero piccoli accorgimenti per far si che non accada.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh già. E pensare che fino a qualche anno fa Microsoft permetteva di giocare tranquillamente online anche con backup piratati, poi si è svegliata ed ha incominciato a bannare bloccando profili e rendendo inutilizzabile l'HDD della console, ed ora si è addormentata di nuovo permettendo adirittura alla nuova 360 slim di essere hackerata...
Alla MS in questa gen interessa farsi solo un nome nei videogames e la pirateria porta molta utenza, quindi secondo me la prossima xbox non sarà piratabile visto che oramai il nome xbox è quasi alla pari di playstationLast edited by sackula; 26 August 2010, 18:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è che si è addormentata, è che gli fa comodo che la propria console sia piratabile sai quante console vendono per questo motivo . A
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon capisco allora la politica di Sony,,,
perchè oramai il nome playstation fa vendere sia che è piratabile che non piratabile
P.S.
non so se sia veramente cosi',pero' è una mia impressione . perchè se vogliono bannano tutti quelli con console pirataLast edited by sackula; 26 August 2010, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è che si è addormentata, è che gli fa comodo che la propria console sia piratabile sai quante console vendono per questo motivo .
Alla MS in questa gen interessa farsi solo un nome nei videogames e la pirateria porta molta utenza, quindi secondo me la prossima xbox non sarà piratabile visto che oramai il nome xbox è quasi alla pari di playstation
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl nome ce l'ha già, per quanto mi riguarda, dalla vecchia xbox. Non venirmi a dire che non ha avuto titoli di qualità fino alla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil nome c'è l'ha dalla xbox360,la prima xbox non se le cagata quasi nessuno,aveva degli ottimi titoli ma non vendeva 24 milioni di console in totale di cui la maggior parte in america
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so perché si stia parlando di questo in questa news però l'xbox il nome se lo è fatto maggiormente quando uscì il primo halo. halo è nato con la prima xbox e il suo nome aveva iniziato a farsi sentire mooolto. la 360 ha solo rifinito il quadro e aggiunto del nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioIl problema principale dei pirati è che se ne sbattono altamente del danno che provocano al mercato...anzi...si incazz. di brutto se gli mettono i bastoni tra le ruote....sono estremamente egoisti....anche se comunque bisogna ammettere che alcuni giochi costano davvero troppo...non si può dire di no...dovrebbero ridimensionare un pò i prezzi...ma non lo faranno mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è che si è addormentata, è che gli fa comodo che la propria console sia piratabile sai quante console vendono per questo motivo .
Alla MS in questa gen interessa farsi solo un nome nei videogames e la pirateria porta molta utenza, quindi secondo me la prossima xbox non sarà piratabile visto che oramai il nome xbox è quasi alla pari di playstation
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGuarda io non pirato per la semplice ragione che non è legale e perchè equivale a rubare. E tanto mi basta. Onestamente del mercato, della microsoft, della sony, così come dell' EA dell'activision e persino della blizzard, me ne strafrego. Figurati se mi metto a fare pensieri di solidarietà a un'industria che si è spesso dimostrata immorale e bugiarda. Si arrangino per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioidem...di sicuro non ho deciso di non piratare per fare un favore alle sh o a sony o alla microsoft...se l'unico problema fosse quello avrei la casa piena di dvd pirata!Last edited by Andrew Clemence; 26 August 2010, 20:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, anche se un gioco che merita, lo pago più che volentieri.
Comment
Comment