Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ops combatte in video

Un diario di sviluppo dedicato alla modalità multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mammamia che robonaaaa!!!!!!! Molto meglio di modern warfare 2

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Le nuove modalità sono molto interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        decisamente molto meglio di modern warfare 2

Comment

Migliorato tantissimo!!!!!!!!!!

Comment

booo tutta sta figata io non la vedo... sarà che a me gli FPS non piacciono ma a me sembra il solito FPS

Comment

ero molto scelto su questo gioco tempo fa, ma ora devo ammettere che mi sto fortemente ricredendo man mano che lo sviluppo procede. credo lo inserirò nella mia lista d'attesa

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                ero molto scelto su questo gioco tempo fa, ma ora devo ammettere che mi sto fortemente ricredendo man mano che lo sviluppo procede. credo lo inserirò nella mia lista d'attesa
                volevo dire SCETTICO

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
                  decisamente molto meglio di modern warfare 2
                  Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                  Migliorato tantissimo!!!!!!!!!!
                  Questa è la filosofia che ha permesso a cod di diventare una feccia lamera
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

è vero non cambia molto da cod 6 perché le armi pesanti vengono portate in mano come se nulla fosse O_o
                    prevgedo bestemmie sonannti per quella pistolina da one shot one kill....
                    magari l'usato ci sta per questo game

sigpic

Comment

uffa ancora le armi akimbo... quanto le odio, ti trovi una rata di cretini solo con quelle di solito!!!
                      Ah, la modalità k a ogni uccisione si "evolve" l'arma l'hanno presa da un mod del pc di MW2 l'ho anche provato molto carino...
                      Vidi nel video il menù principale con la voce "personalizza personaggio" ciò è cosa buona e giusta (sperando non sia una mera boiata)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        booo tutta sta figata io non la vedo... sarà che a me gli FPS non piacciono ma a me sembra il solito FPS
                        se nn hai giocato a modern warfare 2 nn puoi capire la differenza....mw2 in ogni modalita sembra di giocare alla stessa solfa ogni volta (fatta eccezione per cerca e distruggi e duello in terza persona) almeno in black ops si varia anche in fatto di armi........

Comment

Con questo e fifa l'inverno è apposto!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                            uffa ancora le armi akimbo... quanto le odio, ti trovi una rata di cretini solo con quelle di solito!!! Ah, la modalità k a ogni uccisione si "evolve" l'arma l'hanno presa da un mod del pc di MW2 l'ho anche provato molto carino... Vidi nel video il menù principale con la voce "personalizza personaggio" ciò è cosa buona e giusta (sperando non sia una mera boiata)
                            Le akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Le akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...
                              La pistola che uccide con un colpo c'è solo in una modalità dove tutti hanno solo un proiettile e se ammazzi uno vinci una nuova pallottola, se lo manchi rimani solo col coltello. Cmq questo black ops inizia un pochino a piacermi, soprattutto per la personalizzazione del personaggio...speriamo ad una simile a quella di rainbow six vegas 2

Comment

Working...
                              X