Modifica il messaggio o metti sotto spoiler, penso che non tutti saranno tanto felici di rovinarsi la sorpresa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il giorno di Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos93cQuesto gioco è bellissimo durante la penultima missione quando devi fare i soldi .....cutsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ma anche voi cosa diavolo quotate che ero quasi riuscito a perdermelo come spoilersigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
soluzione problema mafia 2 in inglese
Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza Messaggiono no anke la mia demo è tutta in ita cmq l'ho preso stamattina alla gamestop ho selezionato lingua italiana x l'installazione*xò è tutto in inglese cazzo e nn so se da qualke parte si possa cambiare lingua ho provato a cercare ma nn trovo niente
Pensa che mi son registrato su sto forum per rispondere a te e chi come me ha avuto questo problema. Io alla fine ho trovato la soluzione da solo, eccola:
-------
Devi aprire Steam, poi Libreria -> Giochi, tasto destro su MAFIA 2, selezioni "Proprietà", ti si apre una nuova finestra, selezioni il tab Lingua e quando sei dentro la scheda cambi da Inglese e metti Italiano.
A quel punto Steam si scaricherà i file in lingua italiana..ci voglio 5 min a 1,3 MB/s (ti sto scrivendo mentre li sta scaricando).
Poi, una volta terminato l'aggiornamento, dovrebbe funzionare in ITA!
-------
Mi devi una pizza!
Comment
Comment