Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?

Treyarch punta ai record

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si certo !!! Se poi gli viene la brillante idea di mettere il multiplayer a pagamento, non arrivano nemmeno a metà rispetto a MW2
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
      Si certo !!! Se poi gli viene la brillante idea di mettere il multiplayer a pagamento, non arrivano nemmeno a metà rispetto a MW2
      quoto, cod6 ha un qualcosa che difficilmente viene riproposto in altri giochi. devono contare moltissimo sul fattore multiplayer e anche su una storia della campagna molto affascinante. se il gioco segue un evento storico poco di trama ci puoi mettere: è così che andrà a finire. parlando del miglior lancio dell'anno si finisce inevitabilmente a parlare di altri giochi tipo halo, medal of honor e molti altri. la battaglia del miglior lancio è tutta da vedere

sigpic

Comment

Sono troppo ottimisti 

Comment

Ricordo che loro stessi dissero che non puntavano a superare le vendite stellari di MW2, si vede che ora hanno qualcosa di grosso tra le mani. Meritato direi, visto che coi dedicati si preannuncia più completo del cugino ricco

Comment

bah secondo me stanno facendo tanto i figosi solo per convincersi che sarà un capolavoro a tutti i costi..xD cmq quand'è che si dovrebbe sapere se il multiplayer è a pagamento??

sigpic

Comment

Guardando i video gameplay del multiplayer di cod 7 non mi stupirei se riescono davvero a battere il record di mw 2...Riguardo il multiplayer io non credo che sia a pagamento, esce tra appena 9 giorni (se non sbaglio) quindi si sarebbe dovuto gia sapere...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                Guardando i video gameplay del multiplayer di cod 7 non mi stupirei se riescono davvero a battere il record di mw 2...Riguardo il multiplayer io non credo che sia a pagamento, esce tra appena 9 giorni (se non sbaglio) quindi si sarebbe dovuto gia sapere...
                9 giorni??? missà che hai sbagliato mese.  esce il 12 novembre, non settembre
                sigpic

Comment

ah bè se vogliono superare mw2 già sono un passo avanti, ce gente che compra cod solo perchè si chiama cod indifferentemente dalla qualità del gioco, e sono molti quelli che fanno cosi, poi se ha veramente qualcosina in più allora supereranno mw2, le cui vendite non se le sono meritate del tutto

Comment

Domanda semplice risposta semplice: Certo che no

Comment

Devono essere davvero motivati per dire una cosa del genere. È molto molto difficile però che accada una cosa del genere.

Comment

MW2...BLACK OPS...
                        e' sempre.
                        la stessa.
                        roba.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                          MW2...BLACK OPS... e' sempre. la stessa. roba.

per dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                            per dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video
                            Video visto. MW2 l'ho giocato e finito.(non che ci volesse molto. Una storia che sembra assemblata ad Art Attack, con tanta colla vinilica, e una durata al limite del ridicolo) Black ops ho solo visto i video. Ammetto di non essere un fan del genere, ma alla fine questi giochi si riducono ad un frenetico spara spare online. E basta. Può essere divertente e appagante certo, ma alla fine...è sempre la solita solfa.
                            E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro.
                            In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?

Comment

davero ottimisti.  speriamo sia un ottimo prodotto e con online gratuito sopratutto
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X