Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il pubblico si aspetta proprio questo dalla serie di cod. di base tutti gli fps sono spara spara online, cod ha offerto una formula arcade simil reale che ha stravinto. almeno io parlo della serie MW. le differenze poi, minime o non minime ci sono. tanto per cominciare la storia cambia, di conseguenza cambiano le ambientazioni. gli armamentari cambiano. la grafica(anche se a pochi importa) cambia, seppur di poco.

sigpic

Comment

appena hanno annunciato black ops avevano detto il contrario, cioè che non avrebbero superato mai modern warfare 2 e ora? cosa è cambiato? poi a me sembra che abbia la stessa grafica
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Video visto. MW2 l'ho giocato e finito.(non che ci volesse molto. Una storia che sembra assemblata ad Art Attack, con tanta colla vinilica, e una durata al limite del ridicolo) Black ops ho solo visto i video. Ammetto di non essere un fan del genere, ma alla fine questi giochi si riducono ad un frenetico spara spare online. E basta. Può essere divertente e appagante certo, ma alla fine...è sempre la solita solfa. E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro. In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?
        A beh se ti sei giocato il single player si MW2 allora sai tutto di CoD XD
        Il motivo per cui si deve prendere questo gioco è quasi solo per il Multiplayer quindi se non ti piace il genere spara spara online non capisco perchè lo compri

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Video visto. MW2 l'ho giocato e finito.(non che ci volesse molto. Una storia che sembra assemblata ad Art Attack, con tanta colla vinilica, e una durata al limite del ridicolo) Black ops ho solo visto i video. Ammetto di non essere un fan del genere, ma alla fine questi giochi si riducono ad un frenetico spara spare online. E basta. Può essere divertente e appagante certo, ma alla fine...è sempre la solita solfa. E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro. In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?
          straquoto le differenze sono minime ma purtroppo è questo ciò che vuole la gente, ovvero uno spara spara online senz'anima, storia ridotta ai minimi termini, tecnicamente non migliora poi cosi tanto, e nonstante lo fanno pagare a prezzo pieno quando invece a me mw2 sembra un dlc del primo che a parte qualche arma nuova e storia diversa é uguale, e perche?? perchè ce la fama dietro del nome, sarò scettico ma sto black ops farà la stessa fine secondo me

Comment

apro un piccolo ot.
            volete dirmi che la storia di MW 1&2 non è bella? chissà a cosa avete giocato, di certo non a cod 4 e 6

sigpic

Comment

ahahahah dopo questa nn lo compro! tanto ormai ne esce uno al mese! XD poi che cavolo fan gli sboroni che se metton il multy a pagamento nn vendon nemmeno una copia!!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                per dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video
                ma il video è questo?

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html

Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ma il video è questo?

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html

Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!
                  ma che suoni del cavolo sono? armi giocattolo.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    straquoto le differenze sono minime ma purtroppo è questo ciò che vuole la gente, ovvero uno spara spara online senz'anima, storia ridotta ai minimi termini, tecnicamente non migliora poi cosi tanto, e nonstante lo fanno pagare a prezzo pieno quando invece a me mw2 sembra un dlc del primo che a parte qualche arma nuova e storia diversa é uguale, e perche?? perchè ce la fama dietro del nome, sarò scettico ma sto black ops farà la stessa fine secondo me
                    secondo me puoi scommetterci che farà la stessa fine. è triste ma è così.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      apro un piccolo ot. volete dirmi che la storia di MW 1&2 non è bella? chissà a cosa avete giocato, di certo non a cod 4 e 6
                      hum...la storia è davvero accessoria e abbastanza inutile, nonchè improbabile. Sembra davvero un collage posticcio. Almeno, questa è la mia opinione. E cmq la verità è appunto che in questo genere di giochi la storia non frega nulla a nessuno, tanto vive sul multiplayer online.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        A beh se ti sei giocato il single player si MW2 allora sai tutto di CoD XD Il motivo per cui si deve prendere questo gioco è quasi solo per il Multiplayer quindi se non ti piace il genere spara spara online non capisco perchè lo compri  
                        No, beh, non è che non mi piace, è che trovo assurdo che facciano uscire giochi tutti uguali vendendoteli come se fossero chissà che cosa...cavoli, anche la grafica sembra un copia&incolla!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          ma il video è questo? http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!
                          AHAHHAHAh...ecco cosa c'è di nuovo...LA BALESTRA! Mio al day one. Ma non la versione normale. No. Prenderò quella con la balestra gigante. Dimensioni reali. Funzionante.

Comment

[/LIST]
                            hum...la storia è davvero accessoria e abbastanza inutile, nonchè improbabile. Sembra davvero un collage posticcio. Almeno, questa è la mia opinione. E cmq la verità è appunto che in questo genere di giochi la storia non frega nulla a nessuno, tanto vive sul multiplayer online.
                            No, beh, non è che non mi piace, è che trovo assurdo che facciano uscire giochi tutti uguali vendendoteli come se fossero chissà che cosa...cavoli, anche la grafica sembra un copia&incolla!
                            è questo il problema.
                            come ho già detto, forse, dovrebbero presentare il gioco solo come fps multiplayer, senza queste storielle da prima elementare e quindi senza la parte singleplayer. la trama da giocatore singolo è soltanto una scusa per appioppare il solito sequel, quasi copincollato, al giocatore, che la storia in singolo la fa si o no un paio di volte, per poi dedicarsi al multiplayer che è la linfa vitale di questo gioco.

Comment

ovviamente no. la storia interessa a qualcuno tipo me, e non è inutile. è ben strutturata per il tipo di gioco che supporta. adesso ci verrai a dire che la storia di halo e killzone è anch'essa inutile perché campano di online? che assurdità

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ovviamente no. la storia interessa a qualcuno tipo me, e non è inutile. è ben strutturata per il tipo di gioco che supporta. adesso ci verrai a dire che la storia di halo e killzone è anch'essa inutile perché campano di online? che assurdità
                                roscio, ma tu sei un fanboy, non fai testo..

la storia sarà strutturata come vuoi, ma è sempre una scusa abbastanza banale per portare avanti il brand. evidentemente, senza il singleplayer e quindi senza il continuo della trama, le modifche apportate a solo multiplayer non sono sufficienti per giustificare 70 euro, no?
                                se vogliono raccontare una trama (e con cod non penso ci tengano particolarmente), potrebbero ben togliere il multi dal gioco, lasciando solo il single: dura più a lungo, è fatto meglio e con più carte in tavola e più varietà (una di queste cose, o che ne sai, tutte).

Comment

Working...
                                X