Non vedo che cazzata abbia detto, sinceramente. Più che altro, ha detto una cosa ovvia: un gioco che ha dietro 6 anni di sviluppo e che non riesce a vendere oltre la prima settimana è ovviamente un flop, questo è ovvio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter contro Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vedo che cazzata abbia detto, sinceramente. Più che altro, ha detto una cosa ovvia: un gioco che ha dietro 6 anni di sviluppo e che non riesce a vendere oltre la prima settimana è ovviamente un flop, questo è ovvio.
Quindi la "cazzata" è aver detto una cosa ovvia. Ma non è questo il punto, almeno secondo me.
La chiave di tutto è la sua frase "La votazione media calcolata da Metacritic per Mafia II è di 74, ed è ben al disotto delle aspettative: l'interesse dei consumatori sembra essersene accorto"
Da questa frase si deduce quindi che:
- come dice Tatsumaki, Patcher, sbagliando, calcola il valore di un videogioco solo in base alla votazione
- a giudicare dalle vendite, anche gli utenti sembrano fare lo stesso! Il che è francamente inquietante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giuku Visualizza MessaggioMettiamo una taglia sulla sua testa? Così magari qualcuno si fa avanti e ce lo leva dai piedi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPachter riesce ad aver ragione solo con le cose ovvie e palissiane. Come dare le previsione del tempo del giorno prima. Certo che se un gioco non vende è un flop. E' una tautologia, un'affermazione vera per definizione e priva quindi di valore informativo: non c'è nessun bisogno di un analista per dirlo. Quindi la "cazzata" è aver detto una cosa ovvia. Ma non è questo il punto, almeno secondo me. La chiave di tutto è la sua frase "La votazione media calcolata da Metacritic per Mafia II è di 74, ed è ben al disotto delle aspettative: l'interesse dei consumatori sembra essersene accorto" Da questa frase si deduce quindi che: - come dice Tatsumaki, Patcher, sbagliando, calcola il valore di un videogioco solo in base alla votazione - a giudicare dalle vendite, anche gli utenti sembrano fare lo stesso! Il che è francamente inquietante.
Comment
-
Tutto quello che volete, ma l'intenzione di chi ha messo la news non era di fare un ennesimo processo alle doti divinatorie di Pachter ma magari intavolare una discussione sulle possibili cause di questo verosimile flop di mafia 2.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma l'intenzione di chi ha messo la news non era di fare un ennesimo processo alle doti divinatorie di Pachter ma magari intavolare una discussione sulle possibili cause di questo verosimile flop di mafia 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mafia due è un gioco carino ma certamente pompato dall'hype che si è creato! sinceramente non è un freeroaming, almeno il prodotto iniziale se poi aggiungono missioni secondarie e altro nei dlc non lo so...cmq sia un gioco da non prendere al day one come ho fatto io, sicìuramente vale i suoi 30 eurozzi pieni, ma a mio avviso è molto sopravvalutato! in pagella personale un 7,5 è sufficiente considerando cosa offrono giochi di concorrenza!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioIo ho finito il gioco...
ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
Perché??? O_O
Strano...oggi riguardo meglio.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mafia 2 e' flop solo per il fatto che lo hanno tagliuzzato per poi vendere il dlc, una cosa scandalosa al limite della truffa, pur piacendomi il gioco lo prenderò a prezzo super budjet o ancora meglio usato, così imparano a fare le cose con correttezza e spero che venda pochissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiovorrei vedere il signor patcher con un joystick in mano... son bravi tutti a leggere i numeri di vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia
poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...
Comment
Comment