Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMammamia che robonaaaa!!!!!!! Molto meglio di modern warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioero molto scelto su questo gioco tempo fa, ma ora devo ammettere che mi sto fortemente ricredendo man mano che lo sviluppo procede. credo lo inserirò nella mia lista d'attesa
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMammamia che robonaaaa!!!!!!! Molto meglio di modern warfare 2Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggiodecisamente molto meglio di modern warfare 2Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioMigliorato tantissimo!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
uffa ancora le armi akimbo... quanto le odio, ti trovi una rata di cretini solo con quelle di solito!!!
Ah, la modalità k a ogni uccisione si "evolve" l'arma l'hanno presa da un mod del pc di MW2 l'ho anche provato molto carino...
Vidi nel video il menù principale con la voce "personalizza personaggio" ciò è cosa buona e giusta (sperando non sia una mera boiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobooo tutta sta figata io non la vedo... sarà che a me gli FPS non piacciono ma a me sembra il solito FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiouffa ancora le armi akimbo... quanto le odio, ti trovi una rata di cretini solo con quelle di solito!!! Ah, la modalità k a ogni uccisione si "evolve" l'arma l'hanno presa da un mod del pc di MW2 l'ho anche provato molto carino... Vidi nel video il menù principale con la voce "personalizza personaggio" ciò è cosa buona e giusta (sperando non sia una mera boiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLe akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...
Comment
Comment