Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops supererà le vendite di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopremetto che io sono fanboy solo di un gioco. detto questo, il tuo ragionamente è applicabile a tutti i videogiochi fps quali halo, killzone, badcompany ecc. e a me sembra un tantino esagerata questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioinfatti, anche perchè io non ho detto che sta sbagliando solo cod
E' semplicemente un modo in più per attrarre gente, più cose ci metti e meglio è, mi pare scontato. Potrei fare mille esempi (il primo che mi viene in mente è Uncharted) che ha aggiunto il multi non per coprire i peggioramenti sul single (quando poi invece è migliorato esponenzialmente rispetto al primo), ma per allargarsi ad ancora più gente.
Perchè CoD, come tanti fps, deve togliere il multi allora? Potrebbe anche farlo, ma non lo fa non perchè non guadagnerebbe più, ma semplicemente perchè guadagnerebbe meno. E visto quanto qualunque sviluppatore è affamato di soldi, soprattutto in tempi come questi dove un solo flop equivale a chiusura della baracca, non vedo perchè debbano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente no. la storia interessa a qualcuno tipo me, e non è inutile. è ben strutturata per il tipo di gioco che supporta. adesso ci verrai a dire che la storia di halo e killzone è anch'essa inutile perché campano di online? che assurdità
Un gioco come Black Ops è la copia di MW2 che è un'espansione di MW1. Alla fine ne verrà fuori di sicuro un prodotto di qualità ma, a mio giudizio, sostanzialmente inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che l'introduzione di un multiplayer, in qualsiasi gioco, sia da giustificare come un semplice modo per coprire le mancanze del single player. Purtroppo oggi si associa facilmente "introduzione del multi" a "gioco dal single sorvolabile". E' semplicemente un modo in più per attrarre gente, più cose ci metti e meglio è, mi pare scontato. Potrei fare mille esempi (il primo che mi viene in mente è Uncharted) che ha aggiunto il multi non per coprire i peggioramenti sul single (quando poi invece è migliorato esponenzialmente rispetto al primo), ma per allargarsi ad ancora più gente. Perchè CoD, come tanti fps, deve togliere il multi allora? Potrebbe anche farlo, ma non lo fa non perchè non guadagnerebbe più, ma semplicemente perchè guadagnerebbe meno. E visto quanto qualunque sviluppatore è affamato di soldi, soprattutto in tempi come questi dove un solo flop equivale a chiusura della baracca, non vedo perchè debbano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa io non mi riferivo ad Halo o a Killzone, perchè questi due giochi, oltre a grondare personalità e carisma da tutti i pori, sono differenti dalla massa e*offrono un'esperienza single player appagante.
Un gioco come Black Ops è la copia di MW2 che è un'espansione di MW1. Alla fine ne verrà fuori di sicuro un prodotto di qualità ma, a mio giudizio, sostanzialmente inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa io non mi riferivo ad Halo o a Killzone, perchè questi due giochi, oltre a grondare personalità e carisma da tutti i pori, sono differenti dalla massa e*offrono un'esperienza single player appagante.
Un gioco come Black Ops è la copia di MW2 che è un'espansione di MW1. Alla fine ne verrà fuori di sicuro un prodotto di qualità ma, a mio giudizio, sostanzialmente inutile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh giusto, dimenticavo che black ops l'hai già giocato... Ma se già dai video si vede che ci sono veicoli pilotabili, come l'elicottero, come si fa a dire che sia la copia di MW2? Ma soprattutto, aspettare che almeno esca il gioco per giudicare, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh giusto, dimenticavo che black ops l'hai già giocato... Ma se già dai video si vede che ci sono veicoli pilotabili, come l'elicottero, come si fa a dire che sia la copia di MW2? Ma soprattutto, aspettare che almeno esca il gioco per giudicare, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBeh, ma non volevo mica fare una recensione del gioco. Chiaro che nessuno lo ha ancora giocato, questo è nelle premesse: si parla di impressioni in base al materiale che ad oggi è disponibile.
Che poi, intraprendendo un discorso lato, da quel poco che si è visto a me pare il primo cod a voler veramente cambiare qualcosa. E parlo anche di tutte le novità nel multiplayer, praticamente rivoltato come un calzino.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso che l'introduzione di un multiplayer, in qualsiasi gioco, sia da giustificare come un semplice modo per coprire le mancanze del single player. Purtroppo oggi si associa facilmente "introduzione del multi" a "gioco dal single sorvolabile".
E' semplicemente un modo in più per attrarre gente, più cose ci metti e meglio è, mi pare scontato. Potrei fare mille esempi (il primo che mi viene in mente è Uncharted) che ha aggiunto il multi non per coprire i peggioramenti sul single (quando poi invece è migliorato esponenzialmente rispetto al primo), ma per allargarsi ad ancora più gente.
Perchè CoD, come tanti fps, deve togliere il multi allora? Potrebbe anche farlo, ma non lo fa non perchè non guadagnerebbe più, ma semplicemente perchè guadagnerebbe meno. E visto quanto qualunque sviluppatore è affamato di soldi, soprattutto in tempi come questi dove un solo flop equivale a chiusura della baracca, non vedo perchè debbano.
io penso che cod non sia un prodotto singleplayer con l'introduzione del multiplayer, ma un prodotto multiplayer con l'introduzione del singleplayer.
non sto dicendo che stiano mettendo il multi solo per coprire un single malfatto, ma che semplicemente mettano il single come giustificazione per poter continuare il brand, magari all'infinito, chi lo sà.
quindi perchè non trasformarlo in un gioco solo multiplayer? non lo fanno per la questione del guadagno (più roba c'è, meglio è), ma è da tenere a mente che questo è solo il mio punto di vista
Comment
-
quoto RoscioLast edited by Dargil; 04 September 2010, 14:13.
Comment
Comment