secondo me andranno anche oltre le 3 milioni di copie, sicuramente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor punta ai tre milioni
Collapse
X
-
penso che la diversità si notava ai tempi di cod 4 e del primo bad company. adesso non si può più fare quella distinzione netta che c'era prima perché la formula cod ha intaccato il mercato in maniera netta e tutti copiano un pezzetto della sua formula. è ovvio ormai che tutti gli fps di guerra moderna copino cod. quella formula piace perché diverte
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso che la diversità si notava ai tempi di cod 4 e del primo bad company. adesso non si può più fare quella distinzione netta che c'era prima perché la formula cod ha intaccato il mercato in maniera netta e tutti copiano un pezzetto della sua formula. è ovvio ormai che tutti gli fps di guerra moderna copino cod. quella formula piace perché diverte
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobad company è molto diverso da cod
Comment
-
Non ci arriveranno mai... spero ai tre milioni mè un gioco veramente pacchiano con una grafica di basso livello , che gia si nota dai trailer. Puo sperare in un single player appassionante perchè quanto a multi è molto simile a quello orrendo dei coh (parlo degli ultimi tre) con qualche aggiunta di elementi Bad companiani.
Chiaro che molte persone compreranno anche per via del brend , del nome insomma perchè Medal of honor è stata una serie di tutto rispetto , ed altri come quei new player o arcade player lo prenderanno per giocarci due minuti stancarsi e riportarlo al primo game stop più vicino per recuperare un pò di soldi (parlo dei giocatori di console ) per i quali posso solo che augurare buona fortuna perchè vista la grafica dei trailer solitamente su console la grafica di un prodotto è nettamente inferiore.
PC TUTTA LA VITA !!
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza MessaggioNon ci arriveranno mai... spero ai tre milioni mè un gioco veramente pacchiano con una grafica di basso livello , che gia si nota dai trailer. Puo sperare in un single player appassionante perchè quanto a multi è molto simile a quello orrendo dei coh (parlo degli ultimi tre) con qualche aggiunta di elementi Bad companiani.
Chiaro che molte persone compreranno anche per via del brend , del nome insomma perchè Medal of honor è stata una serie di tutto rispetto , ed altri come quei new player o arcade player lo prenderanno per giocarci due minuti stancarsi e riportarlo al primo game stop più vicino per recuperare un pò di soldi (parlo dei giocatori di console ) per i quali posso solo che augurare buona fortuna perchè vista la grafica dei trailer solitamente su console la grafica di un prodotto è nettamente inferiore.
PC TUTTA LA VITA !! *
Comment
-
io veramente ho fatto il tester grafico di giochi per tre anni e sono un pro gamer ed ho giocato a tutti i call of duty ( bellissimi giochi in single player ) gli ultimi di medal of honor sono un pò vecchiotti e ci ho anche giocato ai tempi.
Si ritengo veramente orrendo il gameplay multyplayer di dei COD , tutti che corrono freneticamente sulla mappa senza un senzo alcuno accoltelandosi a distanze inverosimili oppure aspettando sdraiati in un piccolo angoletto aspettando il malcapitato che ti passa davanti
(non dico che a qualcuno questo genere di cose piaccia , ma è del tutto irrealistico , inoltre quando guardo cod sulla ps3 o su xbox.. mi darei un pugno negli occhi , un gioco totatalmente sprecato su console quando si può vedere almeno due volte meglio con un pc di media fascia)
tornando a MOH la serie è sempre stata fantastica ma questa è una vera e propia imitazione dei due giganti che al momento dominano gli sparatutto in prima persona BAD COMPANY 2 e COD , inoltre gia dai trailer la grafica non sembra gran che e le armi sono fatta veramente male , sempre a confronto di COD e BFBC anche delle serie precedenti.
il cui primo trovo a livello di gameplay in multy molto più realistico e tattico senza alcun dubbio
Comment
-
se fosse possibile sarebbe meglio continuare a parlare di Medal, visto che è una news su medal...
Comment
Comment