Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, sono più le morti che faccio con proiettili normali che quelle con il lanciagranate, anche perchè col lanciagrante mi passano davanti sparo e fa cilecca. Certo da lontano se vedi 2 nemici vicini gli fai fare un bel botto. Non gioco mai nella modalità da innescare le bombe, poi oh il cardiorivelatore non sempre è utile perchè mi capita che c'è chi è invisibile ad esso. Comunque ti posso assicurare che non sono uno che spara granate a caso e se vuoi che ci facciamo una partita assieme puoi sempre aggiungermi... 

Sono d'accordo con il cardiorivelatore che tutti dicono che chi lo usa imbroglia, sbagliano di grosso perchè bisogna rinunciare a qualcosa per usarlo e soprattutto si deve saper usare. I bombaroli li odioooooooooooooooooooooo perchè usano i lanciamissili come fucili normali ma che palleeee i camperi invece non mi danno tanto fastidio........Black ops mi piace ma se lo fanno troppo arcade.......che palleeeeeee......speriamo almeno sia come MW2 che anche era surreale ma al limite.....madreeeeeeee

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo con il cardiorivelatore che tutti dicono che chi lo usa imbroglia, sbagliano di grosso perchè bisogna rinunciare a qualcosa per usarlo e soprattutto si deve saper usare. I bombaroli li odioooooooooooooooooooooo perchè usano i lanciamissili come fucili normali ma che palleeee i camperi invece non mi danno tanto fastidio........Black ops mi piace ma se lo fanno troppo arcade.......che palleeeeeee......speriamo almeno sia come MW2 che anche era surreale ma al limite.....madreeeeeeee
      Già, beh chi usa il lanciamissile è una mer*a, lo usa sopratutto colui che vuole essere il primo ad uccidere...Poi oh ragazzi ognuno ha il proprio stile, e se tra le opzioni c'è la possibilità di usufruirne non vedo perchè ciò equivalga a barare...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
        Un tempo questi ragazzi facevano sul serio. Ma con i lanciarazzi a quattro celle alla Commando (il film di Schwarzenegger, non il gioco) e le Gatling portatili (ci provassero a portarsi a spalla un minigun, batterie e nastri compresi: nemmeno Hulk...) mi pare si stia scivolando nel grottesco. Rimangano sul pianeta Terra. Per la fantascienza ci sono già (stati) Doom, Quake e Unreal!
        ma guarda che il  "lanciarazzi a quattro celle alla Commando" esiste davvero, non è una tamarrata, M202, in vietnam era un'arma portatile molto diffusa

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Già, beh chi usa il lanciamissile è una mer*a, lo usa sopratutto colui che vuole essere il primo ad uccidere...Poi oh ragazzi ognuno ha il proprio stile, e se tra le opzioni c'è la possibilità di usufruirne non vedo perchè ciò equivalga a barare...
          concordo con te, ma quelli che se ne vanno in giro con l'intervention fmj a tutte le mappe per fare i no scope e i quick scope sono MOOLTO più odiosi. in molti dimenticano che anche il quickscope è un cheat

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
            concordo con te, ma quelli che se ne vanno in giro con l'intervention fmj a tutte le mappe per fare i no scope e i quick scope sono MOOLTO più odiosi. in molti dimenticano che anche il quickscope è un cheat
            Perchè il quickscope è un cheat?

Comment

bello   ma con un colpo di pistola muoiono gli avversari?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                Perchè il quickscope è un cheat?
                senza mirare si raggiungono gli stessi risultati di quando si mira. è un trucco

Comment

mah a me sembra il solito cod con qualche arma in più e inoltre anche la grafica mi sembra rimasta completamente invariata da modern warfare 2...

Comment

questo gioco continua a non dirmi nulla....mi sembra molto meglio modern warfare 2. cmq avete visto le animazioni della corsa mentre hai la pistola?sono l'unico a cui sembrano fatte di merda?
                    http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

il peso delle armi, come sempre, non viene minimamente considerato, il rinculo non esiste....non mi piace per niente. bad company2 e killzone2 sono molto meglio, non capisco cosa ci sia di così figo
                      sigpic

Comment

E io non capisco perché vi accanite così tanto su queste cose.
                        Del resto si sa che CoD non punta al realismo, ma abbraccia lo stile ''arcade''. Criticarlo per questo è sbagliato, punto. Se non piace si passa alla concorrenza, che invece tiene in conto queste cose (parlo di Battlefield, che Killzone non mi piace per niente).

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          E io non capisco perché vi accanite così tanto su queste cose.
                          Del resto si sa che CoD non punta al realismo, ma abbraccia lo stile ''arcade''. Criticarlo per questo è sbagliato, punto. Se non piace si passa alla concorrenza, che invece tiene in conto queste cose (parlo di Battlefield, che Killzone non mi piace per niente).
                          Hai ragione....ma chi ha in mente cos'era il multi di cod 1 difficilmente accetta ste cagate
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Hai ragione....ma chi ha in mente cos'era il multi di cod 1 difficilmente accetta ste cagate
                            Secondo me il 4 era abbastanza bilaciato a riguardo. Purtroppo per innovare hanno aggiunto fin troppe cose che poi si sono rivelato il maggiore difetto del gioco. Se tornassero come al 4 con qualche limatura ci giocherei anche volentieri, mentre allo stato attuale posso dire di detestarlo

Comment

Macchinine telecomendate? Videocamere? Poi?
                              Già vedo i nutellosi mentre usano il telecomando da dientro un angolo vantandosi dell'ennesima kill.
                              No, grazie. Se è così, il mio prossimo acquisto sarà Battlefield 3.

Comment

Da quel poco che ho visto non mi piace più di tanto, ma poi mi chiedo come si può produrre un gioco all'anno, secondo il mio parere non basta un solo anno per modificare un gioco dall'altro, o sbaglio?

Comment

Working...
                                X