Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Medal of Honor in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multiplayer di Medal of Honor in video

Un nuovo scorcio del multiplayer online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

davvero molto bello secondo me quest'anno cod dovrà inchinarsi davanti al nuovo re degli sparatutto

Comment

spettacolare, soprattutto l'audio che ti immerge davvero nel campo di battaglia
      Visit my YouTube channel at
      http://www.youtube.com/user/X048J

Comment

molto migliorato dalla beta, i suoni più da guerra che d'artificio,però cod è cod

ID PSN: camperigno_94

Comment

Pare un Call of Duty: Bad Company e.e

Comment

e molto simile a bad company 2, ma io non saprei dire se è migliore di COD, i due hanno un sistema multiplayer molto diverso, MOH si muove in ampi spazzi, con blindati e carriarmati, una guerra su un campo di battaglia, COD non si può paragonare a MOH o a BC2, il tipo di multiplayer presentato e più da Guerriglia urbana, perchè in MOH o in BC2 non vi troverete mai un nemico Respawnato dietro di voi, a COD più di una volta in una partita
            sigpic

Comment

molto molto bello non c'è che dire..sarà un'ardua scelta tra cod e questo..mmmmm....>.<
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ps3fanatic Visualizza Messaggio
                davvero molto bello secondo me quest'anno cod dovrà inchinarsi davanti al nuovo re degli sparatutto
                è bello davvero ma non esagerare ricordati che stai parlando di call of duty il miglior gioco sparatutto e online del mondo

Comment

mi convince sempre di pi&#249; moh, specialmente il multy

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    e molto simile a bad company 2, ma io non saprei dire se è migliore di COD, i due hanno un sistema multiplayer molto diverso, MOH si muove in ampi spazzi, con blindati e carriarmati, una guerra su un campo di battaglia, COD non si può paragonare a MOH o a BC2, il tipo di multiplayer presentato e più da Guerriglia urbana, perchè in MOH o in BC2 non vi troverete mai un nemico Respawnato dietro di voi, a COD più di una volta in una partita
                    È vero che i nemici in BC2 non vengono respawnati dietro, ma spesso e volentieri, un attimo dopo il proprio respawn, si viene massacrati dal cecchino di turno e bisogna aspettare altri 15 secondi -_-
                    Comunque ok che è col binocolo e non con la valigetta, ma il Predator è proprio identico a COD! Ad ogni modo la beta non mi era piaciuta, ma da questo video sembra tutto di gran lunga migliorato; e comunque un COD: Bad Company non è detto che venga male ^^ 

Comment

ma e MOH o call of duty migliorato???

Comment

mmmmm mi sa che lo prendo in attesa di Black Ops, comunque paragonare questo a CoD è totalmente sbagliato, 
                        Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                          è bello davvero ma non esagerare ricordati che stai parlando di call of duty il miglior gioco sparatutto e online del mondo
                          opinioni..=) secondo me cod è al livello di bad compnay 2..ma ti ripeto: opinioni..

sigpic

Comment

se il multi sarà come bc2, allora prendeò solo il mio amato black ops

Comment

Sembra uguale spiccicato al multi di Bad Company2 il che vuol dire..... Scaffale!!! Penso proprio che prenderò Black Ops... per quello che ho visto adesso c'è una differenza abissale tra i due!!! CoD come sempre ha il multi infinito.... qua è sempre la solita storia.... proprio uguale a BC2... mappe grandi, distruzione... e bla bla bla.... delusione....

Comment

Working...
                              X