Mah, sono più le morti che faccio con proiettili normali che quelle con il lanciagranate, anche perchè col lanciagrante mi passano davanti sparo e fa cilecca. Certo da lontano se vedi 2 nemici vicini gli fai fare un bel botto. Non gioco mai nella modalità da innescare le bombe, poi oh il cardiorivelatore non sempre è utile perchè mi capita che c'è chi è invisibile ad esso. Comunque ti posso assicurare che non sono uno che spara granate a caso e se vuoi che ci facciamo una partita assieme puoi sempre aggiungermi...
Sono d'accordo con il cardiorivelatore che tutti dicono che chi lo usa imbroglia, sbagliano di grosso perchè bisogna rinunciare a qualcosa per usarlo e soprattutto si deve saper usare. I bombaroli li odioooooooooooooooooooooo perchè usano i lanciamissili come fucili normali ma che palleeee i camperi invece non mi danno tanto fastidio........Black ops mi piace ma se lo fanno troppo arcade.......che palleeeeeee......speriamo almeno sia come MW2 che anche era surreale ma al limite.....madreeeeeeee
Sono d'accordo con il cardiorivelatore che tutti dicono che chi lo usa imbroglia, sbagliano di grosso perchè bisogna rinunciare a qualcosa per usarlo e soprattutto si deve saper usare. I bombaroli li odioooooooooooooooooooooo perchè usano i lanciamissili come fucili normali ma che palleeee i camperi invece non mi danno tanto fastidio........Black ops mi piace ma se lo fanno troppo arcade.......che palleeeeeee......speriamo almeno sia come MW2 che anche era surreale ma al limite.....madreeeeeeee
Comment