Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo controller per Xbox360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    beh chiunque abbia giocato a street fighter su 360 sa perfettamente che per i personaggi a mezzaluna è assolutamente inutilizzabile!
    se facessero uscire una specie di classic controller in stile nintendo come diceva andrew sarebbe una buona soluzione...costo contenuto e niente sbatti nel creare un controller nuovo di zecca!

    Comment


    • #47
      al mondo ci sono poche cose oggettive.. e la pessimosità (licenza poetica) del d-pad del joypad Xbox è una di queste...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        io non mi lamento di quello attuale... si tratta di un'eventuale modifica portata a tasti che si usano saltuariamente per azioni nemmeno frenetiche e rapide in generale, poi dipende.

        con il pad ps3 mi trovo meglio, piu piccolo e piu preciso sia per dimensione e disposizione sia per sensibilità. con quello xbox poco mi cambia, trovo piu comodi i grilletti ma meno precisi gli stick. dipende anche da quanto si usa il joystick, col tempo cambiano le prestazioni.
        (esempio: riesco a giocare meglio con il pad ps3 a call of duty. abitudine forse... o disposizione tasti?)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #49
          XD

          http://www.joystiq.com/2006/11/19/xb...-arcade-stick/

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio


            cmq microsoft ha ufficialmente confermato l'arrivo del nuovo pad,in bundle con il Play&Charge Kit
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio


              cmq microsoft ha ufficialmente confermato l'arrivo del nuovo pad,in bundle con il Play&Charge Kit
              Eccolo quà, stava a fianco...

              http://www.joystiq.com/2010/08/31/ne...-release-date/

              li val proprio 65 dollari! hahahahahah

              Comment


              • #52
                confermato dal maggiore nelson http://www.youtube.com/watch?v=kz6aTTKE6hE&hd=1

                Comment


                • #53
                  Il Joystick xbox ha ben poco da essere migliorato. Forse una andrebbe fatta una piccola modifica pensando ai picchiaduro in effetti  "chi ha detto Hadouken!!!".

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Lo stesso problema del D-Pad ce l'ho nel Logitech wireless per PS2, ma per fortuna le uso poco Trovo il Dualshock migliore più che altro per l'incredibile sensibilità dei controlli: nei simulatori di guida riesco perfino a dosare l'acceleratore e il freno.
                    Casomai uno riesce a dosare la velocità con i grilletti piuttosto che i tasti r1 e l1... Comunque se la notizia non fosse solo un rumor, ma cambiassero davvero i tasti del D-Pad per me sarebbe perfetto al 100% il joypad della 360.

                    Comment


                    • #55
                      Bah! Il d-pad non serve neanche per i picchiaduro.
                      Lo stick analogico funziona da Dio.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Bah! Il d-pad non serve neanche per i picchiaduro.
                        Lo stick analogico funziona da Dio.
                        dipende io non mi ci trovo proprio,avevo provato con tekken e cannavo ogni lunetta,mezzaluna ecc.. pero' magari facendoci l'abitudine si riesce tranquillamente
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          dipende io non mi ci trovo proprio,avevo provato con tekken e cannavo ogni lunetta,mezzaluna ecc.. pero' magari facendoci l'abitudine si riesce tranquillamente
                          Boh,che ti devo dire...a me funziona di brutto,soprattutto con Street Fighter.
                          Poi non capisco il contraddittorio:


                          -Lo stick analogico non va bene
                          -L' arcade stick è la soluzione migliore ( sempre stick è ... )
                          -Il d-pad è meglio dell'analogico,ma peggio dell'arcade stick. ( ma sempre di stick si parla! )
                          -Il d-pad fa meglio le mezzelune dello stick analogico....boh,se c'è un "attrezzo" perfetto per le mezzelune, quello a mio avviso è lo stick analogico(o l'arcade stick).

                          Per me Il d-pad della 360 non vale niente e non serve nemmeno a niente.....anzi quasi a niente,per girare i menu è più comodo dello stick

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Boh,che ti devo dire...a me funziona di brutto,soprattutto con Street Fighter.
                            Poi non capisco il contraddittorio:


                            -Lo stick analogico non va bene
                            -L' arcade stick è la soluzione migliore ( sempre stick è ... )
                            -Il d-pad è meglio dell'analogico,ma peggio dell'arcade stick. ( ma sempre di stick si parla! )
                            -Il d-pad fa meglio le mezzelune dello stick analogico....boh,se c'è un "attrezzo" perfetto per le mezzelune, quello a mio avviso è lo stick analogico(o l'arcade stick).

                            Per me Il d-pad della 360 non vale niente e non serve nemmeno a niente.....anzi quasi a niente,per girare i menu è più comodo dello stick
                            si, effettivamente c'è una grossa contraddizione che non ho mai capito forse l'arcade stick ha un analogico diverso dal pad O_O
                            bisognerebbe chiederlo a uno che lo ha
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              si, effettivamente c'è una grossa contraddizione che non ho mai capito forse l'arcade stick ha un analogico diverso dal pad O_O
                              bisognerebbe chiederlo a uno che lo ha
                              Differenza:

                              -L'arcade stick lo muovi afferrandolo con pollice/indice/medio.
                              -Lo stick analogico lo muovi col pollice.

                              Fidati di me che ne ho trascorse di ore in sala giochi in passato....lì era il "trionfo dell'arcade stick"

                              EDIT: mitico esempio di arcade stick nel film "Senza esclusione di colpi"
                              http://www.youtube.com/watch?v=J1CWS8a0zQc

                              Questa è una perla!
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2010, 00:42.

                              Comment


                              • #60
                                Nuovo controller...chissà che non sia legato all'aumento di prezzo del Live in America.

                                Btw, pur trovando il joypad X360 più comodo, mi trovo lo stesso a fare sessioni di 3 o 4 ore con quello PS3 senza nessun problema.

                                Comment

                                Working...
                                X