Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche io ho preso il gioco da gamestop e mi da soltanto la lingua inglese nonostante all'installazione ci sia la possibilita di scegliere l'Italiano.
Come faccio poi a cambiare lingua?
ragazzi ma il gioco è sui livelli del primo? porca paletta io non posso prenderlo. devo dare priprità a REACH
a me piace di piu del primo....escludendo la grafica, ci sono tanti piccoli particolari che lo rendono piu completo...l'unica cosa che mi dispiace è che dovevano renderlo piu libero...appena finisci una missione ne hai subito un altra e non è bello sprecare quella bellissima ambientazione per le sole 10 ore di missioni.
Manco per scherzo. Al day one del primo, a quest'ora eravamo tutti con le lacrime agli occhi. Oggi invece i commenti negativi si sprecano, purtroppo.
solo perche all'epoca era qualcosa di veramente diverso...mentre mafia 2 sta sempre li, però i tempi sono cambiati...cmq mafia 2 rimane per me un gioco da 10 perche mi ha riportato sul singleplayer che di solito mi annoia.
p.s cmq l'ho quasi finito xD ed è un capolavoro...
Manco per scherzo.
Al day one del primo, a quest'ora eravamo tutti con le lacrime agli occhi.
Oggi invece i commenti negativi si sprecano, purtroppo.
Il primo ha un gameplay oggettivamente migliore, ma tolto quello (che non è l'aspetto primario per un gioco del genere), sinceramente penso che il sequel non parta affatto sconfitto. Le due trame hanno impostazioni molto differenti e si può preferire una o l'altra, ma sempre su livelli di assoluta eccellenza ci troviamo.
Credo che Mafia 2 abbia incontrato un'accoglienza a volte fin troppo ingenerosa
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Scusate io ho appena installato mafia ma porca miseria è tutto in inglese???? almeno a me i dialoghi e le schermate principali sono tutte in inglese....aiuto please....
il gioco se non import è full ita...almeno per quanto riguarda la versione consolle!
Ma il codice per scaricare i componenti aggiuntivi quali 2 macchine e 2 abiti non era incluso solo nella collector? Io avevo prenotato l'edizione liscia ma quelli di blockbuster mi hanno dato lo stesso il codice...
a me piace di piu del primo....escludendo la grafica, ci sono tanti piccoli particolari che lo rendono piu completo...l'unica cosa che mi dispiace è che dovevano renderlo piu libero...appena finisci una missione ne hai subito un altra e non è bello sprecare quella bellissima ambientazione per le sole 10 ore di missioni.
ma si può girare liberamente per la città? puoi goderti le ambientazioni durante le missioni?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Il primo ha un gameplay oggettivamente migliore, ma tolto quello (che non è l'aspetto primario per un gioco del genere), sinceramente penso che il sequel non parta affatto sconfitto. Le due trame hanno impostazioni molto differenti e si può preferire una o l'altra, ma sempre su livelli di assoluta eccellenza ci troviamo.
Credo che Mafia 2 abbia incontrato un'accoglienza a volte fin troppo ingenerosa
Secondo me visto che via via il mercato console diventa più importante, parte della freddezza del pubblico proviene proprio da queste versioni, di cui si parla in maniera deludente.
Secondo me visto che via via il mercato console diventa più importante, parte della freddezza del pubblico proviene proprio da queste versioni, di cui si parla in maniera deludente.
Se devo essere sincero, io mi sono guardato unicamente i pareri sulla versione PC, le critiche al gioco le ho elencate nei commenti alla recensione e confermo, le ho trovate generalmente ingenerose.
ma si può girare liberamente per la città? puoi goderti le ambientazioni durante le missioni?
Sì, giri liberamente. A meno di una missione a tempo, puoi bighellonare quanto ne hai voglia prima di dirigerti verso l'obiettivo. E' che appunto, un obiettivo legato alla quest principale -d'altronde, di missioni secondarie proprio non ce ne sono- ce l'hai sempre attivo. E il gioco fa il possibile per non distrarti più di tanto
Last edited by The_Ophidian; 28 August 2010, 02:44.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Provata demo. Che dire il gioco merita tutto il mio rispetto per la componente grafica. Chi ha detto che sotto questo aspetto il gioco "non lo convinceva?". A mio modesto parere,il gioco si presenta in modo molto cinematografico per qualità visiva. Appena uscito dall'appartamento del protagonista,in strada "c'era" una popolazione ad aspettarti con una qualità di animazioni e grafica di altissimo livello. Per non parlare poi della qualità delle auto,molto belle da vedere e molto "pesanti" da tenere in strada,soprattutto se guidate ad alta velocità.
Devo ancora finire di giocarci e devo dire che non è poi estramamente pesante come motore grafico. Con il mio pc,nel benchmark,faccio la media dei 20 fps senza overcloccare il processore. (il mio pc è un bel pò vecchiotto).
Per quello che ho visto io,direi promosso. Ma spero che il gioco sia ancora più bello.
Comment