Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor punta ai tre milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me andranno anche oltre le 3 milioni di copie, sicuramente
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

penso che la diversità si notava ai tempi di cod 4 e del primo bad company. adesso non si può più fare quella distinzione netta che c'era prima perché la formula cod ha intaccato il mercato in maniera netta e tutti copiano un pezzetto della sua formula. è ovvio ormai che tutti gli fps di guerra moderna copino cod. quella formula piace perché diverte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        penso che la diversità si notava ai tempi di cod 4 e del primo bad company. adesso non si può più fare quella distinzione netta che c'era prima perché la formula cod ha intaccato il mercato in maniera netta e tutti copiano un pezzetto della sua formula. è ovvio ormai che tutti gli fps di guerra moderna copino cod. quella formula piace perché diverte
        bad company è molto diverso da cod

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          bad company è molto diverso da cod
          infatti ho scritto chiaramente che la differenza era netta ai loro tempi.

sigpic

Comment

Non avranno problemi a superare i 3 milioni.

Comment

Può riuscirci, anche perchè ora si parla praticamente solo di moh

Comment

bhè no. la sfida è con cod 7. la settimana scorsa era tutta sua

sigpic

Comment

Non ci arriveranno mai... spero ai tre milioni mè un gioco veramente pacchiano con una grafica di basso livello , che gia si nota dai trailer. Puo sperare in un single player appassionante perchè quanto a multi è molto simile a quello orrendo dei coh (parlo degli ultimi tre) con qualche aggiunta di elementi Bad companiani.
                  Chiaro che molte persone compreranno anche per via del brend , del nome insomma perchè Medal of honor è stata una serie di tutto rispetto , ed altri come quei new player o arcade player lo prenderanno per giocarci due minuti stancarsi e riportarlo al primo game stop più vicino per recuperare un pò di soldi (parlo dei giocatori di console ) per i quali posso solo che augurare buona fortuna perchè vista la grafica dei trailer solitamente su console la grafica di un prodotto è nettamente inferiore.
                  PC TUTTA LA VITA !!  

Comment

Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
                    Non ci arriveranno mai... spero ai tre milioni mè un gioco veramente pacchiano con una grafica di basso livello , che gia si nota dai trailer. Puo sperare in un single player appassionante perchè quanto a multi è molto simile a quello orrendo dei coh (parlo degli ultimi tre) con qualche aggiunta di elementi Bad companiani.
                    Chiaro che molte persone compreranno anche per via del brend , del nome insomma perchè Medal of honor è stata una serie di tutto rispetto , ed altri come quei new player o arcade player lo prenderanno per giocarci due minuti stancarsi e riportarlo al primo game stop più vicino per recuperare un pò di soldi (parlo dei giocatori di console ) per i quali posso solo che augurare buona fortuna perchè vista la grafica dei trailer solitamente su console la grafica di un prodotto è nettamente inferiore.
                    PC TUTTA LA VITA !! *
                    ce l'hai con gli ultimi tre COD o MOH??

Comment

io veramente ho fatto il tester grafico di giochi per tre anni e sono  un pro gamer ed ho giocato a tutti i call of duty ( bellissimi giochi in single player ) gli ultimi di medal of honor sono un pò vecchiotti e ci ho anche giocato ai tempi.
                      Si ritengo veramente orrendo il gameplay multyplayer di dei COD , tutti che corrono freneticamente sulla mappa senza un senzo alcuno accoltelandosi a distanze inverosimili oppure aspettando sdraiati in un piccolo angoletto aspettando il malcapitato che ti passa davanti
                      (non dico che a qualcuno questo genere di cose piaccia , ma è del tutto irrealistico , inoltre quando guardo cod sulla ps3 o su xbox.. mi darei un pugno negli occhi , un gioco totatalmente sprecato su console quando si può vedere almeno due volte meglio con un pc di media fascia)
                      tornando a MOH la serie è sempre stata fantastica ma questa è una vera e propia imitazione dei due giganti che al momento dominano gli sparatutto in prima persona BAD COMPANY 2 e COD , inoltre gia dai trailer la grafica non sembra gran che e le armi sono fatta veramente male , sempre a confronto di COD e BFBC anche delle serie precedenti.
                      il cui primo trovo a livello di gameplay in multy molto più realistico e tattico senza alcun dubbio

Comment

se fosse possibile sarebbe meglio continuare a parlare di Medal, visto che è una news su medal...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

gia scusa , ma facevo delle comparazioni al fine di spiegare meglio il concetto che intendevo esprimere

Comment

Working...
                          X