Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor ancora una volta in elicottero
Collapse
X
-
-
Si vede che il single player non usa il Frostbite 2.0, altrimenti la distruzione sarebbe molto più reale e bella... Se cercano il realismo, la sequenza è guidata perchè negli elicotteri d'assalto (se non mi sbaglio) il copilota controlla le armi e lascia la guida al pilota seduto dietro... I proiettili dei cannoncini degli elicotteri sono traccianti se non ricordo male quello che mi hanno detto i militari alla mini-naja, anche perchè se sono traccianti i proiettili della Browning da 12,7 mm lo sono anche i 30 mm, che lascerebbero comunque una scia molto ben visibile... Tanto vale farli traccianti che li vedono bene i piloti!!
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioLe coperture che si distruggono le ho sempre odiate
Le coperture che si distruggono sono un'ottima cosa, aggiungono realismo.. E poi almeno non si sta fermi sempre nello stesso posto ad aspettare che il nemico finisca i colpi e poi si esce, bisogna essere più rapidi perchè i nemici possono far saltare il tuo riparo IMO
Comment
Comment