Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioSi certo !!! Se poi gli viene la brillante idea di mettere il multiplayer a pagamento, non arrivano nemmeno a metà rispetto a MW2
Comment
-
Guardando i video gameplay del multiplayer di cod 7 non mi stupirei se riescono davvero a battere il record di mw 2...Riguardo il multiplayer io non credo che sia a pagamento, esce tra appena 9 giorni (se non sbaglio) quindi si sarebbe dovuto gia sapere...
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioGuardando i video gameplay del multiplayer di cod 7 non mi stupirei se riescono davvero a battere il record di mw 2...Riguardo il multiplayer io non credo che sia a pagamento, esce tra appena 9 giorni (se non sbaglio) quindi si sarebbe dovuto gia sapere...
sigpic
Comment
-
ah bè se vogliono superare mw2 già sono un passo avanti, ce gente che compra cod solo perchè si chiama cod indifferentemente dalla qualità del gioco, e sono molti quelli che fanno cosi, poi se ha veramente qualcosina in più allora supereranno mw2, le cui vendite non se le sono meritate del tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMW2...BLACK OPS... e' sempre. la stessa. roba.
per dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video
E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro.
In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?
Comment
Comment