Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il giorno di Mafia 2
Collapse
X
-
-
Sono l'unico a cui la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessariosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono l'unico al quale la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA me, ma solo perchè è una misera demo, che però mi ha fatto sperare per un ottimo gioco completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono l'unico a cui la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
Comment
-
Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza MessaggioScusate io ho appena installato mafia ma porca miseria è tutto in inglese???? almeno a me i dialoghi e le schermate principali sono tutte in inglese....aiuto please....
Non è che l'hai ordinato all'estero e non è nemmeno multi-5???
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... la mia demo se non sbaglio era full-ita 8-| Non è che l'hai ordinato all'estero e non è nemmeno multi-5???
Comment
-
Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza Messaggiono no anke la mia demo è tutta in ita cmq l'ho preso stamattina alla gamestop ho selezionato lingua italiana x l'installazione xò è tutto in inglese cazzo e nn so se da qualke parte si possa cambiare lingua ho provato a cercare ma nn trovo niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono l'unico a cui la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosinceramente anche a me la demo non è piaciuta affatto
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment