Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter contro Mafia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non vedo che cazzata abbia detto, sinceramente. Più che altro, ha detto una cosa ovvia: un gioco che ha dietro 6 anni di sviluppo e che non riesce a vendere oltre la prima settimana è ovviamente un flop, questo è ovvio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non vedo che cazzata abbia detto, sinceramente. Più che altro, ha detto una cosa ovvia: un gioco che ha dietro 6 anni di sviluppo e che non riesce a vendere oltre la prima settimana è ovviamente un flop, questo è ovvio.
      Pachter riesce ad aver ragione solo con le cose ovvie e palissiane. Come dare le previsione del tempo del giorno prima. Certo che se un gioco non vende è un flop. E' una tautologia, un'affermazione vera per definizione e priva quindi di valore informativo: non c'è nessun bisogno di un analista per dirlo.
      Quindi la "cazzata" è aver detto una cosa ovvia. Ma non è questo il punto, almeno secondo me.
      La chiave di tutto è la sua frase "La votazione media calcolata da Metacritic per Mafia II è di 74, ed è ben al disotto delle aspettative: l'interesse dei consumatori sembra essersene accorto"

      Da questa frase si deduce quindi che:
      - come dice Tatsumaki, Patcher, sbagliando, calcola il valore di un videogioco solo in base alla votazione
      - a giudicare dalle vendite, anche gli utenti sembrano fare lo stesso! Il che è francamente inquietante.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Giuku Visualizza Messaggio
        Mettiamo una taglia sulla sua testa? Così magari qualcuno si fa avanti e ce lo leva dai piedi xD
        Mi limito a quotare,che l'ultima volta che ho parlato di patcher mi sono preso una frega di rimproveri e un ammonizione...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          Pachter riesce ad aver ragione solo con le cose ovvie e palissiane. Come dare le previsione del tempo del giorno prima. Certo che se un gioco non vende è un flop. E' una tautologia, un'affermazione vera per definizione e priva quindi di valore informativo: non c'è nessun bisogno di un analista per dirlo. Quindi la "cazzata" è aver detto una cosa ovvia. Ma non è questo il punto, almeno secondo me. La chiave di tutto è la sua frase "La votazione media calcolata da Metacritic per Mafia II è di 74, ed è ben al disotto delle aspettative: l'interesse dei consumatori sembra essersene accorto" Da questa frase si deduce quindi che: - come dice Tatsumaki, Patcher, sbagliando, calcola il valore di un videogioco solo in base alla votazione - a giudicare dalle vendite, anche gli utenti sembrano fare lo stesso! Il che è francamente inquietante.
          Scusa, errore di battitura: "lapalissiane".

          Comment


          • #20
            Tutto quello che volete, ma l'intenzione di chi ha messo la news non era di fare un ennesimo processo alle doti divinatorie di Pachter ma magari intavolare una discussione sulle possibili cause di questo verosimile flop di mafia 2.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia
              poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Tutto quello che volete, ma l'intenzione di chi ha messo la news non era di fare un ennesimo processo alle doti divinatorie di Pachter ma magari intavolare una discussione sulle possibili cause di questo verosimile flop di mafia 2.
                Purtroppo, quando si legge pachter, si partono già con gli insulti, che dica cazzate o che abbia ragione (come negli ultimi tempi). E questo non fa altro che dimostrare l'immaturità di certi utenti ormai "impuntati", a quanto sembra. Che, appunto, si parli del fallimento (oggettivo di vendite, a quanto pare, meno oggettivo di critica) di mafia 2, piuttosto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  mafia due è un gioco carino ma certamente pompato dall'hype che si è creato! sinceramente non è un freeroaming, almeno il prodotto iniziale se poi aggiungono missioni secondarie e altro nei dlc non lo so...cmq sia un gioco da non prendere al day one come ho fatto io, sicìuramente vale i suoi 30 eurozzi pieni, ma a mio avviso è molto sopravvalutato! in pagella personale un 7,5 è sufficiente considerando cosa offrono giochi di concorrenza!

                  Comment


                  • #24
                    Stavolta il caro Pachter potrebbe avere ragione. Se già dopo la settimana d'uscita il gioco non è più nei posti alti delle classifiche di vendita c'è qualcosa che non va. 6 anni di sviluppo non si recuperano in una settimana.

                    Comment


                    • #25
                      Io ho finito il gioco...
                      ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
                      Perché??? O_O
                      Strano...oggi riguardo meglio.....


                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                        Io ho finito il gioco...
                        ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
                        Perché??? O_O
                        Strano...oggi riguardo meglio.....
                        Non hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Mafia 2 e' flop solo per il fatto che lo hanno tagliuzzato per poi vendere il dlc, una cosa scandalosa al limite della truffa, pur piacendomi il gioco lo prenderò a prezzo super budjet o ancora meglio usato, così imparano a fare le cose con correttezza e spero che venda pochissimo
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                            vorrei vedere il signor patcher con un joystick in mano... son bravi tutti a leggere i numeri di vendite
                            Hahaha perdonami ma questa è davvero simpatica, come se fosse più facile comprendere le dinamiche di mercato che giocare a mafia 2

                            Comment


                            • #29
                              Ma questo ogni volta che parla fa danno!!! Mamma mia!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia
                                poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...
                                Non capisco però come mai le notizie di patcher vengano riportate, insomma è un'analista così di peso? Un pò di tempo fa se non erro, l'ho visto in una foto con il cappello da mago. Non sono sicuro fosse lui, non l' ho mai visto.

                                Comment

                                Working...
                                X