ma il pubblico si aspetta proprio questo dalla serie di cod. di base tutti gli fps sono spara spara online, cod ha offerto una formula arcade simil reale che ha stravinto. almeno io parlo della serie MW. le differenze poi, minime o non minime ci sono. tanto per cominciare la storia cambia, di conseguenza cambiano le ambientazioni. gli armamentari cambiano. la grafica(anche se a pochi importa) cambia, seppur di poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioVideo visto. MW2 l'ho giocato e finito.(non che ci volesse molto. Una storia che sembra assemblata ad Art Attack, con tanta colla vinilica, e una durata al limite del ridicolo) Black ops ho solo visto i video. Ammetto di non essere un fan del genere, ma alla fine questi giochi si riducono ad un frenetico spara spare online. E basta. Può essere divertente e appagante certo, ma alla fine...è sempre la solita solfa. E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro. In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?
Il motivo per cui si deve prendere questo gioco è quasi solo per il Multiplayer quindi se non ti piace il genere spara spara online non capisco perchè lo compri

Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioVideo visto. MW2 l'ho giocato e finito.(non che ci volesse molto. Una storia che sembra assemblata ad Art Attack, con tanta colla vinilica, e una durata al limite del ridicolo) Black ops ho solo visto i video. Ammetto di non essere un fan del genere, ma alla fine questi giochi si riducono ad un frenetico spara spare online. E basta. Può essere divertente e appagante certo, ma alla fine...è sempre la solita solfa. E ogni volta che esce un nuovo titolo, tutti a fare proclami trionfalistici e a gridare al capolavoro. In cosa sarebbe COSì TANTO diverso da un MW2?
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper dire una cavolata del genere probabilmente non hai visto il video
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html
Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma il video è questo?
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html
Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiostraquoto le differenze sono minime ma purtroppo è questo ciò che vuole la gente, ovvero uno spara spara online senz'anima, storia ridotta ai minimi termini, tecnicamente non migliora poi cosi tanto, e nonstante lo fanno pagare a prezzo pieno quando invece a me mw2 sembra un dlc del primo che a parte qualche arma nuova e storia diversa é uguale, e perche?? perchè ce la fama dietro del nome, sarò scettico ma sto black ops farà la stessa fine secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioapro un piccolo ot. volete dirmi che la storia di MW 1&2 non è bella? chissà a cosa avete giocato, di certo non a cod 4 e 6
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioA beh se ti sei giocato il single player si MW2 allora sai tutto di CoD XD Il motivo per cui si deve prendere questo gioco è quasi solo per il Multiplayer quindi se non ti piace il genere spara spara online non capisco perchè lo compri
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma il video è questo? http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33595.html Ah no aspetta questo è MW2!...o no?....anzi no, è proprio black ops perchè c'è la balestrah !!!!!1111one1!!
Comment
-
[/LIST]Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiohum...la storia è davvero accessoria e abbastanza inutile, nonchè improbabile. Sembra davvero un collage posticcio. Almeno, questa è la mia opinione. E cmq la verità è appunto che in questo genere di giochi la storia non frega nulla a nessuno, tanto vive sul multiplayer online.Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioNo, beh, non è che non mi piace, è che trovo assurdo che facciano uscire giochi tutti uguali vendendoteli come se fossero chissà che cosa...cavoli, anche la grafica sembra un copia&incolla!
come ho già detto, forse, dovrebbero presentare il gioco solo come fps multiplayer, senza queste storielle da prima elementare e quindi senza la parte singleplayer. la trama da giocatore singolo è soltanto una scusa per appioppare il solito sequel, quasi copincollato, al giocatore, che la storia in singolo la fa si o no un paio di volte, per poi dedicarsi al multiplayer che è la linfa vitale di questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiohum...la storia è davvero accessoria e abbastanza inutile, nonchè improbabile. Sembra davvero un collage posticcio. Almeno, questa è la mia opinione. E cmq la verità è appunto che in questo genere di giochi la storia non frega nulla a nessuno, tanto vive sul multiplayer online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente no. la storia interessa a qualcuno tipo me, e non è inutile. è ben strutturata per il tipo di gioco che supporta. adesso ci verrai a dire che la storia di halo e killzone è anch'essa inutile perché campano di online? che assurdità
la storia sarà strutturata come vuoi, ma è sempre una scusa abbastanza banale per portare avanti il brand. evidentemente, senza il singleplayer e quindi senza il continuo della trama, le modifche apportate a solo multiplayer non sono sufficienti per giustificare 70 euro, no?
se vogliono raccontare una trama (e con cod non penso ci tengano particolarmente), potrebbero ben togliere il multi dal gioco, lasciando solo il single: dura più a lungo, è fatto meglio e con più carte in tavola e più varietà (una di queste cose, o che ne sai, tutte).
Comment
Comment