Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo controller per Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che l'unica cosa che devono cambiare è che funziona a batterie, in questo sony è più evoluta...
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Perchè? Il sixaxis ancora esiste?
    presumo si riferisca a quella specie di accelerometro che ha (il sistema a 6 assi o qualcosa di molto simile) che ti permette di usarlo tipo controller wii per guidare
    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

magari modificassero il d-pad, allora avremmo il controller perfetto!

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
        penso che l'unica cosa che devono cambiare è che funziona a batterie, in questo sony è più evoluta...

presumo si riferisca a quella specie di accelerometro che ha (il sistema a 6 assi o qualcosa di molto simile) che ti permette di usarlo tipo controller wii per guidare
        Si lo so lo so, solo che ormai non lo usa nessun gioco

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio

più evoluta tanto è vero che anche microsoft ha la possibilità di mettere la batteria ricaricabile

peccato però. l'ho provato con la demo di motorstorm e mi piaceva parecchio. poi su heavenly sword lo si usava per comandare le palle di cannone sony ha perso una feature al pad con i contro fiocchi

sigpic

Comment

...a novanta gradi? XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              peccato però. l'ho provato con la demo di motorstorm e mi piaceva parecchio. poi su heavenly sword lo si usava per comandare le palle di cannone sony ha perso una feature al pad con i contro fiocchi
              Non direi, visto che è sempre stato sfruttato poco e male, poi con l'arrivo del move cadrà nel dimenticatoio assoluto

Comment

il fatto che sia tutto d'un pezzo rende difficile premere solo un tasto, infatti rbbrividisco al pensiero di giocare street fighter su 360

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  ma io non credo che ogni volta che cè una notizia riguardante una consolle piuttosto che un altra parti la guerra a priori! si può fare sui giochi, sulle prestazioni, sulla connessione ecc! ma sul controller dai non penso che se uno ha l'xbox difenda a spada tratta il suo controller! si possono esprimere i propri gusti come stiamo già facendo senza "offendere" la controparte! stiamo solo dicendo quali sono le nostre preferenze! non che l'altro fa schifo a priori! i gusti son gusti oh! io per esempio trovo che i grilletti dell'xbox siano 10 volte meglio per sparare o guidare rispetto ad l1 r1! e che la posizione dell'analogico nell'xbox sia migliore rispetto all'altro perchè personalmente lo trovo più comodo! ma certamente il dualshock avrà altri pregi! come le freccette e il sixaxis! ma se uno ha una opinione trovo giusto che la esprima, sempre rispettosamente sia chiaro!
                  Però è anche vero che post come "il joypad 360/PS3 è meglio, pochi cazzi" non servono a bel niente, visti i fini del topic.

Da possessore di una XBox 360, posso tranquillamente affermare che il D-Pad della 360 è completamente inadatto per un picchiaduro, proprio a causa del fatto che non sono rialzati e questo mina completamente la precisione.
                  Per il resto credo vada benone, mi garantisce una presa molto salda, a differenza del Pad Ps2 ad esempio.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

beh non so se hai presente heavy rain, uscito solo pochi mesi fa, che è basato interamente su questo! poi ho recentemente comprato killzone 2! è vero che è vecchio ma non l'avevo mai  provato! e anch'esso sfrutta i movimenti per girare le manovelle! XD non penso che sia la colonna portante del controller di sony, ma girare una ruota mimandone il gesto è sempre piacevole^^

Comment

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
                      MA E' CHIAAAAAAAAARO RAGAZZI .. IL DUAL SHOCK E' INSUPERABILE.. NO PAIN NO GAIN !
                      15 messaggi ed è la terza volta che tocca riprenderti.
                      logicamente gradiremmo che fosse l'ultima...

p.s. "gradiremmo" significa che o ti regoli un pelo o prenderemo provvedimenti
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In effetti ho sentito molte lamentele riguardo al pad 360 con i picchiaduro.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma è il pad più ergonomico che conosca! cosa dovrebbero cambiare?
                          A me dopo un po' fa venire i crampi alle mani
                          comunque una modifica alle frecce ci vuole, i picchiaduro sono quasi ingiocabili, poi secondo me sarebbe da ridurre un po le dimensioni del controller e mettere la batteria
                          ricabicabile
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La tanto agnognata batteria ricaricabile la si trova facilmente nei negozi di elettronica al costo di 10€(poi non capisco la necessità dato che vendono batterie stilo ricaricabili con cui faccio fino a 2 mesi di giocate tranquillamente,il controller avverte molto prima quando sono quasi esauste e si ricaricano benissimo in una notte) per quanto riguarda il d pad sarei molto contento se venisse modificato dato che fatico moltissimo a fare le combo a SF IV :nod:.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                              beh non so se hai presente heavy rain, uscito solo pochi mesi fa, che è basato interamente su questo! poi ho recentemente comprato killzone 2! è vero che è vecchio ma non l'avevo mai* provato! e anch'esso sfrutta i movimenti per girare le manovelle! XD non penso che sia la colonna portante del controller di sony, ma girare una ruota mimandone il gesto è sempre piacevole^^
                              O beh, tanto per dirti, Heavy rain in principio era stato creato per lanciare il move, progetto che hanno dovuto abbandonare che però ora hanno ripreso, mentre girare 2 ruote in Kill 2 mi ha dato l'impressione di mancanza di idee

Comment

E' vero che il movimento nella quasi totalità dei giochi è riservato alla levetta analogica ma il picchiaduro non è certo un genere di nicchia quindi ben venga l'allargamento delle freccette del D-pad.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X