Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor ancora una volta in elicottero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    io so che i proiettili sono gialli,se tu ne hai visti rossi,blu o lilla dimmelo,credi che quella gialla sia la scia del proiettile  (se guardi la ritrovi anche su cod quando vedi un avversario sparare) 
    sono proiettili traccianti: inventati nella seconda guerra mondiale dai crucchi, questi proiettili mi sembra siano ricoperti di fosforo che si infiamma al contatto con l'aria. pero i 30mm dell' m230 non possono essere traccianti.

Comment

Si vede che il single player non usa il Frostbite 2.0, altrimenti la distruzione sarebbe molto più reale e bella... Se cercano il realismo, la sequenza è guidata perchè negli elicotteri d'assalto (se non mi sbaglio) il copilota controlla le armi e lascia la guida al pilota seduto dietro... I proiettili dei cannoncini degli elicotteri sono traccianti se non ricordo male quello che mi hanno detto i militari alla mini-naja, anche perchè se sono traccianti i proiettili della Browning da 12,7 mm lo sono anche i 30 mm, che lascerebbero comunque una scia molto ben visibile... Tanto vale farli traccianti che li vedono bene i piloti!!

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Le coperture che si distruggono le ho sempre odiate

Le coperture che si distruggono sono un'ottima cosa, aggiungono realismo.. E poi almeno non si sta fermi sempre nello stesso posto ad aspettare che il nemico finisca i colpi e poi si esce, bisogna essere più rapidi perchè i nemici possono far saltare il tuo riparo IMO

Comment

da 45 a 49 l'effetto sul terreno è orribile, o meglio è inesistente. anche il danno sulle auto è orribile per un fps forse è degno di gta

sigpic

Comment

Working...
        X